Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti !

dopo averne passate di tutti i colori, sono definitivamente rientrato in Italia, e ora sono in Toscana.

Avrei bisogno di MANUALE OFFICINA e PARTI DI RICAMBIO per un Fiatagri NH 72-86 DT.

Qualcuno gentilmente me lo può girare ?

grazie

mau

• 2 weeks later...
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

buona sera a tutti, nella speranza di non essere fuoriluogo, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso di tabelle semina e manuale uso e manutenzione seminatrice ima la rocca modello ranger 300

Posted Images

salve a tutti, sono nuovo e spero sia il modo giusto di postare. ho da poco un lamborghini 684dt ed è privo di manuali, qualcuno sa dove si possa trovare il manuale utente e manutenzione (di officina non occorre). grazie

ho appena trovato tipo in quattordicesima pagina di google una scansione del manuale del lamborghini 654. se interessa...

Edited by MET80100
unione messaggi consecutivi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco ereditato un Same Minitaurus 60 del 1983 che era di mio suocero. Qualcuno di voi potrebbe mandarmi il libretto di uso e manutenzione o dirmi dove trovarlo.

Grazie mille.

Buongiorno. Sono alla ricerca dei manuali del Landini Blizzard 65. Ho chiesto alla Landini e mi hanno detto di rivolgermi ad un concessionario. Mi sono rivolto al concessionario, ed in 4 mesi non è stato capace di trovarmi neppure il libretto di uso e manutenzione. Avrò fatto 50 telefonate......

save ragazzi, qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione della new holland tx 34? in particolare mi serve la pagina dove c'è il disegno della trebbia visto lateralmente e di fronte con le misure, spero diessere stato chiaro

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco ereditato un Same Minitaurus 60 del 1983 che era di mio suocero. Qualcuno di voi potrebbe mandarmi il libretto di uso e manutenzione o dirmi dove trovarlo.

Grazie mille.

Ciao sul sito del gruppo same puoi, con una piccola spesa, scaricare il manuale in formato pdf

• 2 weeks later...
Quale ti serve? Uso e manutenzione oppure quello di officina? Per quello U&M basta chiedere a NewHolland..

Confermo, l'ho appena fatto per un modello diverso. New Holland te lo manda subito (richiesto con e-mail al pomeriggio, ricevuto pdf la mattina dopo). Per il manuale di officina ti rispondono che non viene fornito.