Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Sto cercando il manualte tecnico d'officina e le tavole con gli esplosi (almeno della S.A.C.) per un SAME Leopard C (cingolato).

 

Al momento, in giro per il web, sono riuscito a trovare il manuale tecnico di officina che include il leopard 85. Che io ricordi il Leopard 85 è un gommato, per cui non so se coincide con il Leopard C.

 

Sul sito della SAME vedo in vendita il manuale d'uso e manutenzione, ma non gli esplosi. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti!...sto cercando il manuale tecnico di officina per i seguenti modelli : Fiat 215N-OM615-Fiat880(4 cil.)

...o almeno uno dei 3:blink: contattatemi in mp (in PDF va benissimo lo stesso:blink:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
do la mia disponibilità per la consultazione dei manuali della mietitrebbia Sperry-New Holland 8050/8060/8070/8080, con manuale delle barre originali

 

Buongiorno

C’è qualcuno su questo forum che ha il manuale di uso e manutenzione delle mietitrebbia New Holland 80 60 ?

Credo che sia unico per tutta la serie 8050/8060/8070/8080

Lo sto cercando ma in archivio Fiat non lo hanno disponibile e sembra un impresa impossibile trovarlo!!

Grazie a tutti quelli che mi siano di aiuto!!!

Modificato da giorgioClayson
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...