Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

buona sera a tutti, nella speranza di non essere fuoriluogo, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso di tabelle semina e manuale uso e manutenzione seminatrice ima la rocca modello ranger 300

Posted Images

[h=2]manuale officina trattore LAMBORGHINI R503[/h]

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sto cercando il manuale officina per trattore LAMBORGHINI R503 che ho iniziato a restaurare, qualche buona anima cortesemente mi potrebbe aiutare a reperirlo, ringrazio anticipatamente.

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, ho da poco comperato un Same Delfino 35 cv. DT del 1977 tutto regolare ma purtroppo senza i manuali d'uso, poichè anche se non esperto io mi diverto un mondo nelle piccole riparazioni e ordinaria manutenzione chiedo a voi se per cortesia mi potete aiutare ad avere il manuale d'uso e magari anche quello d'officina.

Vi ringrazio in anticipo

Ciao e buona giornata a tutti

fatevi sentire se vi servono:

antonio_carraro 7400-9400 brochure (spagnolo)

Ferrari serie Cromo K30-K40 brochure (portoghese)

Fiat 680-680DT catalogo ricambi (multilingue)

Fiat 780-780DT catalogo ricambi (multilingue)

Fiat 1000s-1000DTs catalogo ricambi (multilingue)

Fiat Tractors - 411Rb - Gasoline Engine Overhaul and Repair Instructions (inglese)

Fiat Tractors - 411R - service manual (inglese)

STEYR Traktor_8100-8120_catalogo_ricambi (multilingue)

Toselli 465 - Agrifull Vigneto Pony 235 - V_Sprint 345 - Jolly 345 manuali tecnici (italiano)

valpadana-serie-vp6500-brochure (italiano)

mau

manuale officina trattore LAMBORGHINI R503

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sto cercando il manuale officina per trattore LAMBORGHINI R503 che ho iniziato a restaurare, qualche buona anima cortesemente mi potrebbe aiutare a reperirlo, ringrazio anticipatamente.

ciao, io ho il manuale di officina in formato pdf...

salve a tutti: scambio manuale d'uso e manutenzione same delfino 35 con un manuale d'officina pasquali 917 (motocoltivatore arancione con serbatoio e cofano verde per essere precisi)

p.s.

manuale pasquali in lingua italiana possibilmente e i disegni siano chiari...

dimenticavo, monta un motore lombardini LDA 510

Edited by Delf74

Ciao a tutti!

Visto che sto cercando di impare il più possibile sul mondo dell'agricoltura e non avendo un trattore ne la possibilità al momento di guidarlo, vi chiedo se è possibile avere un manuale d'uso di un trattore qualsiasi giusto per capire come funziona, a cosa servono le varie leve e pulsanti, ecc.

Dove posso trovarlo? Sia di nuova produzione che vecchia.

Grazie

Alessandro

• 2 weeks later...

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e ho appena acquistato una Fiat 211r della quale però ho il libretto con riportato il numero di telaio del trattore ma sullo stesso non c'è più la targhetta identificativa............:cheazz:

Per caso qualcuno può dirmi come posso fare a controllare se il numero di telai riportato sul libretto corrisponde a quello realmente del trattore???

Grazie mille