Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno sono un nuovo del forum. Cerco un manuale di un SAME corsaro. Se possibile in pdf

• Like 1

salve ho un leopard 85 same .2 ruote motrici . Mi sapete dire che olio usare per il sollevatore ? il sollevatore ha un filtro posto dove? usa lo stesso olio contenuto nel cambio ? ciao Grazie e Buon Anno

Con 15 euro lo prendi sul sito sdf
Ordinato e scaricato direttamente dal sito SDF per il Lamborghini 653 dt.

?

ciao, sono nuovo di questo forum, se gentilmente mi potresti inviare il pdf del manuale officina dei Fiat serie 400 mi servirebbe, grazie

Ciao,

ho un Fiat Agri 110/90 e devo cambiargli il fio della frizione però h perso il manuale.

Non è che per caso ne hai una copia in pdf?

Ciao e grazie.

Ciao io ho quello del7500 gommato giratomi da njoule e quello del 6500 cingolato...possono servire?

Geltilmente qualcuno avrebbe il manuale di OFFICINA in Italiano del Fiat 500 Special?

Se è come per l'inglese dovrebbe essere lo stesso del 480 e 540.

Purché in Italiano... ?

una buona serata a tutti.

• Like 1

Io volevo sapere se è possibile reperire i libri officina (non quello uso e manutenzione) per fiat 665 o 70- 65 per new holland 88-85 e per fiat 70c o in pdf o cartaceo.

Adesso che mio padre è venuto a mancare devo fare tutti i lavori sui mezzi da solo, e sinceramente non mi fido delle officine ufficiali e non, tant'è che mio padre aveva la fila di persone che gli chiedevano di risistemare trattori.

Ho chiesto a New holland ma mi dice che per motivi di sicurezza non può darli, e devo ogni volta andare in concessionario, io invece voglio averne per me, studiarlo e utilizzarlo quando serve.

Ma poi mi chiedo, che motivo di sicurezza c'è per un trattore che è uscito di produzione da minimo 14 anni nel caso dell'88, anche perchè della serie nastro oro l'ho trovata su internet.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Edited by d9n

Buonasera qualcuno ha per caso il libretto uso e manutenzione del Lamborghini 470? Il sollevatore è impazzito e non riesco più a regolarlo!

Grazie

Edited by cutcrocat

Il 30/4/2010 Alle 20:24, gabriele.g ha scritto:

Dispongo da oggi del manuale d'officina SAME per i seguenti modelli:

-sirenetta

-delfino

-aurora

-falcon

-minitauro

-corsaro

-e altri...

Faccio un' editata per maggior chiarezza: il manuale di cui parlo è del '77 e contiene le trattrici equipaggiate con motori in linea serie P o L con 3,4,5,6 cilindri e alesaggio di 98 o 105 mm (es. targhetta motore 983 L , 1053 L ecc...)

Buongiorno,

sto cercando il manuale d'officina del SAME delfino 35 frutteto.

L'ho comprato da poco da un signore anziano che lo ha praticamente utilizzato solo ed esclusivamente per trasportare la botte per l'irrigazione in un vivaio. poi lo ha lasciato fermo qualche anno....

vorrei anche capire di che anno è esattamente. qualcuno può aiutarmi?

sapete anche dove posso trovare la lista dei codici delle parti di ricambio originali?

grazie in anticipo!

ciao

Buon giorno, avrei bisogno del manuale uso e manutenzione e quello di officina per un  Fiat 80-66 e per un Fiat 540 special.

Grazie

Edited by Camillo C.

Il 21/12/2008 Alle 12:40, Filippo B ha scritto:

In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina).

Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire.

Salve io sto cercando il manuale di un FL4C Allis... riuscireste ad aiutarmi? Grazie

manuale officina del fiat 880/880-5 ce l'ha qualcuno? (andrebbe bene anche 780 o 980 per la riparazione che devo fare..)

Se ti interessa dovrei avere il pdf del manuale d'uso e manutenzione del 880

grazie xfeli, ma mi servivano gli spaccati e le coppie di serraggio della scatola di rinvio della doppia trazione

Buongiorno, sono alla ricerca dei manuali di uso e manutenzione delle seguenti macchine:

- fiat 640

- fiat 450

- fiat 505c

grazie a chi saprà aiutarmi.

In rete per chi fosse interessato c'è questo sito: http://tracteurs-someca.fr

dove sono presenti i libretti ed altre info su numerosi trattori, unica pecca è che molte di queste info sono in lingua straniera.

Edited by IlTeo

Salve a tutti, cerco manuale Fiat serie 66 Frutteto, qualcuno lo ha? O ha qualche link da cui scaricarlo? Grazie