Trattorista755 Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 Ragazzi mi date un consiglio sull'acquisto? ho trovato questo A. Carraro ttr 4400 del 2004 a 9500+iva è troppo? Come macchina ha qualche difetto?? Devo controllare qualche cosa prima di comprarlo? Datemi qualke parere!!! Ciao e grazie a tutti:gluglu: Cita
nh72-85 Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 Ragazzi mi date un consiglio sull'acquisto? ho trovato questo A. Carraro ttr 4400 del 2004 a 9500+iva è troppo? Come macchina ha qualche difetto?? Devo controllare qualche cosa prima di comprarlo? Datemi qualke parere!!! Ciao e grazie a tutti:gluglu: Purtroppo non ne ho mai visti qui da me quindi non so dare una giusta quotazione di questa macchina ,aspettiamo il parare di qualche altro utente. Per ora ho solo qualche dato tecnico , non so se ce l'hai ma non fa mai male ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.