Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

(osando la funzione cerca non è comparso niente.. e allora o aggiunto ..)

 

URGENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mi servirebbe il libretto del trattore cingolato fiat 505 ... urgente prima è meglio è...

 

nessuno a il libretto ?? di manutenzione e la scheda tecnica..

Modificato da fiat 540 c
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno e in grado di darmi una mano

Ho un vecchio massey ferguson 285 con presa di forza idraulica , quando la disinserisco non si arresta

completamente , sapete dirmi se devo fare qualche registrazione o devo farlo aprire dal meccanico?

a tale proposito sarei interessato al manuale meccanico di questa macchina, almeno per la parte della presa di forza

Link al commento
Condividi su altri siti

fate tutti gli esperti e poi un pochino di materiale sul minitaurus 60 sincro nessuno me lo ha fornito...

 

fate solo chiacchiere, ma fatti concreti 000000000000000000000000

 

Marnaro, non è scrivendo sciocchezze tipo quella quotata qui sopra (con tanto di titoletto "ma andate....") che otterrai cio' che vuoi. Comunque complimenti per le finezze.

Fai come tutti gli altri, spendi 15 euro e te lo fai mandare ( ...a proposito.....) dalla Same.

 

Ciao e buona fortuna per la ricerca del manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo giovane, mi spiace non ce l'ho. Sui modelli precedenti forse avrei potuto aiutarti.

Credo tu possa tranquillamente richiederlo al Concessionario, sono manuali fornibili senza difficoltà.

 

Ho già chiesto al concessionario ma lui dopo tanti giri di parole mi ha risposto che non se ne può fare niente, pero mi ha detto che andrebbe bene anche un manuale dei rex a fari quadrati.

questo è il tarttore in questione XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-dsc00739.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concessionari.......... troppo spesso mettono davanti il mero interesse economico alla soddisfazione del cliente. Lascia stare, se non ha voglia di darti il manuale devi provare direttamente in Landini. Non credo tu avrai particolari difficoltà. Sul loro sito dovrebbe esserci un numero o un indirizzo mail adeguato alla richiesta in oggetto.

Io ti consiglio di cercare il manuale esatto del modello, se poi non lo trovi come ultima spiaggia ti puoi arrangiare con un manuale precedente. E quello forse ce l'ho, eventualmente guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Notizie interessanti per possessori di DEUTZ::leggi:

 

sul sito DEUTZ Traktoren und Erntetechnik trovate vari manuali riguardo ai deutz (purtroppo quelli vecchiotti comunque meglio di niente), tra cui;manuali di uso e manutenzione, manuali di officina riguardo sia i trattori sia nello specifico i motori, manuali lista parti ricambio di trattori/motori. si scaricano gratis e sono di buona qualità, lingua tedesca!W l'informazione libera!

 

Su ebay tedesca,americana,inglese si trovano facilmente in vendita mauali di uso e manutenzione e anche manuali di officina.

Ho trovato su ebay inglese il manuale di officina dei trattori ford serie 40!:clapclap:

 

buona ricercaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, non sapevo che nel sito esisteva un argomento così utile. lo notato legendo le varie parti del sito. comunque io sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione per l'80-66 nw - holland anno 2000. ho letto anche che è possibile richiederlo alla nw-holland, è così ? per un trattore così comune come la serie 66 non penso che ci siano grosse difficoltà nel reperirlo. comunque aspetto fiducioso qualche indicazione dagli amici del sito e in anticipo ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, non sapevo che nel sito esisteva un argomento così utile. lo notato legendo le varie parti del sito. comunque io sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione per l'80-66 nw - holland anno 2000. ho letto anche che è possibile richiederlo alla nw-holland, è così ? per un trattore così comune come la serie 66 non penso che ci siano grosse difficoltà nel reperirlo. comunque aspetto fiducioso qualche indicazione dagli amici del sito e in anticipo ringrazio.

Per i manuali dei mezzi New Holland-Fiat: Post17

Personalmente ho richiesto quello del 450 e me l'hanno mandato in poco tempo, veramente un ottimo servizioO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...