Jump to content

Trattore preferito serie 90  

567 members have voted

1. 1. Trattore preferito serie 90

• 55/90
      7
    • 60/90
      27
    • 65/90
      2
    • 70/90
      13
    • 80/90
      71
    • 85/90
      11
    • 90/90
      8
    • 100/90
      53
    • 110/90
      139
    • 115/90
      13
    • 130/90
      12
    • 140/90
      19
    • 160/90
      22
    • 180/90
      186

Recommended Posts

ciao a tutti.. vorrei , se mi manda il numero di telefono, andare a vedere un 100/90 del 86 con 13400 H senza cabina con telaio di protezione gomme al30% circa a veder dalla foto..il mezzo sempre a vedere dalle foto si presenta bene chiede 10000+iva... è il suo prezzo? 

Lascia perdere,è vero che è stata un ottima serie ma la gente che spara quei prezzi è fuori di testa, in più con quelle ore li, può essere bello ma può lasciarti a piedi dopo 1 ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco il mio ultimo acquisto... A mio papa gli piaceva meglio con la scritta fiatagri..   L'unica cosa che non capisco è che sul libretto ce scritto new holland fiat agrifull Mentre sulla targhet

Direi piuttosto che tutti siano d’accordo che era meglio restare a casa

Posted Images

Abbiamo preso un F110 3anni fà.. macchina ok ma..a mio zio non so il perchè gli è venuta la fotta di un altra macchina..

a mio avviso , visto il ns parco macchine, ci vorrebbe un 80 ma lui insiste su un 90 o un 100... nelle ricerche è venuto fuori questo 100/90 ma visto quello che dite e non siete gli unici a dirmelo mi è venuto il pensiero che forse è meglio un 120 o un 130 cosi tengo il 110 a fare quello che vorrebbe far fare al 100 e il 130 da il cambio al 110 ..

non so se sono riuscito a spiegarmi.. purtroppo il budget è un pò limitato ma intanto m'informo... voi che dite? 

14 ore fa, charlie2000 ha scritto:

ciao a tutti.. vorrei , se mi manda il numero di telefono, andare a vedere un 100/90 del 86 con 13400 H senza cabina con telaio di protezione gomme al30% circa a veder dalla foto..il mezzo sempre a vedere dalle foto si presenta bene chiede 10000+iva... è il suo prezzo? 

Lascia perdere come detto da altri, 10.000 x 13400 ore sono parechi, io ho comprato un 90 90 x 9000 euro, e 4400 ore, con cabina, brieda, compresa trincierba da 1.80, cambio oli e tutti i filtri pulizia serbatoio gasolio, un anno di garanzia, e trasporto a casa. 

Il 110 è già almeno un 40km/h ma a 17 è comunque caro.
Il 100 dell86 30km/h con 13500 ore vale 6000 euro o poco più.

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Si e vero 40kmh cabina originale superiduttore freni aria omologati e ben gommato..
Avrei trovato a meno ma non era così completo.. cmq la serie 90 e sempre un po ricercata..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

33 minuti fa, tripleboss ha scritto:

Vero.
2 anni fa 110 90 cabina Brieda 10k ore abbastanza bello gomme 30%
Volevano 11.
Offro 8.
L'ha comprato un altro.
Non mi è dispiaciuto, se veniva al giusto prezzo bene altrimenti faccia fortuna chi l'ha preso.

Ma dt o semplice trazione? Io da poco ho preso un 880 5 dt con cabina sicurcab e gli ho dato 7800 +iva. Mi ero guardato un po in giro e a meno non trovavo nulla. X un 90-90 tempo fa mi han chiesto 12000 poco trattabili e lo hanno venduto in fretta. Quindi la serie 90 è ricercata e quotata. 

No no questo è Dt ma solo col telaio senza cabina e anche a mio avviso era un pò alto come prezzo e mi aveva già detto non trattabili, comunque mi sa che o non gl'interessa vendermelo o l'ha già dato via...gli ho chiesto il N per contattarlo e non me l'ha dato e ora non vedo più l'annuncio...

quindi l'orientamento cambia...e per non avere doppioni si pensava a un M ma per questo dovrò cambiare canale per avere info immagino😄

Edited by charlie2000
  • Like 1
4 minuti fa, charlie2000 ha scritto:

No no questo è Dt ma solo col telaio senza cabina e anche a mio avviso era un pò alto come prezzo e mi aveva già detto non trattabili, comunque mi sa che o non gl'interessa vendermelo o l'ha già dato via...gli ho chiesto il N per contattarlo e non me l'ha dato e ora non vedo più l'annuncio...

quindi l'orientamento cambia...e per non avere doppioni si pensava a un M ma per questo dovrò cambiare canale per avere info immagino😄

Charlie oggi son passato li da voi giù x da Vignola dei conti che son andato a vergato.. Ma i tuoi cugini il tm con la forca lo hanno ancora? Prendi quello. Ps. Ho visto Sergio col daily 

Ma dt o semplice trazione? Io da poco ho preso un 880 5 dt con cabina sicurcab e gli ho dato 7800 +iva. Mi ero guardato un po in giro e a meno non trovavo nulla. X un 90-90 tempo fa mi han chiesto 12000 poco trattabili e lo hanno venduto in fretta. Quindi la serie 90 è ricercata e quotata. 
Dt.
Per me una macchina con 10k ore deve costare meno.
Da 10k in poi le riparazioni arrivano.
E ricambi e officine costano cari.

• Like 2
5 minuti fa, charlie2000 ha scritto:

si si ce l'hanno ancora ma mica lo vende..poi a me la forca non serve 😁.. l'idea di un altro trattore è saltata fuori a mio zio ma dubito si concluderà

A me avevano detto che lo volevano cambiare ma si vede che non è vero. Be se cerchi se ne trovano di macchine sui 100cv.

6 minuti fa, tripleboss ha scritto:

Dt.
Per me una macchina con 10k ore deve costare meno.
Da 10k in poi le riparazioni arrivano.
E ricambi e officine costano cari.

Sono d'accordo con te però il mio esempio era x dire che anche se con molte ore il prezzo non scende è sono cercati e comprati. 

• 3 weeks later...

Sisi ovviamente ivato!! Come macchina va bene....tanto da quello che ho capito rimane ferma sul piazzale vero? Se così fosse é addirittura "sprecata" io ho una sico combinata e la faccio girare con un landini 5000 semplice trazione.....