Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

buona sera a tutti, nella speranza di non essere fuoriluogo, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso di tabelle semina e manuale uso e manutenzione seminatrice ima la rocca modello ranger 300

Posted Images

Buonasera,

sono nuovo del forum e scrivo x sapere se qualcuno mi puo' aiutare, sto' cercando il manuale di officina del Landini REX anno 2005 con cambio powershift e inversore elettroidraulico powershuttle.

Dispongo di alcuni manuali di uso e manutenzione e di officina anche io nel caso veda che a qualche utente servano non li faro' mancare.

Grazie

• 2 weeks later...

Ho contattato l'archivio storico della SAME tramite e-mail; ho ricevuto il giorno seguente semplicemente la ricevuta di ritorno dell'avvenuta lettura della mia richiesta e niente più.

Sono trascorse due settimane lavorative e non si sono degnati di una risposta. :(

Finalmente sono riuscito a scaricarlo. L'ho acquistato online, con carta di credito, al prezzo di 15 euro e l'ho scaricato immediatamente.

Non so però se ho scaricato quello giusto. Nell'archivio risultano ben 3 edizioni del "Libretto uso e manutenzione"

• IL NUOVO SAME PULEDRO - Libretto uso & manutenzione - Anno: 1961
  • Il nuovo SAME Puledro B - Libretto uso & manutenzione - Anno: 1963
  • IL NUOVO SAME PULEDRO B - Libretto uso & manutenzione - Anno: 1964

Guardando il libretto del trattore risulta esser stato immatricolato nel 1964 ma potrebbe anche non essere la "versione B". Sempre sul libretto é riportato semplicemente "Same Puledro Trento DT".

La targhetta che sta sulla carrozzeria purtroppo non é visibile in quanto il trattore é stato riverniciato e c'è uno strato spesso di vernice che ne impedisce la lettura.

Qualche idea?

Finalmente sono riuscito a scaricarlo. L'ho acquistato online, con carta di credito, al prezzo di 15 euro e l'ho scaricato immediatamente.

Non so però se ho scaricato quello giusto. Nell'archivio risultano ben 3 edizioni del "Libretto uso e manutenzione"

• IL NUOVO SAME PULEDRO - Libretto uso & manutenzione - Anno: 1961
  • Il nuovo SAME Puledro B - Libretto uso & manutenzione - Anno: 1963
  • IL NUOVO SAME PULEDRO B - Libretto uso & manutenzione - Anno: 1964

Guardando il libretto del trattore risulta esser stato immatricolato nel 1964 ma potrebbe anche non essere la "versione B". Sempre sul libretto é riportato semplicemente "Same Puledro Trento DT".

La targhetta che sta sulla carrozzeria purtroppo non é visibile in quanto il trattore é stato riverniciato e c'è uno strato spesso di vernice che ne impedisce la lettura.

Qualche idea?

Se sai dov'e' di preciso la targhetta, prendi un cencio vecchio, lo bagni con un po' di diluente e strofini. Se e' di ferro si leggera, di adesivo, non lo so!!

• 2 weeks later...

Ciao a tutti,sono lorenzo,nuovo del forum.

Prima di tutto vorrei complimentarmi con voi per la vostra competenza e serietà in materia di trattori.

Ho appena acquistato un 311c del 1960 e vorrei mettermi al lavoro per restaurarlo e portarlo alle sue condizioni di una volta.

Volevo chiedervi dove è possibile acquistare i ricambi per questa macchina.

Grazie

• 2 weeks later...

ciao a tutti

vi faccio i complimenti per gli argomenti trattati. Sono in cerca del manuale uso e manutenzione di una minipala caterpillar 226B

sapete aiutarmi? mi accontento benissimo anche di fotocopie.

qualcuno di voi sa dirmi che olio motore usa? per i filtri mi arrangio. grazie

Dispongo da oggi del manuale d'officina SAME per i seguenti modelli:

-sirenetta

-delfino

-aurora

-falcon

-minitauro

-corsaro

-e altri...

Faccio un' editata per maggior chiarezza: il manuale di cui parlo è del '77 e contiene le trattrici equipaggiate con motori in linea serie P o L con 3,4,5,6 cilindri e alesaggio di 98 o 105 mm (es. targhetta motore 983 L , 1053 L ecc...)

ciao. a me servirebbe il manuale di officina del same delfino 35.grazie ed attendo tue notizie. in cambio , se a qualcuno può servire , possiedo libretto uso e manutenzione

Edited by 184al
Io possiedo manuale controllo e riparazione motori per trattrici

R 235

R653

R654

R754

R854

R955

R1056

R1256

C352

C553

C653

C754,

ed anche il manuale di officina di Lamborghini 1356 e 1556.

Spero di esservi di aiuto.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

ciao io sono il Portogallo e la necessaria manuale del trattore lamborghini R754. Ho comprato un po 'di tempo e cercherò di ripristinarlo. Mi scuso per il mio italiano da "traduttore google" :-) [email protected]

Ciao a tutti, ho mandato una mail di richiesta alla mail della New Holland per il manuale di uso e manutenzione del M 135 ma dicono che non hanno nulla... Potete darmi una mano? Ho urgente bisogno, grazie in anticipo a tutti!