Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 11/11/2021 Alle 18:52, bardak909 ha scritto:

Che problema hai?

Ciao il sollevatore in se funziona ma lampeggia la spia arancione del blocco e non va più la pto auto.

Il primo giorno mi dava un codice errore con spia arancione sul cruscotto poi basta mi lampeggia la spia del 'poggiolo' 

IMG_20211030_130611.jpg

IMG_20211030_130608.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gallo88 ha scritto:

Salve a tutti, avrei necessità della pagina dell'esploso della pompa d'iniezione di un vecchio motore VM tipo 210, per verificare alcuni dettagli.
Grazie

Io ho qualcosa del VM 35da (serie 1964) 95x110 tre cilindri, ma che a mio avviso ne è molto somigliante, (ha una pompa iniez bicilindrica e una monocilindrica separate, ci sono i dati per la messa a punto dell'iniezione.

Dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2021 Alle 01:19, T6050 ha scritto:

Ciao il sollevatore in se funziona ma lampeggia la spia arancione del blocco e non va più la pto auto.

Il primo giorno mi dava un codice errore con spia arancione sul cruscotto poi basta mi lampeggia la spia del 'poggiolo' 

IMG_20211030_130611.jpg

IMG_20211030_130608.jpg

 

Per l'errore 1070 devi farti configurare la dimensione dei cilindri posteriori è strano che si sia scongiurato ma può succedere per la pto auto quella si configura anche se attiva o no ma per sapere bene i problemi bisogna accedere agli errori e alle configurazioni per poi monitorare i parametri azionando tutte le funzioni pultroppo non lo puoi fare tu

Screenshot_20211125-200939_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho qualcosa del VM 35da (serie 1964) 95x110 tre cilindri, ma che a mio avviso ne è molto somigliante, (ha una pompa iniez bicilindrica e una monocilindrica separate, ci sono i dati per la messa a punto dell'iniezione.
Dimmi tu.
Grazie Tiziano, niente di particolare, solo se hai un esploso da poter capire se mi conviene smontarla a casa, o se devo portare il tutto da un pompista. In teoria non dovrebbe essere complicata come pompa, ma prima di metterci mano, se riesco mi documento un po'
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, bardak909 ha scritto:

 

Per l'errore 1070 devi farti configurare la dimensione dei cilindri posteriori è strano che si sia scongiurato ma può succedere per la pto auto quella si configura anche se attiva o no ma per sapere bene i problemi bisogna accedere agli errori e alle configurazioni per poi monitorare i parametri azionando tutte le funzioni pultroppo non lo puoi fare tu

Screenshot_20211125-200939_Chrome.jpg

Grazie per l'informazione chiedevo perché dovevo finire di erpicare, ho aerpicato alla vecchia maniera spegnendo sempre la pto quando alzavo il sollevatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, T6050 ha scritto:

Grazie per l'informazione chiedevo perché dovevo finire di erpicare, ho aerpicato alla vecchia maniera spegnendo sempre la pto quando alzavo il sollevatore 

Se imposti la profondità di lavoro con la leva che scorre a mezzaluna sul bracciolo e poi con la rotella sotto il poggia gomito imposti la massima alzata in modo che ancora riesce a lavorare il cardano senza rovinarsi, puoi con l'interruttore a bilancere sul bracciolo (alzata-interramento rapido) alzare ai limiti impostati e non stacchi mai la presa di forza che con attrezzi ad elevata inerzia prende delle botte sia il freno quando la fermi e invece i dischi quando la fai partire.

 

Se l'attrezzo te lo permette puoi fare cosi che è molto meglio e stressi meno gli organi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Gallo88 ha scritto:

o se devo portare il tutto da un pompista. In teoria non dovrebbe essere complicata come pompa, ma prima di metterci mano, se riesco mi documento un po'

Per questioni di pertinenza ho postato qui le scansioni, derivano dal motore vm 35 DA/SL, dovrebbe essere similare poichè frutto della "modularità" di base di quei motori; spero ti sia d'aiuto (almeno ci ho provato)

https://www.tractorum.it/forum/topic/9013-magazzino-motori/page/6/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questioni di pertinenza ho postato qui le scansioni, derivano dal motore vm 35 DA/SL, dovrebbe essere similare poichè frutto della "modularità" di base di quei motori; spero ti sia d'aiuto (almeno ci ho provato)
https://www.tractorum.it/forum/topic/9013-magazzino-motori/page/6/
 
Grazie Tiziano, tutto utilissimo, come sempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2021 Alle 21:35, bardak909 ha scritto:

Se imposti la profondità di lavoro con la leva che scorre a mezzaluna sul bracciolo e poi con la rotella sotto il poggia gomito imposti la massima alzata in modo che ancora riesce a lavorare il cardano senza rovinarsi, puoi con l'interruttore a bilancere sul bracciolo (alzata-interramento rapido) alzare ai limiti impostati e non stacchi mai la presa di forza che con attrezzi ad elevata inerzia prende delle botte sia il freno quando la fermi e invece i dischi quando la fai partire.

 

Se l'attrezzo te lo permette puoi fare cosi che è molto meglio e stressi meno gli organi

Si lo so ma dovevo uscire dal campo ogni volta per non pestare la terra che era bagnata e l'erpice rotante toccava, alzavo il sollevatore e prima di fermare la pto tenevo premuto il pulsante che sblocca il freno della pto e essa gira libera finche l'inerzia non finisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 24/4/2020 Alle 21:39, Carlo Policastro ha scritto:

Buonasera, avrei bisogno del manuale uso e manutenzione del fiat 1180, qualcuno ne è in possesso? 

 

Il 29/5/2020 Alle 01:09, ikuzma ha scritto:

Salve,

sto cercando il manuale d'officina del FIAT 466DT Se qualcuno c'è l'ha mi contatti pure. Grazie

 

Il 4/8/2010 Alle 19:13, bolo86 ha scritto:

Ciao alee se mi dici cosa ti serve di preciso, cerco di farti avere qualche cosa...

chi di voi ha il manuale d'uso e officina di un fiat 466 magari in pdf o simile?

Salve ragazzi, buona serata, avete poi trovato i manuali per il 466? Io ne avrei bisogno, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...