Jump to content

Recommended Posts

Per chi interessa metto a disposizione (gratuitamente ovviamente) il manuale officina e manuale d'uso versione 1959 bn e 1963 a colori per Fiat411

QUI

Edited by Lancillotto

ti riferisci a me?

ho trovato solo il supplemento al manuale di uso e manutenzione del 215 dt,

mi manca il manuale del 215 quello completo , e il manuale del 600!!!

qualcuno ha forse schemi elettrici e scchemi motore del fiat 750dt? grazie graze, tutto quello che avete mi va beneO0 ringrazio anticipatamente

Posso mettere quello del 650, penso siano perfettamente uguali, salvo la lunghezza dei cavi per andare ai fari anteriori (3 cil il 650, 4 il 750:asd:).

Come già detto nella presentazione lavoro per un magazzino ricambi, quindi se avete bisogno di manuali da officina e di trattori ditemi pure, quelli che posso ve li faccio avere tramite pdf!

Ciao!

stò cercando il manuale uso e man di un lamborghini r 704 ..qualcuno può aiutarmi?,,,grazie ..saluti

Ecco lo schema del Fiat-OM 650, dovrebbe essere identico a quello del 750.

t47883_2010-03-10impelet650.jpg

Ecco lo schema del Fiat-OM 650, dovrebbe essere identico a quello del 750.

t47883_2010-03-10impelet650.jpg

ti ringrazzio!!!!!!!!!!

Ciao cerco disperatamente libretto uso e manutenzione trattore fiat 1000 2 ruote motrici

grazie in anticipo

Salve a tutti,

ho acquistato da poco un trattore Fiat 500 special del 1983,

sono alla ricerca di un manuale di uso e manutenzione del trattore per fare un bel tagliando alla macchina, penso che vada bene anche un manuale della stessa serie tipo 450, 480, 540 poichè dovrebbero avere lo stesso motore. Qualcuno cortesemente ha idea di dove trovare libretti di vecchi trattori o qualcosa da fotocopiare?

Grazie delle info, O0

ciao

fabrizio ([email protected])

Edited by fabrig

Salve a tutti..Qualcuno di voi è in possesso di un trattore gommato Fiatagri G240.Cerco il manuale dove ci sono scritti tutti i Codici e le Anomalie con le rispettive risposte al tipo di Guasto.IO l'avevo ma purtroppo lo perso potreste gentilmente farmene avere una copia.Non mi serve tutto il manuale soltanto le 2 o 3 paginette riguardante i codici,chi lo possiede sa di cosa parlo..Aiutatemi per favore.........!!!!!

avrei bisogno del manuale uso e manutenzione o similari di una trincia per mais trainata modello 945 della feraboli o anche di un modello analogo. grazie in anticipo

qualcuno è in posesso della sezzione ei cavi di un fiat 750dt in quanto lo schema c'e l'ho già ma le sezzioni dei cavi no almeno quelle più imposrtanti come alternatore e cose così per il resto mi arrangio... grazie:):)

salve a tutti cerco manuale officina o libretto uso same minitauro 60, grazie

se vuoi quello del falcon 50 che dovrebbe esser simile, magari dimmi cosa ti serve in specifico

salve a tutti, mi sono appena registrato e prendo la palla al balzo: mio padre ha comprato un fiat 110/90 usato del 1988 ma non ha il libretto uso e manutenzione, c'è qualcuno che me lo può procurare (anche per e-mail)???? grazie!!!:)

un'altra richiesta forse un pò difficile da realizzare, manuale uso e manutenzione escavatore ragno euromach tigrone, o qualunque cosa ci si avvicini il più possibile, immensamente grazie.

*****A.A.A. cercasi manuale uso e manutenzione same falcon******

se vuoi quello del falcon 50 che dovrebbe esser simile, magari dimmi cosa ti serve in specifico

Disponi del manuale uso e manutenzione del SAME FALCON? di quale anno?

Edited by gabriele.g