Jump to content

Recommended Posts

Vorrei segnalare l'ottimo sito (in francese ma comprensibilissimo) dedicato ai trattori Fiat fino alle serie 90. Oltre alle mietitrebbie Laverda, e molto altro. Si trovano sia manuali ricambi sia manuali di officina. Ecco l'indirizzo: http://www.tracteurs-someca.fr

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un landini 6530F 2rm e sto cercando:

Manuale d' officina e Catalogo ricambi.

Sono in possesso del manuale d'uso e manutezione in formato pdf.

io cerco il manuale d'officina per un massey 5455, a cui non funzionano piu i servizi

Edited by luca santolamazza

Buongiorno, scrivo nel post perché forse i messaggi privati non vanno a buon fine.

Avrei bisogno del manuale d'officina del Landini 6500c in italiano.

Quello d'uso me lo ha mandato direttamente la ArgoTractors in .pdf anche se è del Perkins A4-236 ed io ho A4-212.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Scusate,qualcuno possiede il manuale d'officina del new holland 88-85, quello di uso e manutenzione l'ho trovato, però contattando la NH mi dicono che per motivi di sicurezza non posso avere quello che hanno le officine.

Buonasera a tutti, sto cercando il manuale del Ferrari 95 RS 39 con matricola 233xxx del luglio 1994.

Il concessionario che me lo ha venduto (in sostituzione del Pasquali 979 di cui tempo fa vi avevo chiesto come reperire il manuale e che si è guastato dopo sole 24 ore :angry:) se ne sta fregando, ho contattato Ferrari-BCS che mi ha rimbalzato da un rivenditore Ferrari (e il più vicino è a 40km da casa mia) e in rete ho trovato un manuale che credo sia di una versione precedente in quanto come 3 cilindri riporta Slanzi DVA 1550 e il freno di servizio è meccanico mentre il mio è motorizzato Lombardini 11LD 625-3 e ha la frenatura idraulica inoltre, rispetto al manuale, la disposizione dei comandi è completamente diversa : a sinistra del piantone ho la leva del super riduttore, al centro quella delle marce e quella delle ridotte/normali/retro, a destra si trova l'acceleratore, UNA LEVA DI FUNZIONE SCONOSCIUTA :cheazz: e, più esterna la leva della PTO (che ha 3 posizioni 540-0-900).

Per finire sotto al sedile c'è la leva del blocco differenziale che dovrebbe agire su tutte le 4 ruote (sicuramente blocca le anteriori) e il comando del sollevatore.

Avrei bisogno del vostro aiuto per trovare il manuale della mia versione e se qualcuno ha idea della funzione della leva sconosciuta.

ps. siccome la carrozzeria ha bisogno di una verniciata, lo farò io, qualcuno sa il codice ral del verde di questo modello?

Grazie

Edited by MannarWolf

A me servirebbe il manuale uso e manutenzione e qualsiasi altro manuale del Fiat 350 special.

Grazie :)

Ciao a tutti, qualcuno ha il manuale della seminatrice Carraro Omega 4? Ho solo la tabella delle semine e vorrei capire di più come effettuare le regolazioni della macchina, Grazie

buongiorno a tutti...qualcuno avrebbe a disposizione il manuale di officina del lamborghini 564-60?

grazie

Ciao a tutti! sto cercando per mio cugino il manuale del LAMBORGHINI 6500 DT

Risolto! Un GRAZIE Mille a Njoule!!

Ciao a tutti, spero qualcuno di buon cuore mi possa aiutare. Sto cercando il manuale di officina del same centurion 75 DT export ed manuale di officina del same falcon c cingolato. Grazie a tutti anticipatamente.

Salve, sto cercando il manuale di officina o quello di manutenzione del same corsaro 70, o comunque qualsiasi documento contenente il relativo schema elettrico, visto che mi trovo a doverne riparare uno su cui negli anni ci ha messo mano un po' chiunque, modificando e togliendo cose ritenute "superflue"; vorrei quindi riportarlo alla condizione originale, in pratica ricablare tutto l'impianto elettrico, ma non avendo lo schema elettrico, e con tutte le modifiche apportate, mi trovo in difficoltà. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

Edited by Cortocircuito

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del manuale d'officina di un SAME Minitauro dt50 prima serie.

Grazie in anticipo!

Edited by AleDF

Qualcuno ha il manuale d’officina del Same Delfino 35?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti,

Geniale l'idea di Filippo. Peccato non poterne fare un database ...

Sono alla ricerca dei manuali (uso e manutenzione, officina e ricambi) del motore Guidetti Condor A450T e della trattrice Hurlimann H-358-4.

Posso condividere per chi me ne farà richiesta:

- Landini C4000 e derivate (uso e manutenzione);

- Same Sirenetta, Delfino 35, Aurora 45, Falcon, Falcon C, Miniteuro 60, Minitauro 60C, Corsaro 70, Saturno 80, Leopard 85, Panther, Panther 90, Tiger 100, Drago, Drago 120, Buffalo 120 e Buffalo 130 - officina.

Dovrei avere inoltre i manuali della Lerda 1100 (pressa per ballette), nonché un rimorchio REM. Probabilmente li devo ripassare allo scanner perché al momento non trovo i files ...

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi per il Condor e l'Hurlimann.

Marco

Ciao per caso puoi mandarmi il manuale del delfino 35 ? Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno

Sono un nuovo utente.

Ho recentemente acquistato un Ferrari 95 RS del '96. Per caso qualcuno sul forum può aiutarmi a reperire il libretto uso e manutenzione/ officina della macchina in questione?

Ringrazio anticipatamente

Matteo

Buongiorno sono un nuovo iscritto chiedo se possibile avere il manuale uso manutenzione del Ferguson 154C.

Grazie.

Buongiorno,

cerco i manuali di officina e d'uso per due trattori:

Same minitaurus 60 Syncro

Lamborghini Plus 990-f

Grazie anticipato a chi mi aiuterà

Salve io avrei bisogno del manuale officina del same aurora 45, se qualcheduno lo avesse mi farebbe un grande favore.

Grazie

Buongiorno sono alla ricerca di un manuale per il New Holland L95, ho già chiesto sia al concessionario che contattando il servizio clienti della New Holland stessa ma niente.

Ringrazio chiunque mi dia una mano.

Un saluto a tutti.

Avrei bisogno del libretto di manutenzione del Fiat 540 Special con sollevatore. Inviai tempo fa una richiesta alla New Holland ma non mi hanno inviato niente. L'ho trovato online a pagamento ma è in inglese.

Un grazie a chi può darmi una mano

Buon giorno a tutti,

sono alla ricerca di documentazione inerente un trattore Agrifull Toselli 230C.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla se non qualche scarsa informazione sul motore ovvero VM bicilindrico raffr. ad aria.

Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarò grato, nel frattempo saluto tutti gli utenti del Forum.

Un caro saluto.

Pino