Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 29/9/2021 Alle 22:12, DjRudy ha scritto:

Nuovo Arion 420 con assale sospeso, gomme 480 a vuoto senza zavorre: 5180 kg.

Quanto costa di listino e quanto può essere uno sconto "giusto" aggiungendo assale sospeso e cabina sospesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera, dal momento che sono orientato sull’Arion proseguo la discussione qui.

Mi è stato proposto un Arion 420 stage 4 in pronta consegna con

Cis 

sollevatore elettronico

sedile pneumatico

ponte sospeso

zavorra 600kg

1 memoria regime motore

frenatura pneumatica 

gancio cuna

Idraulica 100 L/min

joystick

Pro 3 velocita

prese iso

kit fari lavoro

Sono arrivato a 59+iva. Può essere un buon prezzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, dal momento che sono orientato sull’Arion proseguo la discussione qui.
Mi è stato proposto un Arion 420 stage 4 in pronta consegna con
Cis 
sollevatore elettronico
sedile pneumatico
ponte sospeso
zavorra 600kg
1 memoria regime motore
frenatura pneumatica 
gancio cuna
Idraulica 100 L/min
joystick
Pro 3 velocita
prese iso
kit fari lavoro
Sono arrivato a 59+iva. Può essere un buon prezzo?
 
Lì vale tutti
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, dal momento che sono orientato sull’Arion proseguo la discussione qui.
Mi è stato proposto un Arion 420 stage 4 in pronta consegna con
Cis 
sollevatore elettronico
sedile pneumatico
ponte sospeso
zavorra 600kg
1 memoria regime motore
frenatura pneumatica 
gancio cuna
Idraulica 100 L/min
joystick
Pro 3 velocita
prese iso
kit fari lavoro
Sono arrivato a 59+iva. Può essere un buon prezzo?
 
Prendilo

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte! Si infatti il venditore mi parlava di un 6% in più per uno stage V da ordinare. Avrei tentato un bando inail, ma entro fine anno riuscirei ad avere la 4.0 al 50%, e avrei un buon vantaggio anche considerando i 6500 € di kit 4.0 e le spese per la perizia… Grazie ancora ??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Buongiorno, ho fatto fare un preventivo per un Arion 450 cis, che voi sappiate l'automatismo del cambio è optional? Il venditore dice che a configuratore non lo trova come optional, perciò dice che è compreso nell'allestimento. (a me sembra strano perché a configurazione ultimata non viene menzionato nessun automatismo cambio).

Dando un occhiata al configuratore tedesco lo da come optional a 670€ insieme ad un ulteriore memoria giri motore, cosa ne pensate? 

Inoltre a che sconto posso pensare di arrivare(permuta da 25k)?

 

Configurazione ARION 450 - Stage V IT-A73-400-2022 Brogiato Luca..pdf

Modificato da Brog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli/informazioni su questi nuovi Arion, nello specifico un Arion 440 cis con caricatore.

Premesso che sono già possessore di un Arion 420 del 2011, del quale sono soddisfatto, ma dovendo aggiungere un trattore ho preso in considerazione questa macchina, che mi è piaciuta di più rispetto alle altre viste( NH t5.120 Dynamic Command, JD 6120m e deutz fahr 5125).

Volevo saper come andavano con questa motorizzazione Nef 4.5, se ci sono stati dei problemi particolari e a cosa fare attenzione nello specifico.

Premesso che, ad eccezione del new holland che è più caro, tutte le macchine stanno vicine come prezzo a parità di accessori.

La macchina dovrà fare fienagione ( con claas rollant 260 e disco 240)

Trasporto con carrellone, spandiletame e lavori con il caricatore in un'azienda zootecnica, per circa 300 h/anno.

Vi ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro passando da 4 a 6 marce vedi una bella differenza di rapportatura, col nef qualcuno ha avuto problemi ai sensori urea nelle prime ore, ma sono cose che capitano un po' a tutti i marchi.
Nef più parsimonioso nei consumi rispetto al jd del Arion prima serie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, erberto85 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli/informazioni su questi nuovi Arion, nello specifico un Arion 440 cis con caricatore.

Premesso che sono già possessore di un Arion 420 del 2011, del quale sono soddisfatto, ma dovendo aggiungere un trattore ho preso in considerazione questa macchina, che mi è piaciuta di più rispetto alle altre viste( NH t5.120 Dynamic Command, JD 6120m e deutz fahr 5125).

Volevo saper come andavano con questa motorizzazione Nef 4.5, se ci sono stati dei problemi particolari e a cosa fare attenzione nello specifico.

Premesso che, ad eccezione del new holland che è più caro, tutte le macchine stanno vicine come prezzo a parità di accessori.

La macchina dovrà fare fienagione ( con claas rollant 260 e disco 240)

Trasporto con carrellone, spandiletame e lavori con il caricatore in un'azienda zootecnica, per circa 300 h/anno.

Vi ringrazio.

 

Guarda landini o valtra 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, erberto85 ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli/informazioni su questi nuovi Arion, nello specifico un Arion 440 cis con caricatore.

Premesso che sono già possessore di un Arion 420 del 2011, del quale sono soddisfatto, ma dovendo aggiungere un trattore ho preso in considerazione questa macchina, che mi è piaciuta di più rispetto alle altre viste( NH t5.120 Dynamic Command, JD 6120m e deutz fahr 5125).

Volevo saper come andavano con questa motorizzazione Nef 4.5, se ci sono stati dei problemi particolari e a cosa fare attenzione nello specifico.

Premesso che, ad eccezione del new holland che è più caro, tutte le macchine stanno vicine come prezzo a parità di accessori.

La macchina dovrà fare fienagione ( con claas rollant 260 e disco 240)

Trasporto con carrellone, spandiletame e lavori con il caricatore in un'azienda zootecnica, per circa 300 h/anno.

Vi ringrazio.

 

Io ho fatto circa 1700 ore con il 460 e ad oggi non ho speso un euro se non per la manutenzione ordinaria, qualche difettuccio di gioventù risolto in garanzia, niente a carico del motore. Le cose che non mi piacciono: serbatoio piccolo, sospensione cabina durissima, visuale cabina un po' limitata davanti per persone alte. Se lo prendi valuta il 460 se non il 470, è pesantuccio, un po' di verve in più penso non guasti. PS: io non ho il caricatore ma immagino sia comodo poter fare tutto con un solo joystick. PPS: prendi la cabina alta visibilità 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...