Jump to content

Recommended Posts

Il 23/12/2008 Alle 14:25, SuperTigre ha scritto:

Ciao a tutti,

sto cercando il manuale uso e manutenzione e quello parti di ricambio del trattore OTO MELARA 30, del motore GUIDETTI CONDOR A1,A6, DA600,DA360 e DA11, e della BCS mod. 242(243)-246-256.

Saluti

Ciao questa settimana ho comprato un vecchio oto c 25c sto smontando tutto per sistemarlo! Volevo chiederti se hai mai trovato online il manuale! Grazi mille in anticipo

Giacomo

Salve a tutti!! Io sono Francesco dalle marche e anche io sto cercando di rimediare un manuale del trattore oto c25c perché l'ho appena comprato e inizio il restauro! Spero che qualcuno mi possa dare una mano! Grazie in anticipo e mi scuso per Non aver fatto là presentazione ma Non riesco perche mi si blocca quando provo!!

Salve a tutti sono anche io alla ricerca del manuale del trattore oto  che ho appena comprato qualcuno sa indicarmi qualche modo per trovarlo? Grazie a tutti in anticipo e mi scuso per non aver fatto la presentazione ma nel sito mi si blocca non so perché!!

Contatta Rino Benatti trovi i contatti sul suo sito

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Il 8/10/2011 Alle 21:11, roberto.taglioli64 ha scritto:

sto cercando disperatamente manuale di uso e manutenzione e manuale di officina della Pala cingolata Fiat Alis FL4L.

Ringrazio tutti quelli che mi daranno notizie.

Roberto

ciao scusa il disturbo, sei riuscito a reperire il manuale dell' FL4 L perchè servirebbe anche a me

Ciao a tutti, posseggo un vecchio trattorino Antonio Carraro Tigre RS e cerco il manuale di officina del motore VM con sigla DM862A. Qualcuno mi può aiutare!!! Vi ringrazio