Jump to content

Recommended Posts

Sto cercando il manuale d'officina del Landini 9880 e del valmet 8750... Li ho visti su eBay ma sono solo in inglese e costano sui 50 euro...Quello del Samsung laser lo compro sul loro sito e mi pare sia in italiano e costa solo 15...

buona sera, sto cercando i manuali di officina, uso e manutenzione di un FIAT 315 che vorrei riportare a nuovo, qualcuno puó fornirmi questo tipo di manuali?

la mia email é: [email protected]

Edited by cesare98

Buongiorno a tutti,

A me servirebbe manuale riparazione e se possibile catalogo ricambi massey ferguson 2725 o landini 16000.

Grazie a tutti anticipatamente,

Daniel

Buongiorno,

qualcuno ha il manuale uso e manutenzione di ua rotopressa Gallignani 9250 S o simili ?

Grazie

Buonasera, sto cercando il manuale d'officina del Fiat 450 c'è qualcuno che c'è l'ha o che può spiegarmi come smontare la scatola dello sterzo visto che si sono distrutti i cuscinetti e si sono bloccati con la ruggine e volevo toglierli ma non so come fare c'è qualcuno che può aiutarmi?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

hai gia smontato la scatola ? è meglio che la smonti e la porti a revisionare
Già smontata devo solo togliere i cuscinetti quelli della vite senza fine

tractor%20-%2060314122_0287.png
Ok grazie sai se i cuscinetti escono da sopra?

tractor%20-%2060314122_0286.png
Grazie

Edited by MET80100
unione messaggi consecutivi

Buonasera a tutti, ho appena acquistato un Pasquali 979 del 1983 (prima versione, il n. di serie é 414 !)... il manuale del trattore l'ho trovato su http://herve.cochard.free.fr/tracteurs/manuals.htm, è di una versione più recente ma va bene , però non riesco a trovare quello del motore che è un Ruggerini P 105/2, e ho un problema con il regolatore dei giri, qualcuno di voi può aiutarmi?

grazie.

Dispongo dei Manuali d uso (italiano ed inglese) ed officina dei landini 5530 6530 7530 8530 F-L

Ventuno (contatto via mail)a75f183b28d7388f78d97284d2d7c8f1.jpg

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, ho appena acquistato un Pasquali 979 del 1983 (prima versione, il n. di serie é 414 !)... il manuale del trattore l'ho trovato su http://herve.cochard.free.fr/tracteurs/manuals.htm, è di una versione più recente ma va bene , però non riesco a trovare quello del motore che è un Ruggerini P 105/2, e ho un problema con il regolatore dei giri, qualcuno di voi può aiutarmi?

grazie.

http://www.trattore.it

-pasquali

-trattori

-altri modelli

-979

www.trattore.it

-pasquali

-trattori

-altri modelli

-979

Grazie!

Però non visualizza nulla, ho provato con sia i. explorer che con firefox ma non compare niente.

Ho provato con i nuovi modelli tipo EOS e di quello visualizza il manuale.

[ATTACH=CONFIG]33416[/ATTACH]

Edited by MannarWolf

errore mio,non ho verificato......

www.trattore.it

-noninteractive catalogs

-pasquali

-trattrice

-979

-ricambi

Ok , qua ho trovato le pagine delle parti del trattore però non ci sono quelle relative al motore Ruggerini , ho guardato anche la sezione motors ma non c'é nulla.

@daniele74

grazie mille, ero già andato su Trattore.it ma non mi ero avventurato nella sezione noninteractive catalogs.

dopo il tuo post ci sono andato e ho trovato parecchie info utili sul mio motocoltivatore Pasquali MD del 1966

grazie ancora O0

Ciao a tutti, qualcuno ha il manuale di officina del trattore new holland L65 dt? Grazie

Buongiorno, avete per caso un manuale officina del ford 5000? grazie!

Ciao a tutti sto cercando il LUM del landini 9500 special DT mack II qualcuno ha notizie al merito? sto brancolando nel buio totale :-\

per gli esplosi ricambi di macchine fiat(da 1984 in poi),ford(da 1965 i poi),steyr(dal 2000 in poi) e new holland

potete controllare l'applicazione ufficiale cnh,anche senza registrazione:

https://ngpc.cnh.com/Lp/es/cbs?brand=NHAG&region=EUR&sma=&locale=it

Grazie, ma ho provato ad aprire il link sopra ma occorre registrarsi. Gli esplosi comunque si trovano sul sito http://www.trattore.it. A me interessa proprio il manuale di officina, dove vengono spiegate le operazioni da eseguire.

Edited by Zaffos