Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

buona sera a tutti, nella speranza di non essere fuoriluogo, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso di tabelle semina e manuale uso e manutenzione seminatrice ima la rocca modello ranger 300

Posted Images

Buongiorno amici,

sono nuovo su questo forum, vi scrivo perchè avrei necessità del manuale tecnico d'officina per un NEW HOLLAND 72/86, in modo da potermi fare dei lavori, in quanto ho problemi sull'inserimento e disinserimento della doppia trazione. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Salve a tutti, 

Ho diversi manuali officina digitalizzati per trattori da campo aperto e alcuni cingolati, con qualche catalogo pezzi. Ho anche qualche manuale officina per motori Perkins e deutz.

Same e lamborghini li ho quasi tutti in italiano, mentre landini, fiat, MF e new holland quasi tutti in inglese.

Li scambio con altri manuali di officina/letteratura tecnica.

Contattatemi, ho anche qualche dritta sui JD.

• 2 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando il manuale d'officina del 1355c o anche 1580 fiat gommato,a me interessa la parte del motore quindi va bene un qualsiasi manuale d'officina che porti come riferimento al motore 836x.05.Grazie mille tutti.

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Does anyone have the complete service manual for FIAT 605C super montagna in english language?

Qualcuno ha il manuale di servizio completo per FIAT 605C super montagna lingua inglese ?

Edited by Dimitris X