Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

buona sera a tutti, nella speranza di non essere fuoriluogo, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso di tabelle semina e manuale uso e manutenzione seminatrice ima la rocca modello ranger 300

Posted Images

Io possiedo manuale controllo e riparazione motori per trattrici

R 235

R653

R654

R754

R854

R955

R1056

R1256

C352

C553

C653

C754,

ed anche il manuale di officina di Lamborghini 1356 e 1556.

Spero di esservi di aiuto.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Ciao Io sono Giuseppe, avrei bisogno del manuale del lamborghini C653, ti posso contattare per sapere come fare per averlo, Grazie.

Scorpione 65 mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo e-mail che entro domani sera ti spedisco via e-mail tutto quello che ciò.

Ciao a buon rendere.

Io possiedo i manuali del Fiat 665c/cm e 765c. Ho anche i manuali di tutta la serie Tk newholland (uso e manutenzione e spaccati)

Ho pure i manuali del motore lombardini la/lda 530 e della motozappa/motoagricola mini record.

Cerco manuale d'officina ed altro materiale come libretto manutenzione ecc ecc per same explorer II 80 special basso.

Ringrazio anticipatamente chi potrebbe aiutarmi a trovarli.

Cia vikingovik prova a guardare su http://www.trattore.it qualche esploso del MITICO LEONE lo trovi se ti possono essere utili.

grande capo che abusi del mio computer:fiufiu::2funny:...va che forse dovremmo ancora averlo in giro il manuale del leone in quel marasma che è il mio archivio:asd::asd::asd: oggi controllo...

Salve a tutti sto cercando il manuale d'uso e manutenzione del new holland TNV, ma penso andrebbe bene anche quello del TNF.

Premetto che ho contattato già da tempo la NH ma purtroppo senza nessuna risposta.

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano.

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, se fosse possibile avrei bisogno per il restauro di una vecchia pala cingolata Fiat FL4 (motore a 3 cilindri e impianto elettrico a 12V) di:

1) manuale uso e manutenzione

2) manuale d'officina

3) catalogo ricambi (spare parts catalog).

Se qualcuno ne fosse in possesso o sapesse come reperirli anche da terze parti a pagamento sarei molto grato se me ne desse notizia su queste pagine o anche via MP.

Inoltre, bene accetto sarebbe anche il manuale Fiat 'istruzioni per la riparazione dei trattori serie 400' in formato pdf..

Grazie.

Edited by minosse_it
Errore di scrittura