Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se lo propone con vgt ....sai che macchina! .... ma esce tier 4 interim o final direttamente???

 

Claas ci ha già abituato a scelte che hanno anticipato i tempi a livelli di adeguamento delle normative, quindi magari potrà essere anche tier IV Final.

 

Riguardo al Nef N45ENT seppur in configurazione Final non mi risulta che sia disponibile con Vgt, ma con turbo fisso e Wastegate.

Però chissà magari ci saranno delle belle sorprese. :)

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda io credo che qualcosa c'è perchè ad esempio il perckins di pari cubatura ad esempio è stato presentato in veste biturbo !:AAAAH:

....quindi se mi fanno un fpt con biturbo tier 4 final invece che vgt mi va bene uguale mica mi fa sckifo ....:asd:

 

Mah certo che soluzioni così raffinate piacciono a tutti.

Però al momento nella gamma propulsori agricoli di Fpt, l'unico motore con turbo a doppio stadio rimane il Cursor13.

Il bi-turbo sui 4 cilindri, come ad esempio per il costruttore da te citato, sarebbe comunque destinato a segmenti di potenza più estremi.

 

Tornando in argomento, direi che per i 140 cv del futuro Arion 460 già avere una turbina Vgt sarebbe una soluzione eccellente. O0

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah certo che soluzioni così raffinate piacciono a tutti.

Però al momento nella gamma propulsori agricoli di Fpt, l'unico motore con turbo a doppio stadio rimane il Cursor13.

Il bi-turbo sui 4 cilindri, come ad esempio per il costruttore da te citato, sarebbe comunque destinato a segmenti di potenza più estremi.

 

Tornando in argomento, direi che per i 140 cv del futuro Arion 460 già avere una turbina Vgt sarebbe una soluzione eccellente. O0

Concordo pienamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho visto insieme a SAN l'anteprima e devo dire che il trattore è bello,ha il tettino sopra stile cabina del dorado,alta visibilita...purtroppo le foto dopo i primi di luglio,prima non si puo!

Ricodiamo la presenza del ponte ammortizzato.

Sul motore al 90% è FPT!

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:(:(:(

Io ho visto insieme a SAN l'anteprima e devo dire che il trattore è bello,ha il tettino sopra stile cabina del dorado,alta visibilita...purtroppo le foto dopo i primi di luglio,prima non si puo!

Ricodiamo la presenza del ponte ammortizzato.

Sul motore al 90% è FPT!

cabina del dorado ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo i primi di luglio...non possiamo dire le cose prima che i trattori vengano presentato agli addetti ai lavori....

Continuate a seguire la discussione e sicuramente appena avremo notizie sicure e ufficiali ne discuteremo,scrivendole!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 420 attualmente in commercio sono veritieri i 4900Kg indicati dalle brochure?

 

430 con staffa caricatore ma senza caricatore montato, soll ant e PTO:

 

ant: 2400 kg

post: 3100 kg

Totale senza zavorre: 5500 kg

 

http://www.claas.co.uk/blueprint/servlet/blob/148838/07dacdd58fa858958dd97e1beecc088e/arion-profi-pdf-data.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco il nuovo Arion 400.

 

In questo caso un 430, trattore candidato da Claas come "Tractor of the year 2015".

 

20140626140379927400959.jpg

fonte:facebook

 

NB: Notare nella foto il trattore di fianco, equipaggiato con cabina ad alta visibilità e ponte a ruote semi-indipendenti probabilmente di fabbricazione Carraro.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...