Jump to content

Recommended Posts

:asd: ehh è successo anche a me....un bel sito un po' pesantuccio e macchinoso da consultare ma a mio avviso molto utile soprattutto quando sei in manutenzione.

Posted (edited)

Ciao Davide, guarda su trattore.it.

Edited by Luca93

Posted (edited)
Il 23/3/2020 Alle 16:15, stefano x same ha scritto:

buongiorno sono alla ricerca del manuale di uso / manuale tecnico del trattore SAME puledro  35 cv anni 1960 - 1961.

grazie

buonasera, se qualcuno possiede il manuale di uso e manutenzione o intanto anche le indicazioni di come sono istribuite le marce x capire come inserirle, ho una frizione non proprio di primo pelo.

grazie

Edited by stefano x same

Ciao. Sono interessato al manuale di riparazione del trattore new holland tk 4040 m. Posso offrirvi gratuitamente il manuale dell'operatore e il manuale delle parti della serie tk4000. Se vuoi inviarmi un messaggio a : 

[email protected]

Il 21/12/2008 Alle 12:40, Filippo B ha scritto:

In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina).

Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire.

Ciao, ho creato un gruppo Telegram che volevo segnalarti:
Questo gruppo nasce per aiutare gli utenti dei veicoli agricoli (e non solo) a condividere risorse comuni che riguardino la sicurezza, il corretto uso dei dispositivi, la manualistica e quant'altro.
Il gruppo è appena nato, per creare una massa critica e poter ottenere vantaggi comuni è necessaria la collaborazione, dobbiamo divulgare il link per accedere e confidare nella partecipazione e collaborazione di tutti.
Se inizierà a crearsi la massa critica necessaria è mia intenzione creare una directorì dei contenuti.
Mi farebbe molto piacere se anche questo forum entrasse a far parte dei link e non solo!

Il Gruppo è accessibile a questo link: https://t.me/trattoriagricoli

Buon giorno sono alla ricerca del manuale del Landini CL4000 Special.

resto in attesa di un eventuale aiuto grazie anticipate

buona sera a Tutti,

andavo in cerca del manuale officina del Fiat 60-66 DT S.

In cambio posso offrire quello di uso e manutenzione.

Grazie a tutti

Salve! Cerco un manuale d'officina per un same Centurion 75

Ringrazio in anticipo chi puo aiutarmi!

Qualcuno è in possesso del manuale officina riguardante il Carraro tigre serie Country? Ringrazio anticipatamente 

Il 16/3/2016 Alle 21:13, brontolo367 ha scritto:

ciao Bestmax. ho visto solo oggi la tua richiesta , ho il manuale operatore se ti può interessare in pdf per 4610

buongiorno brontolo mi servirebbe il pdf del 4610 è possibile 

Buongiorno, un saluto a tutti, sono alla ricerca dei disegni , dell'esploso, o delle istruzioni per il motore VM298 montato sul trattore Carraro Tigrone 4000 . Vorrei risolvere il problema della caduta di pressione  dell'olio motore   a caldo. Magari l'argomento è gia stato trattato, mi potete aiutare. grazie

Posted (edited)

Buonasera a tutti

sto cercando il manuale di officina per Same Panther. Qualcuno puo' condividere?

Grazie

Edited by Conero
eliminare messaggio

Salve, sto cercando il manuale uso e manutenzione del new holland TK95M anno 2003, qualcuno che ne è in possesso potrebbe inviarlo magari in formato pdf. Grazie

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del manuale di manutenzione del SAME SOLARIS 50. Se qualcuno ne è in possesso gli sarei molto grato. Grazie

Salve,

sto cercando il manuale d'officina del FIAT 466DT Se qualcuno c'è l'ha mi contatti pure. Grazie

Buonasera, sto cercando il manuale d'uso e manutenzione del Condor Guidetti A200. Qualcuno può aiutarmi?

Il 2/6/2020 Alle 00:50, Krisma ha scritto:

Buonasera, sto cercando il manuale d'uso e manutenzione del Condor Guidetti A200. Qualcuno può aiutarmi?

Ciao Krisma; è disponibile in questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=HQao2EkFD3E&lc=z13tdfkgmrrejfoc123rfp4owwmfhxucq

Spero ti sia d'aiuto.

Buon lavoro

Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Vincenzo vi faccio i complimenti molto ben fornito di tante notizie e consigli utili, sono possessore di 2 Fiat un 215 e un 500 special nastro oro, non riesco a trovare da nessuna parte il manuale uso e manutenzione del 500 special, per caso qualcuno di voi può aiutarmi?Ve ne sarei molto grato...

Ciao a tutti, sto cercando il manuale uso e manutenzione del "Landini 85 gt Advantage", qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Il 17/9/2019 Alle 12:53, Ettore81 ha scritto:

Ciao

se dovesse servire ho a disposizione il manuale uso/manutenzio e di officina per SAME Argon 50 (prima e seconda serie)

Ho un argon 50 acquisto anno 2000 come posso avere il manuale officina? Grazie

Buona sera, buona notte a tutti. Sono appena arrivato nel forum e nel mondo dei trattori. Sono curioso ed interessato a tutto, dall'apicoltura all'elettronica digitale passando per l'agricoltura e la meccanica. Come dicevo ho appena comprato un trattorino Pasquali 945 con fresa ed aratro forse bivomere (non ho assolutamente alcuna pratica e non conosco i nomi) funzionante per 1750€ (mi piacerebbe sapere se il prezzo è stato onesto e se è una macchina valida nel suo piccolo). Purtroppo sono assolutamente  digiuno nell'uso e vorrei anche fare la giusta manutenzione per metterlo e mantenerlo nelle migliori condizioni. Come immaginabile non aveva alcun manuale per cui sono assolutamente disarmato. Scusandomi per come mi sono dilungato chiedo aiuto a chi potrà/vorrà aiutarmi. Secondo voi sarebbe in grado di portare un mini aratro talpa? Un saluto a tutti.