devil man Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Accesoriato come e con che cambio? T6 180 al momento e' solo electrocommand...aveva ponte cabina sospesi 4 distributori parafanghi anteriori e poco altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 ma tu parli di prezzi come?...scontati?....di listino? Secondo te? Stiamo parlando di trattori 130 hp circa medio pesanti ce ne sono con prezzi di listino sui 70k? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ma nemmeno con 20k di differenza come tu dici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ma nemmeno con 20k di differenza come tu dici. su macchine che si aggirano a listino dai 110 ai 120 sconto 40 o sconto 25 euro piu euro meno siamo li ci aggiungi listini mediamente piu alti rispetto a claas e il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Forse hanno una strategia diversa. Il conc claas ti ha dato subito un prezzo quasi finito e da lì probabilmente non si muoverà più di tanto, mentre gli altri forse preferiscono partire alti e calare le braghe dopo in fase di trattativa per darti la soddisfazione/illusione di essere riuscito a tirare sul prezzo. Comunque se le cose stanno così prevedo un boom del claas nella tua zona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 consideriamo pure che l arion 400 come categoria potremmo considerarlo inferiore rispetto ai vari t6 m7131 n124 considerando nh lo collocherei tra il t5 ec e il t6 per cui comunque una differenza di prezzo ci può stare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ti dico come la so....io ho trattato il 450 e rispetto al deutz 6140 il prezzo era simile...con la differenza che sul 450 non avevo i freni anteriori.... Quindi non li vedi i 20k che dici tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ti dico come la so....io ho trattato il 450 e rispetto al deutz 6140 il prezzo era simile...con la differenza che sul 450 non avevo i freni anteriori.... Quindi non li vedi i 20k che dici tu Può darsi che rispetto a sdf non ci sia differenza anche nel caso di zetor e landini non c'è un i ma sai come la penso rispetto a sdf per cui non ho chiesto Oltretutto un mesetto fa sono capitato da un agricoltore che ha dato indietro un same iron e cambiato marchio e mi ha fatto vedere la lista della spesa per le 6000 ore che aveba il trattore....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Vai tranquillo che è una gran macchina puoi prenderlo senza problemi, e come dici tu non è nuovo modello ma solo aggiunta della trasmissione a variazione continua. DJ, dici che conviene attendere il 460 C-matic rispetto all'hexa? considera attesa e maggior costo rispetto al beneficio della variazione continua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 La trasmissione a variazione continua sarà di costruzione Claas? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 DJ, dici che conviene attendere il 460 C-matic rispetto all'hexa? considera attesa e maggior costo rispetto al beneficio della variazione continua Se ti serve io comprerei Hexa che è comunque un gran cambio per un 130 cv tuttofare. La trasmissione a variazione continua sarà di costruzione Claas? Sembra di si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Per un 460 hexa full optional su quanto siamo? Da fabbrica montano le xeobib? Non ne ho mai visti di arion con le le xeo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 460 Hexa full optional sei oltre i 65 + iva, per le Xeo non so se le montano di fabbrica ma sicuramente sono omologabili facilmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 11 settimane di ritardo sulla consegna prevista, esticaxxi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 460 Hexa full optional sei oltre i 65 + iva, per le Xeo non so se le montano di fabbrica ma sicuramente sono omologabili facilmente. il 450 che trattavo io era a 70.000 full con sollevatore e pto...le Xeo non ci stanno con le misure se becchi dietro non hai davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 La trasmissione a variazione continua sarà di costruzione Claas? Si già da qualche anno..almeno sulla serie 600 di sicuro in futuro anche sulla 400 Sulla serie 800 e 900 montano il Terramatic costruito dalla ZF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 13 Maggio 2018 Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Se lo dovessi acquistare fatti montare la modifica ai freni prima che te lo consegnino. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Se lo dovessi acquistare fatti montare la modifica ai freni prima che te lo consegnino. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk Che problema hanno i freni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Sul nostro 440 ci hanno montato una pompa tipo quella del 640. Adesso va molto meglio, prima non era soddisfacente la frenata. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 e dopo un lungo travaglio alla fine sono riuscito a metterci le mani sopra..[ATTACH]34224[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 e dopo un lungo travaglio alla fine sono riuscito a metterci le mani sopra..[ATTACH]34224[/ATTACH] complimenti,hai preso anche l'aratro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 complimenti,hai preso anche l'aratro? si, ho approfittato dell'occasione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moltolol Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 e dopo un lungo travaglio alla fine sono riuscito a metterci le mani sopra..[ATTACH]34224[/ATTACH] Complimenti!! qualche foto dell’interno? Prime impressioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Complimenti!! qualche foto dell’interno? Prime impressioni ? per le prime impressioni è presto, l'ho guidato dal concessionario fino a casa, martedi ne sapremo di più . Per le foto appena ho un po' di tempo le faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Auguri e complimenti per il mezzo anche da parte mia ........ portalo in pesa e dacci un po di dati precisi circa peso (reale naturalmente) e la sua distribuzione ....... chiaramente così com'è con zavorra ant. sul soll. e pieno di gasolio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.