Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vai sul sito internet new holland e fatti inviare il manuale indicando il modello del trattore, il numero di telaio e altre cose se vuoi!!

in pochi giorni ti arriverà il manuale scannerizzato via posta cartacea e poi ti chiameranno per un piccolo questionario telefonico!!

ciaooO0

Link al commento
Condividi su altri siti

ok 70c, allora in pratica sì dovresti mandargli una e-mail con la sigla del tuo trattore e il numero di telaio...

e loro ti invieranno il manuale di uso e manutenzione... con manuali officina cosa intendi? quello dove ci sono tutte le operazioni da fare con le relative immagini? se sì quello te lo spediranno insieme al resto!!

Contattare la New Holland Italia a questa e-mail [email protected] oppure chiamare il Customer Care al numero telefonico 800 783354. Per ottenere il manuale dovete fornire il numero del telaio del vostro mezzo.

Vengono spedite gratuitamente le fotocopie dei manuali di uso e manutenzione.

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

ok 70c, allora in pratica sì dovresti mandargli una e-mail con la sigla del tuo trattore e il numero di telaio...

e loro ti invieranno il manuale di uso e manutenzione... con manuali officina cosa intendi? quello dove ci sono tutte le operazioni da fare con le relative immagini? se sì quello te lo spediranno insieme al resto!!

Contattare la New Holland Italia a questa e-mail [email protected] oppure chiamare il Customer Care al numero telefonico 800 783354. Per ottenere il manuale dovete fornire il numero del telaio del vostro mezzo.

Vengono spedite gratuitamente le fotocopie dei manuali di uso e manutenzione.

 

Attento, il manuale di officina nn e' quello, ma quello dove ti spiegano come smontare parte per parte!!! Tutto il trattore!!! Quello ke dici tu, e' la scheda di manutenzione , allegata al libretto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto sto impazzendo!!!!

Credevo di aver comprato un agrifull ed invece mi ritrovo con un fiat!

Su trattore e sul vecchio libretto c'era scritto modello trattore AG C 80-70 L toselli, sul nuovo libretto c'è scritto fiat 8045.04, il numero di telaio e la targa tornano. Sul lato della coppa dell'olio c'è un numero di serie credo del motore 22/10/81 ZF 4623040 fiat. Sulla livrea il vecchio proprietario aveva attaccato l'adesivo del fiat 605 c super, quindi a maggioranza vince fiat?? Non so più che libretto di uso e manutenzione richiedervi a questo punto, che dite, mi date una mano a capirci qualche cosa??:cheazz::ave:

Questo è il trattore:

[ATTACH=CONFIG]6849[/ATTACH]

Grazie mille a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se motore e carro sono verde scuro, e' un agrifull!

sai perche Fiat, apparte le scritte Fiat 605??

Perche gli agrifull, dai Fiat di all'ora, differivano solo di colori, cofano e poco piu!! Scusa ma sul cruscotto, se e' originale, sotto la lancetta del contagiri ci dovrebbe essere un disegnino simile ad una af. C'e????

Link al commento
Condividi su altri siti

il cruscotto non è quello originale, ma il carro ed il motore sono verdi scuri, poi c'è la targhetta attaccata sotto il cruscotto che mi dice essere un agrifull. Quindi posso richiedere un manuale per un agrifull?? Ma è vero che questo tipo è la copia verde del 605 fiat?? se così fosse se non trovo il suo posso ripiegare su quello del 605 che mi sa più facile da reperire. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono alla ricerca del libretto di uso e manutenzione del Fiat 680 DT.

 

Un mio caro amico lo ha acquistato usato da circa una settimana ma non sa' proprio l'uso di diverse leve e pedali!

Addirittura sul cofano c'era scritto 880 dth mentre sul libretto ce' 680dt

Non sa' neanche cosa fare per un cambio degli olii generale per tranquillita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Dieg Sa

E'una via di mezzo tra la nastro oro e i giornalieri!!!! O vero tra 605 e 665!! Ma i cavalli li sai??? Mi dici il numero del motore????/QUOTE]

sul libretto la cilindrata è di 3456,00 e la pot. max KW di 48,58. il numero del motore è : ZF.4623040 FIAT del 22/10/81.

P.S. Complimenti per l'agriturismo, posto splendido!!!

Modificato da diego mariano
Link al commento
Condividi su altri siti

A grazie!!! Naturalmente chiunque del forum puo venire e ad un prezzo ridotto!!!

 

Io ho il 665cm, che ha 3456 di cil, 68 cv,infatti il tuo cruscotto, il carro, motore sono uguali. Ma il cambio e' quello a 2 leve o a 1??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...