Filippo B Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina). Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 ma e a una pubblicazione pubblica a mo di brochure, è possibile??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Sarebbe molto bello creare una sorta di database dei manuali uso e manutenzione, ricambi e officina, ma è materiale coperto da copyright, inoltre i manuali officina a volte sono esclusivamente riservati alla rete assistenziale, quindi vi potrebbero essere problemi legali se facessimo un archivio. Meglio pertanto inserire la propria richiesta e.... attendere fiduciosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 bella idea filippo:clapclap: io sono alla ricerca del manuale officina del lamborghini 990 f plus o dei cuginetti di diverso colore c'è qualcuno che mi può aiutare? ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ciao a tutti e complimenti a Filippo x l'ideaO0...a me piacerebbe poter avere il manuale uso e manutenzione del FIAT 211r..ringrazio anticipatamente:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperTigre Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, sto cercando il manuale uso e manutenzione e quello parti di ricambio del trattore OTO MELARA 30, del motore GUIDETTI CONDOR A1,A6, DA600,DA360 e DA11, e della BCS mod. 242(243)-246-256. Saluti Giacomo Modificato 23 Dicembre 2008 da SuperTigre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT 27C DIESEL Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Qualcuno di voi sa dove posso trovare il manuale di uso e manutenzione del Landini 6000 CL? Grazie a tutti, ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Salve, mi occorrerebbe il manuale uso e manutenzione del OM 650 se qualcuno può aiutarmi mi contatti tramite MP. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentinik Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 io possiedo : TIGER SIX, TITAN, LAMBO 956 e MF 595 mi servirebbe qualche pagina del sollevamento anteriore del silver 180 oppure supertitan. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Dopo aver parlato con Filippo b, volevo segnalarvi questo link Valtra - Letteratura da cui è possibile scaricare oltre che i depliant anche il manuale operativo e il catalogo ricambi dei Valtra. Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty92 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Buonasera, non so se questa sia la sezione giusta:cheazz:, ma avrei bisogno di materiale riguardante il Landini 5830, in quanto devo costruire un modello in 3d per un progetto. Qualcuno ha niente? Non servono dati tecnici, basterebbero un po di foto e le dimensioni (per poterlo proporzionare). Ringrazio anticipatamente. @moderatori spostate o cancellate se non è la sezione giusta. Ciao:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele1981 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma se posso aiutare io possiedo il manuale di uso e manutenzione del frutteto same 60 e 75 prima serie quello con la striscia bianca sulle fiancate del cofano per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini70 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ciao a tutti sono nuovo del forum, avrei bisogno del manuale del fiat 605 c, chi mi puo' aiutare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagri Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ciao a tutti. Sto cercando il manuale di officina relativo ai trattori Antonio Carraro serie Ergit. Dovrebbe essere unico per i vari TRX, TRG etc. Posseggo solo il manuale di uso e manutenzione, che non è molto chiaro ed esaustivo... Ovviamente se qualcuno ha necessità del manuale di uso e manutenzione mi faccia sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ciao Ragazzi io sto cercando il manuale uso e manutenione del fiat 215 E se posso essere utile a qualcuno poseggo quelli del fiat 640 e del fiat 1380 e del new holland M100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty92 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Per tutti quelli che cercano manuali d' uso e manutenzione di macchine Fiat e OM: mandate una e-mail a questo indirizzo [email protected] con scritto che cercate il manuale del trattore fiat, specifincando modello e numero di telaio, e vi verrà spedito in fotocopia gratuitamente a casa. Io personalmente ho mandato una settimana fa la mail per il fiat 300, e in 4 giorni il manuale è arrivatoO0O0 Ciao:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Buonasera, non so se questa sia la sezione giusta:cheazz:, ma avrei bisogno di materiale riguardante il Landini 5830, in quanto devo costruire un modello in 3d per un progetto. Qualcuno ha niente? Non servono dati tecnici, basterebbero un po di foto e le dimensioni (per poterlo proporzionare). Ringrazio anticipatamente. @moderatori spostate o cancellate se non è la sezione giusta. Ciao:) ma dici il 5830 a ruote o a cingoli :cheazz: ma alla new holland devi per forze mettere il numero di telaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao ragazzi se può aiutare io ho il manuale uso e manutenzione del same Minitaurus 60 synchro e TND-S 55 - 65 - 75. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Filippo B hai avuto un'idea eccezionale!!!! Io possiedo i manuali di uso e manutenzione del Lamborghini Racing, C 340 e C 653 L. E cercherei i manuali di semina nonchè quelli di uso e manutenzione di una Gaspardo SP530, grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) Proporrei a Filippo di fare una lista dei manuali che abbiamo a disposizione cosi da essere più immediata la ricerca..... senza creare un archivio (che non possiamo creare, come spiegava all'inizio Filippo). Creare solo una lista che poi sarà abbinata a chi lo ha disponibile, cosi poi lo scambio avverrebbe per E-mail tra i diretti interessati. Ciao By Six Cil. FIAT Modificato 19 Marzo 2009 da Fiat 110/90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninope Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ma perche' ? i manuali sono coperti da copyright ? io questa scritta non l'ho mai vista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto, sto cercando un manualke uso e manutenzione di una rotopressa galliniani 9250 se potete aiutarmi visto che in galliniani non mi rispondono. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninope Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 secondo me i manuali uso e manutenzioni,essendo esplicativi,non vi rientrano copyright2.doc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninope Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 (modificato) alcuni giorni fa' ho interpellato la SIAE per sapere se i manuali di cui stiamo parlando sono coperti da Copyright (diritti d'autore) ed ecco la risposta Buongiorno, in riferimento alla sua richiesta la informiamo che tali documenti non rientrano tra le opere tutelate dalla SIAE. Cordiali saluti. Ufficio per le relazioni con il Pubblico - SIAE (ST) quindi si puo' creare un archivio,,on line,,a disposizione di chi ne ha bisogno siaecomunicaz.doc Modificato 14 Settembre 2009 da toninope integrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.