Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao nessuno di voi a un manuale specifico di offiina per un Same delfino 35 dt? grazie

qualcuno ha un manuale per il motocoltivatore ferrari MC 68/901/RM 68 ( sul libretto c'è scritto così) grazie

buona sera a tutti, nella speranza di non essere fuoriluogo, chiedo gentilmente se qualcuno è in possesso di tabelle semina e manuale uso e manutenzione seminatrice ima la rocca modello ranger 300

Posted Images

Il 5/5/2021 Alle 00:22, luca santolamazza ha scritto:

io ho due c25 e la conosco a memoria , ho anche i manuali ma non saprei inviarli 

se sei qui vicino 

mi servirebbero anche a me i manuali della c25 non puoi mandarmeli via WhatsApp?

Salve, sono nuovo del forum. 

Io starei cercando il manuale di uso e manutenzione di un Lamborghini 553 a cingoli. Lo avete disponibile? E in caso potreste inoltrarlo a [email protected]

Vi ringrazio anticipatamente ed attendo fiducioso. 😉

27 minuti fa, Massimo cenedese ha scritto:

Salve ho il sollevatore del 540 che ogni tanto fa un rumore tipo passatemi il linguaggio”scorreggia” ma appena tocco la leva sparisce. Potreste dirmi qualcosa in merito??? Grazie 

Mi sa che ti conviene scrivere nella discussione trattori nastro oro fiat

1 ora fa, Massimo cenedese ha scritto:

Salve ho il sollevatore del 540 che

In effetti ne avevamo dissertato in una discussione che, però, non riesco più ad individuare; ad ogni modo il rumore è dovuto all'autocontrollo della posizione, che col sollevatore a olio caldo e attrezzo sollevato, quando tende a scendere per trafilaggio olio, apre infinitesimamente la valvola e l'olio produce vibrazioni, ne più, ne meno, che la canna di un organo.

• Like 1
6 ore fa, Tiziano ha scritto:

In effetti ne avevamo dissertato in una discussione che, però, non riesco più ad individuare; ad ogni modo il rumore è dovuto all'autocontrollo della posizione, che col sollevatore a olio caldo e attrezzo sollevato, quando tende a scendere per trafilaggio olio, apre infinitesimamente la valvola e l'olio produce vibrazioni, ne più, ne meno, che la canna di un organo.

Grazie ma cosa devo fare per sistemare?

7 ore fa, Massimo cenedese ha scritto:

Grazie ma cosa devo fare per sistemare?

Niente. Continua a scrivere nell'altra discussione. Se sarà il cso ci penseranno i mod

• 1 month later...

Buongiorno, sto cercando il manuale uso e manutenzione del Same Delfino 35, posso fornire il manuale "officina", se così si può chiamare siccome non è molto esaustivo ma è quello che si trova in giro, che comprende 17 trattori same dal sirenetta al buffalo.

La mia mail è [email protected]

Grazie mille

Saluti

Edited by et600
  • 2 weeks later...
Il 15/5/2021 Alle 19:09, Zaffos ha scritto:

Ciao a tutti, cerco il manuale uso e manutenzione ed eventualmente il manuale di officina del New Holland L65 dt e del Fiat 566 DT, grazie

ciao sono in procinto di acquistare un 566 dt , che e' il mio primo trattore a ruote, sei riuscito a trovare qualche documentazione? come ti trovi con questo trattore? grazie

2 ore fa, claudio76 ha scritto:

ciao sono in procinto di acquistare un 566 dt , che e' il mio primo trattore a ruote, sei riuscito a trovare qualche documentazione? come ti trovi con questo trattore? grazie

Ciao, per ora ho trovato questo sito per i manuali: http://tracteurs.someca.free.fr/566.html

Per quanto riguarda il suo utilizzo mi trovo bene, però tengo a precisare che ho montato un caricatore frontale e lo uso praticamente al 100% per movimentazione balloni di fieno e per niente in altri lavori agricoli.