Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno del manuale di uso e manutenzione del fiat 600 dt nastro oro. Ho già scritto a new holland ma mi hanno risposto che non è disponibile. Incollo qua sotto il testo di risposta di New Holland.

>>>>Gentile Sig. xxxxdisi,

Grazie per aver contattato New Holland. Speriamo abbia trovato il nostro sito interessante ed esplicativo

La informiamo che, purtroppo, il Libretto di Uso e Manutenzione FIAT600 DT serie nastro oro da lei richiesto non risulta disponibile presso la nostra sede.Qualora volesse potremmo verificare se sia possibile ordinarlo ed acquistarlo presso il Concessionario New Holland della Sua zona.Se fosse interessato a questa opzione, La preghiamo di comunicarcelo. In seguito, prima di procedere con l'ordine le comunicheremo il prezzo del manuale.Nel caso dovesse avere ancora bisogno di un qualsiasi tipo di assistenza, La preghiamo di contattarci al nostro numero verde o tramite mail.GrazieSaluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti, mi chiamo Alessia e scrivo per conto di mio padre.

Vorrei chiedere dopo posso reperire i manuali di uso e manutenzione e i manuali di officina di questi motori, oppure se qualcuno ne è gia in possesso se è cosi gentile da inviarmi una copia:

 

1) SLANZI DVA 1550

2) SLANZI DVA 1750

3) LOMBARDINI 832

4) LOMBARDINI LDA 933

5) LOMBARDINI LDA 820

6) SLANZI DVA 820

7) SLANZI DVA 920

8) SLANZI DVA 1030

9) RUGGERINI RD92/2

 

Restando in attesa di una cortese risposta ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Contattatemi tramite messaggio privato.

 

 

Cordiali saluti

Modificato da MCT
Per regolamento non è consentito metteree dati sensibili.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay spesso compaiono, attualmente altre sigle ma son presenti 3 manuali motore Slanzi ed un Ruggerini.

Consiglia inoltre tuo Padre di dare sempre un occhio alle mostra scambio inerenti, trattasi di motori relativamente " nuovi " e dovrebbe trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, cerco una copia dell esploso del cambio e semiassi del Ferrari 75- 30 costruito negli anni 70.

 

Per chi fosse interessato dispongo manuali officina: Slanzi 1750dva, Lombardini 25 Ld 330/2 e 25 Ld 425/2, Lombardini 3 LD 450- 510 / S , e LD 640 - 705 - 820 , e Intermotor 250 - 300 - 350 , ACME 330 e 290, Honda GX 390, Manuale uso Ferrari 95 RS, Manuale uso Ferrari 75, Manuale uso Lamborghini Runner 350.

Modificato da mezzadroracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

sto cercando il manuale di officina, di ricambi, il libretto di uso e manutenzione e qualche brouchure della:

 

Fiat Allis AD 7-C del 1981 (80ci)

 

Qualche anima pia sarebbe così gentile da inviarmeli in pm

 

o, quantomeno, dirmi come reperirli?

 

grazie

 

sto cercando anche i manuali di Officina e Ricambi per:

 

- Fiatagri/NewHolland 110-90 del 1998

- New Holland TK100a del 2009

- Antonino Carraro Tigrone 5500 del 1992 (motore VM 88 A/1)

 

di questi ultimi ho i libretti di uso e manutenzione originali che devo ancora scansionare in .pdf (cosa che farò i questi giorni) e sono a vostra completa disposizione. O0

Modificato da cikiboom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...