Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Un saluto a tutti,

possiedo un Carraro 68.4 avendo col tempo distrutto qualsiasi manuale e dovendogli far manutenzione chiedevo se qualcuno riuscisse a darmi una mano a reperire manuali di manutenzione o meglio di officina avrei da sostituire i freni.... anche del modello 720 o altro similare al mio.....

 

Grazie di cuore

Ciao Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, anche io sono un novellino del forum e sto cercando il libretto di uso e manutenzione per il mio Runner 350...

Dopo aver frequentato il corso di abilitazione per l'utilizzo dei mezzi agricoli ho capito che questo documento è indispensabile e, avendo comprato il trattore di seconda mano, non l'ho avuto....

Qualcuno gentilmente mi può aiutare?

Lascio la mia mail: [email protected]

 

Grazie mille anticipatamente per la grande cortesia dimostrata

 

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. ho da poco un Lamborghini Runner 350.. che affianca il R 503 B.

Vorrei fare qualche lavoretto di manutenzione e avrei bisogno del manuale del Runner.

c'è qualcuno che ha la scansione o la versione in pdf?

Grazie.

se serve a qualcuno ho la scansione per il Lamborghini R 503 B.

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.

Avrei bisogno di un grande aiuto.

Ho ereditato un newholland 110-90 acquistato nel 2001; ultimi trattori della gloriosa serie.

Pero avrei bisogno dei manuali di uso e manutenzione e del manuale officina.

Qualcuno mi aiuti ,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti. Ho da poco acquistato un antico Pasquali 905 motorizzato con motore Guidetti Condor DA800. Vorrei avere più informazioni per iniziare un restauro dello stesso (che per ora è solo un grosso cumulo di ruggine) anche se ieri sono riuscito a far ripartire il motore e sbloccare i freni. Se qualcuno avesse manuale di manutenzione, fotografie o altro mi aiuterebbe molto visto che sono giorni che cerco in rete ed ho trovato ben poco... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...