Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Non dico nulla finché non so qualcosa di concreto....
Cioè, cè nell'aria qualche novitá ?

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

• 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Domanda per i possessori della serie 400: ma voi avete beneficio dalla sospensione cabina? La mia è dura come un sasso, in concessionaria mi avevano detto che doveva "frollare" per 500 ore, io ho superato le 700 ma non vedo miglioramenti..

Inviato
Domanda per i possessori della serie 400: ma voi avete beneficio dalla sospensione cabina? La mia è dura come un sasso, in concessionaria mi avevano detto che doveva "frollare" per 500 ore, io ho superato le 700 ma non vedo miglioramenti..

Meccanica?

Inviato dal mio iPad
Inviato
7 ore fa, pinox ha scritto:

L'assale anteriore è sospeso?

Inviato
Il 16/2/2020 Alle 21:19, Fabio_89 ha scritto:

Non hanno una vite di registro o qualcosa su cui agire?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Leggi sul manuale d'uso..Sulla serie 600 c'è una regolazione a 2 posizioni..sul 400 non saprei dato che il mio non ha sospensioni

Inviato
2 ore fa, ciroTDI ha scritto:

Leggi sul manuale d'uso..Sulla serie 600 c'è una regolazione a 2 posizioni..sul 400 non saprei dato che il mio non ha sospensioni

mah, ci darò un'occhiata domani ma penso siano diverse. Ieri mattina è venuto un amico a rullarmi le lenticchie con un 650, insopportabile il rumore delle sospensioni

• 3 mesi dopo...
Inviato
2 ore fa, TEX20 ha scritto:

Salve volevo sapere se sapete se il arion 400 è ancora in produzione?oppure già è previsto un altro modello

Il concessionario mi disse tempo fa che la serie nuova sarebbe stata presentata ad Eima, quando ci sia di vero non so

• Thanks 1
Inviato
6 ore fa, TEX20 ha scritto:

Salve volevo sapere se sapete se il arion 400 è ancora in produzione?oppure già è previsto un altro modello

Sicuramente la serie 400 sarà a breve aggiornata allo stage V, non so quanto sia impattante ma è molto probabile che tra Eima e Sima si vedrà qualcosa.

Questo aggiornamento potrebbe essere l'occasione per introdurre anche il 400 C-Matic.

• Thanks 1
Inviato
25 minuti fa, Federix ha scritto:

Sicuramente la serie 400 sarà a breve aggiornata allo stage V, non so quanto sia impattante ma è molto probabile che tra Eima e Sima si vedrà qualcosa.

Questo aggiornamento potrebbe essere l'occasione per introdurre anche il 400 C-Matic.

A me parlavano pure di salire in su con la potenza e modifiche alla cabina in stile 500

• Thanks 1
Inviato
Il 23/5/2020 Alle 20:18, pinox ha scritto:

A me parlavano pure di salire in su con la potenza e modifiche alla cabina in stile 500

Facile che si colga occasione anche per salire con la potenza e sicuramente il layout interno subirà aggiornamenti.

A tal proposito anche  il top di gamma Axion 900 dovrà subire aggiornamento motoristico alle emissioni e magari anche qualche intervento di refresh.

Inviato
7 ore fa, nico1985 ha scritto:

Ma l'accordo con MTU per la fornitura di motori resta confinato alle mietitrebbie e alta potenza o arriva pure sui trattori?

Raccolta e per quanto riguarda trattori Xerion.

D'altronde unità MTU adatte ad installazioni su trattori convenzionali (dal 900 in giù) al momento non ve ne sono.

Inviato
4 ore fa, ciroTDI ha scritto:

Da quello che ho sentito dire anche la serie 600 tra qualche anno saranno FTP..mi hanno riferito che CLAAS ha acquistato il 30% di quota azionaria FTP

C’è probabilità che anche il 500 ed il 600 passino ad FPT in futuro. 
La partecipazione azionaria è una castroneria. FPT è uno dei principali fornitori di Claas, stop.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Arion Claas 420

aria condizionata,super riduttore,freni pneumatici ,cis,gancio cuna,540/440gomme,sollevatore elettronico,è qualche altra cosa di poco conto 

55k +iva 

come è il prezzo?

Modificato da TEX20

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...