Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi possiede un manuale d'uso per lo spandiconcime Lely Centerliner CL 1000, ha un sistema molto rudimentale per impostare la taratura, in pratica ha una filettatura con un battente ed in base a quanto si avvita o svita la manovella si ha una battuta più o meno lunga, in pratica regola l'apertura massima delle bocchette, solo che ne chi me l ha venduto, ne la Lely, mi hanno fornito il manuale.

Grazie raga.

Un saluto 

• 2 weeks later...
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

buona sera a tutti, nella speranza di non essere fuoriluogo, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso di tabelle semina e manuale uso e manutenzione seminatrice ima la rocca modello ranger 300

Posted Images

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 22/2/2010 Alle 18:29, andrew1980 ha scritto:

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

Buongiorno, mi associo alla richiesta. 

La leva che credevo fosse il bloccaggio del differenziale, fa tutt'altro.

Di fatto blocca la leva delle zappe e vorrei capirne di più. 

Grazie. 

• 2 weeks later...
Il 22/2/2010 Alle 18:29, andrew1980 ha scritto:

Trovato, anche l'indice alfanumerico dei ricambi.

Se a qualcuno serve ancora

Ciao qualcuno  sa dove reperire il manuale per la manutenzione del fendt farmer 200s quello anni 80 motore ad aria, il conce non ha nulla 

Il 31/3/2021 Alle 10:09, 409 vario ha scritto:

Ciao qualcuno  sa dove reperire il manuale per la manutenzione del fendt farmer 200s quello anni 80 motore ad aria, il conce non ha nulla 

Chiedi anche nella discussione fendt da vigneto

https://www.tractorum.it/forum/topic/1198-fendt-da-vigneto

Salve a tutti.

Sono nuovo del forum, avrei bisogno del manuale di officina del same explorer 80 I e II se qualcuno lo possiede.

Nello specifico avrei bisogno di sapere come cambiare la presa di forza. Qualcuno potrebbe aiutarmi.
Grazie a tutti.

• 2 weeks later...