Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sto cercando il manuale d'uso e manutenzione del FIAT 350, se me lo trovate mi fate un enorme favore!

 

Anche io lo cercavo, rileggi i post indietro e trovi come fare grazie a un gentile utente che ha messo a disposizione anche il numero di telaio suo. Chiama il numero verde: 800 783354, dagli il telaio e ti arriva casa il manuale. A me l'hanno mandato anche senza numero (sulla fiducia:)).

 

Ora io starei cercando il manuale di un Mistral (non importa la cilindrata) e di un T3000. Alla NH mi chiederanno ancora il numero di telaio e sto giro non so se si fidino, se uno di voi che possiede un t3000 ha voglia di postare il proprio telaio (anche cambiato di qualche cifra) lo ringrazierei davvero. Alla Landini basta mandare una mail? Perché non ho il numero verde per loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo cercavo, rileggi i post indietro e trovi come fare grazie a un gentile utente che ha messo a disposizione anche il numero di telaio suo. Chiama il numero verde: 800 783354, dagli il telaio e ti arriva casa il manuale. A me l'hanno mandato anche senza numero (sulla fiducia:)).

 

Ora io starei cercando il manuale di un Mistral (non importa la cilindrata) e di un T3000. Alla NH mi chiederanno ancora il numero di telaio e sto giro non so se si fidino, se uno di voi che possiede un t3000 ha voglia di postare il proprio telaio (anche cambiato di qualche cifra) lo ringrazierei davvero. Alla Landini basta mandare una mail? Perché non ho il numero verde per loro..

 

 

te lo mandano in formato cartaceo o digitale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo cercavo, rileggi i post indietro e trovi come fare grazie a un gentile utente che ha messo a disposizione anche il numero di telaio suo. Chiama il numero verde: 800 783354, dagli il telaio e ti arriva casa il manuale. A me l'hanno mandato anche senza numero (sulla fiducia:)).

.

 

Io ho fatto la stessa cosa per il mio 480, ma mi hanno mandato solo alcune paggine del mauale con i dati del motore e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè il servizio è gratuito, ci son delle persone che svolgono più o meno bene il loro lavoro e ti stampano il materiale, talvolta nemmeno controllano cosa stampano e lo mettono in busta per spedirlo e via. La prima volta che ho richiesto il manuale della 211 mi hanno mandato solo le pagine pari più alcune immagini per la manutenzione :cheazz: allora ho ritelefonato e me lo son fatto rimandare e la seconda volta è arrivato tutto completo. In seguito ho richiesto la 300 e la 350, arrivati anch'essi integri subito al primo colpo. Insomma, è gratuito telefonare e tutto, val bene lo sforzo di richiamare e di rifarti mandar la roba no? Anche più volte..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'importatore, prova qui

 

Macchine Agricole - Vendita a Canosa Sannita

 

 

Patricelli alfredo e c. snc

 

 

MAPPA

 

Via verso Tollo, 50, 66010 Canosa Sannita

66010

0871 937170

Mario patricelli e c. snc

 

 

MAPPA

 

Via s. leonardo 43

66010

0871 937407

Patricelli rivendita macchine agricole

 

 

MAPPA

 

Via verso Tollo, 14, 66010 Canosa Sannita

66010

0871 937081

 

SEPA trattori (UTB)

Via Verso Tollo 44, 66010 Canosa Sannita (CH), tel.0871/937318, fax 0871/937319

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come già detto nella presentazione lavoro per un magazzino ricambi, quindi se avete bisogno di manuali da officina e di trattori ditemi pure, quelli che posso ve li faccio avere tramite pdf!

 

Ciao!

 

ciao ranco, sono nuovissimo del forum e poco esperto, leggevo che potresti procurare manuali uso e manutenzione , volevo chiederti se potresti procurarmi quello del 45-66, in particolare lo schema elettrico.

sono disposto anche a pagarlo.

mille grazie

salutibernardo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco manuale di manutenzione della trattrice fiat 25 c, chi lo puo' avere ? anche fotocopie oppure pdf inviabile a [email protected] io posso contraccambiare con schemi di elettronica apparati radio ect.. saluti grazie da stefano di imola

 

Welà set d'iomla :asd: , me a so d'funtàna:fiufiu:...

 

Per il libretto della 25 , se cerchi solo quello della 25c te lo manda la new holland a casa gratis fotocopiato , basta che mandi il messaggio alla loro e mail con il numer di telaio e il tuo indrizzo..

 

[email protected]

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono un neo iscritto, e approfitto di questa sezione per chiedere se qualcuno può aiutarmi a reperire il libretto di uso e manutenzione del trattore Ford 6600 dt (anno 1984). Sono disposto a pagare la documentazione richiesta ed eventualmente mi interessa anche se non originale ma fotocopiata.

 

Ringrazio sin d'ora chi potrà aiutarmi.

 

Omar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi servirebbe qualsiasi cosa riguardante il same tigersix 105 soprattutto informazioni riguardanti il cambio

 

Informazioni in che senso? ti interessano le tabelle delle velocità in base alla marcia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...