Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao past936 mi chiamo michele son interessato al manuale di officina del fiat 640 dt e se è possibile anche del fiat 1300 dt super, la mia mail e [email protected] fammi sapere per metterci d' accordo un salluto

 

scusate , ma mi sono trovato 2 mesi senza internet, cmq io non ho il manuale d'officina, ma quello dell'utente di tutte e due le tue macchine, per motivi sentimentali non voglio venderli, ma sono disposto a dare a chiunque servano i manuali, sto già facendo scanerizzare il manuale del 1300 che qualcuno già mi aveva chiesto.

 

sto anche cercando un manuale di uso e manutenzione di una rotopressa john deere 550,

mi accontento di una copia, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco gentilmente il manuale d'uso e manutenzione per same explorer 2 top

 

grazieee

io possiedo :

Tiger six, titan, lambo 956 e mf 595

mi servirebbe qualche pagina del sollevamento anteriore del silver 180 oppure supertitan.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono alla ricerca di manuali (possibilmente officina) per fiat serie 80 oppure serie 90 (che sono molto simili) gamma alta: 1180, 1280,115-90 e fratelli maggiori.

per chi fosse interessato ho i seguenti manuali officina:

fiat 70c/ad7

fiat serie 400

fiat 411r

f.allis fd30b

david brown ad4-25 e ad 4-30 (eng)

david brown 770-1200 frizione

david brown impianto elettrico

david brown 850-990 impianto idraulico

david brown sterzo idraulico

david brown 770-4600 selectamatic

david brown cambio 6-12 marce

david brown/case serie 90 e94 (dal 1190 al 1690)

new holland TM (sistema elettrico)

motore iveco 8141

david brown/case serie 90e 94 (dal 1190 al 1690)

case/international serie 90 e 94

case international 1896 e 2096

cat 941b parti ricambio

fiat dal 480 al 640

manuale motori nef 4cil

manuale motori nef 6cil

ed altri che non ricordo.

saluti Dario

Sarei interessato al manuale officina fiat AD7, ti ho anche lasciato un messajggio privato con i miei contatti.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi ripeto, ma visto che dovro' rifare i cuscinetti del cambio del trattore, qualcuno ha il manuale d'officina del Landini 6500 DT o 7500 DT? In cambio posso fornire il manuale uso e manutenzione del Landini 7500 DT. Grazie per l'aiuto, Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, ho un erpice rotante maschio oc 2500, gentilmente c'è qualcuno che mi può fornire il manuale di uso e manutenzione?

Grazie anticipatamente per la cortesia.

 

Stefano

 

 

Nessuno mi può aiutare?? :cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!! c'è qualcuno che possiede il libretto di uso e manutenzione di un caricaballe omas cb104 oppure di un guima?:leggi:

mi servirebbe per vedere comè posizionata la cinghia del raccoglitore, o se qualcuno che lo possiede potesse fare delle foto sarebbe ancora meglio!! grazie in anticipo!!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, stò cercando il manuale di manutenzione di una BERTOLINI BRF58

in un messaggio nel forum del 2009 ho letto che lo stesso Filippo B ha questa macchina, spero che abbia ancora il manuale ;)

 

sarebbe bello avere tutto il manuale, ma se non è possibile la cosa più urgente che mi serve è sapere che olio serve per il motore, per il cambio e per le ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...