marcomassimi Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Lo spedisci anche a me (quello della serie 400)? grazie!!!! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sea_wolf Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ciaooo anche io ho un ferrari 75 da 30 cavalli, e sto cercando il manuale di officina.. Se te riesci a reperirlo mi invieresti una copia?... Io posseggo il manuale di Uso e Manutenzione, se hai bisogno posso inviartelo.... Mia Mail: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro86 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Ciao sono nuovo del forum.. volevo sapere se qualcuno ha il manuale del 110-90 fiat. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) (osando la funzione cerca non è comparso niente.. e allora o aggiunto ..) URGENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi servirebbe il libretto del trattore cingolato fiat 505 ... urgente prima è meglio è... nessuno a il libretto ?? di manutenzione e la scheda tecnica.. Modificato 30 Ottobre 2009 da fiat 540 c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marnaro Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ciao a tutti, mi servirebbe il manuale uso e manutenzione del minitaurus 60 syncro, e se disponibile anche un mauale officina e qualsiasi altro materiale inerente.. la mia mail [email protected] grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atlanta Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Salve Se a qualcuno interessa io ho il manuale (anche in PDF) del same Atlanta 45 Saluti Mario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco345 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ciao a tutti, anch'io cerco alcuni manuali, New Holland serie TS e TM, Jonh Deere tipo 44/55, 7600, 6900 e altri, potete aiutarmi sono disposto anche a pagarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brac Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 cerco il manuale uso e manutenzione del lamborghini 503 B Ringrazio per un aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro mastorci Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ciao,sarei interessato ad avere il manuale di uso e manutenzione del lombardini LDA 672 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marnaro Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ciao a tutti, mi servirebbe il manuale uso e manutenzione del minitaurus 60 syncro, e se disponibile anche un mauale officina e qualsiasi altro materiale inerente.. la mia mail [email protected] grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LANDINI 12500 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno e in grado di darmi una mano Ho un vecchio massey ferguson 285 con presa di forza idraulica , quando la disinserisco non si arresta completamente , sapete dirmi se devo fare qualche registrazione o devo farlo aprire dal meccanico? a tale proposito sarei interessato al manuale meccanico di questa macchina, almeno per la parte della presa di forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marnaro Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 fate tutti gli esperti e poi un pochino di materiale sul minitaurus 60 sincro nessuno me lo ha fornito... fate solo chiacchiere, ma fatti concreti 000000000000000000000000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 fate tutti gli esperti e poi un pochino di materiale sul minitaurus 60 sincro nessuno me lo ha fornito... fate solo chiacchiere, ma fatti concreti 000000000000000000000000 Marnaro, non è scrivendo sciocchezze tipo quella quotata qui sopra (con tanto di titoletto "ma andate....") che otterrai cio' che vuoi. Comunque complimenti per le finezze. Fai come tutti gli altri, spendi 15 euro e te lo fai mandare ( ...a proposito.....) dalla Same. Ciao e buona fortuna per la ricerca del manuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldoni 238 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Salve a tutti, siccome ho preso un landini rex usato non mi hanno dato il manuale d'uso. perciò cerco qualcuno che me lo possa inviare, perchè di queste nuove macchine non ci capisco un tubo.:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Salve a tutti, siccome ho preso un landini rex usato non mi hanno dato il manuale d'uso. perciò cerco qualcuno che me lo possa inviare, perchè di queste nuove macchine non ci capisco un tubo.:ave: Dimmi il modello esatto e l'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldoni 238 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Dimmi il modello esatto e l'anno. E' un rex 85ge del 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 E' un rex 85ge del 2008 Troppo giovane, mi spiace non ce l'ho. Sui modelli precedenti forse avrei potuto aiutarti. Credo tu possa tranquillamente richiederlo al Concessionario, sono manuali fornibili senza difficoltà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goldoni 238 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Troppo giovane, mi spiace non ce l'ho. Sui modelli precedenti forse avrei potuto aiutarti. Credo tu possa tranquillamente richiederlo al Concessionario, sono manuali fornibili senza difficoltà. Ho già chiesto al concessionario ma lui dopo tanti giri di parole mi ha risposto che non se ne può fare niente, pero mi ha detto che andrebbe bene anche un manuale dei rex a fari quadrati. questo è il tarttore in questione XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-dsc00739.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Concessionari.......... troppo spesso mettono davanti il mero interesse economico alla soddisfazione del cliente. Lascia stare, se non ha voglia di darti il manuale devi provare direttamente in Landini. Non credo tu avrai particolari difficoltà. Sul loro sito dovrebbe esserci un numero o un indirizzo mail adeguato alla richiesta in oggetto. Io ti consiglio di cercare il manuale esatto del modello, se poi non lo trovi come ultima spiaggia ti puoi arrangiare con un manuale precedente. E quello forse ce l'ho, eventualmente guardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Cerco manuale d'officina per Fiat480 2rm. Grazie in anticipo a chi può essermi d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro82 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 buongiorno volevo trovare anche a pagamento libretto uso e manutenzione del fiat40 boghetto o altro materiale inerente. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Notizie interessanti per possessori di DEUTZ: sul sito DEUTZ Traktoren und Erntetechnik trovate vari manuali riguardo ai deutz (purtroppo quelli vecchiotti comunque meglio di niente), tra cui;manuali di uso e manutenzione, manuali di officina riguardo sia i trattori sia nello specifico i motori, manuali lista parti ricambio di trattori/motori. si scaricano gratis e sono di buona qualità, lingua tedesca!W l'informazione libera! Su ebay tedesca,americana,inglese si trovano facilmente in vendita mauali di uso e manutenzione e anche manuali di officina. Ho trovato su ebay inglese il manuale di officina dei trattori ford serie 40!:clapclap: buona ricercaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo2000 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 salve a tutti, non sapevo che nel sito esisteva un argomento così utile. lo notato legendo le varie parti del sito. comunque io sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione per l'80-66 nw - holland anno 2000. ho letto anche che è possibile richiederlo alla nw-holland, è così ? per un trattore così comune come la serie 66 non penso che ci siano grosse difficoltà nel reperirlo. comunque aspetto fiducioso qualche indicazione dagli amici del sito e in anticipo ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 salve a tutti, non sapevo che nel sito esisteva un argomento così utile. lo notato legendo le varie parti del sito. comunque io sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione per l'80-66 nw - holland anno 2000. ho letto anche che è possibile richiederlo alla nw-holland, è così ? per un trattore così comune come la serie 66 non penso che ci siano grosse difficoltà nel reperirlo. comunque aspetto fiducioso qualche indicazione dagli amici del sito e in anticipo ringrazio. Per i manuali dei mezzi New Holland-Fiat: Post17 Personalmente ho richiesto quello del 450 e me l'hanno mandato in poco tempo, veramente un ottimo servizioO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_77 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 ciao a tutti, parlando di mauali d'officina e schemi tecnici dei trattori andate a dare un' occhiata sul sito Trattore.it c'è diverso materiale interessante e anche i listini dei pezzi di ricambio, non so però se sono aggiornati ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.