Centurion75 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ciao Ragazzi Ho bisogno del vostro aiuto… Sto cercando della documentazione: manuali uso manutenzione, manuali d’officina e tutto ciò che riguarda una vecchia trebbia Massey Ferguson. Qualcuno di voi ha in passato contattato direttamente la Massey Ferguson o comunque ha trovato qualche sito dove vendono a pagamento questi documenti?? Spero nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente. Buonaserata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p.carota Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ciao Ragazzi Ho bisogno del vostro aiuto… Sto cercando della documentazione: manuali uso manutenzione, manuali d’officina e tutto ciò che riguarda una vecchia trebbia Massey Ferguson. Qualcuno di voi ha in passato contattato direttamente la Massey Ferguson o comunque ha trovato qualche sito dove vendono a pagamento questi documenti?? Spero nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente. Buonaserata Se puoi indica il modello e/o pubblica qualche foto, forse potrei avere del materiale. Saluti a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martini6 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Salve a tutti, sono nuovo del forum...volevo sapere se qualcuno è in possesso del manuale da officina del fiat 555, in quanto ne ho da poco acquistato uno ed ha bisogno di qualche lavoretto per sistemarlo... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierluigi Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Mi scuso con tutti per il tempo trascorso ma ho avuto qualche problema con l'accesso web-administrator al sito in questione. questo è il link per accedere alla documentazione tecnica del 312c: FIAT 312C purtroppo ho perso il PDF del manuale d'officina ma presto lo riscannerizzo e lo metto in linea. un saluto a tutti ducasterix, non hai di che scusarti, grazie mille invece e viva sempre le due ruote ma mi raccomando prudenza. Ciao a tutti pierluigi:haveniceday: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dam81 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Tempo fa ho avuto la sciagura di perdere il manuale di istruzioni del mio Landini 5500 cingolato. Non che vi siano riportate notizie essenziali per la "sopravvivenza" del mezzo, almeno per chi è un minimo pratico, però per qualche dubbio ci facevo spesso riferimento. Per questo problema ho contattato diverse volte la Landini ma mai una email di risposta. C'è una qualche anima buona che ha lo stesso MAGNIFICO trattore e che può scansionarmi il manuale ed inviarmelo per email? Oppure qualcuno sa consigliarmi qualcosa per riuscire a procurarlo? Grazie in anticipo!! Non c'è nessuno che può aiutarmi allora??? :cheazz: Se può essere utile l'anno di costruzione è il 1981 (siamo coetanei) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldoni 238 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum veramente bello e completo.O0O0O0 Vorrei chiedervi aiuto per la ricerca del manuale d'uso del same argon f oppure del same frutteto, sapete lo sto cercando ormai da tempo.:ave: Vi ringrazio tutti in anticipo per il vostro aiuto e per le risposte che invierete. Saluti a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TK76M Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ciao cervo il manuale uso e manutenzione ed il manuale di officina del Landini Blizzard 85, se qualcuno puo darmi una mano Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Se puoi indica il modello e/o pubblica qualche foto, forse potrei avere del materiale. Saluti a tutti. La ringrazio per la collaborazione e la prego di rispondermi privatamente, poichè in pubblico non posso dare altre indicazioni. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco g Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 ciao. io sto cercando il libretto di uso e manutenzione di una seminarice carraro di 3 metri no so molte specifiche però e un modello che posso usare sia trainato che sul sollevatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreto Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) Salve cerco disperatamente manuali uso e manutenzione welger AP 52 o simili . Grazie Modificato 16 Gennaio 2010 da moreto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldoni 238 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Possibile che nessuno ha il manuale d'uso del same frutteto o anche del same argon f VI PREGO AIUTATEMI:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acme Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 gentilmente avrei bisogno di tutta la documentazione possibile su una bcs modello 256 seconda serie... se qualcuno è in possesso del manuale d'officina mi farebbe un grandissimo piacere a inviarmelo... ringrazio moltissimo...W LA BCS!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
o<3r Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ciao, mi servirebbe il manuale di officina della Serie 70 Ferrari - mod. 75, 24 Cv. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LAMBO 340 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ciao SIMONE83 ho da poco comprato un lamborghini 340 c e non trovo il libretto di uso e manutenzione da come ho letto sul forum tu ne sei in possesso vorrei sapere se è possibile averne una copia grazie :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario67 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) Cerco un manuale tecnico per Massay Ferguson 275 4WD. E' uno dei primi tipi con quattro marce e selettore a due posizioni. Ho visionato alcuni siti ma ... sono inesperto. Modificato 23 Settembre 2009 da mario67 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brembo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao, cerco manuali relativi ai trattori ZETOR degli anni 50. Zetor Major, Zetor Super 550, ... Chi mi può fornire una copia mi contatti. Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao a tutti mi occorrerebbe il manuale uso e manutenzione della fiat 300 magari anche in pdf se qualcuno può aiutarmi mi contatti. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ciao SIMONE83 ho da poco comprato un lamborghini 340 c e non trovo il libretto di uso e manutenzione da come ho letto sul forum tu ne sei in possesso vorrei sapere se è possibile averne una copia grazie :n2mu: Ciao Lambo!!! Innanzi tutto ottimo acquisto! Ho letto solo ora il tuo messaggio, mi sono subito fiondato a cercarlo ma per ora non l'ho trovato. Appena lo trovo cerco di inviartelo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao a tutti mi occorrerebbe il manuale uso e manutenzione della fiat 300 magari anche in pdf se qualcuno può aiutarmi mi contatti. Grazie Ciao , manda una mail alla new holland con il numero di telaio del trattore ti mandano le fotocopie gratis a casa in pochi giorni. la mail [email protected] ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbabeppe Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao a tutti, stò cercando il manuale per il CARRARO 1020. Ringrazio in anticipo chiunque mi potrà aiutare. Barbabeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao a tutti mi occorrerebbe il manuale uso e manutenzione della fiat 300 magari anche in pdf se qualcuno può aiutarmi mi contatti. Grazie Quella col motore 1700 e pompa iniez in linea o la successiva col 1500 e rotante cav dpa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 1700 con pompa in linea, visto che ci sono ti chiedo anche una cosa, quella 1500 con pompa cav era color terracotta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 1700 con pompa in linea, visto che ci sono ti chiedo anche una cosa, quella 1500 con pompa cav era color terracotta? Al volo: la 1700 con motore alesaggio 100 aveva il carro blu, poi arrivò la 1500, alesaggio 95, costruita in yugoslavia con carro marron, carrozzeria arancio e dischi ruota bianchi, successivamente l'arancio lasciò il posto al terracotta; in finale diventò verde con i fari integrati alla calandra e con il marchio Agrifull. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sea_wolf Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina). Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire. Ciaooo a tutti sono nuovo di questo forum, sto cercando il manuale di officina del trattore FERRARI 75 30 anno 1976... E cerco anche il manuale di officina del motore Lombardini LDA 672. Spero tanto che possiate aiutarmi.... A chi ne potesse avere bisogno, posseggo i manuali di uso e manutenzione in formato file .PDF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomassimi Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina). Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire. Un ragazzo che conosco sta cercando di rimettere in sesto un Fiat 441R del 1964, c'è speranza di trovare il manuale d'officina? Grazie a tutti Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.