Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 3/8/2022 Alle 18:02, Antonio69 ha scritto:

Buonasera a tutti,

avrei bisogno, per un problema alla presa di forza, del manuale di officina del Carrarino 390.

Qualcuno è così gentile da fornirmelo?

Grazie 

Ciao 

mandami un messaggio col tuo indirizzo mail così ti giro quello che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

io sono alla ricerca  di manuali , schemi o esplosi   di un lamborghini dla35/s o simili    per capire com'e' fatto il comando che aziona la presa di forza  che secondo me' funziona solo sincronizzata e non indipendente ,che e' quello che serve a me,io riesco a disinserirla ma non renderla indipendente dalla trazione.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
8 hours ago, Max1961 said:

Buonasera a tutti.

Sto cercando il manuale uso e manutenzione di un trattore Fiat 450 DT a ruote e di un trattore a cingoli 605 C, qualcuno può aiutarmi?

Vi sarei grato.

Grazie

ho postato poco sopra il manuale del 605c, non funziona il link ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 14/8/2017 at 21:33, Kalimero ha scritto:

Buonasera a tutti,

Geniale l'idea di Filippo. Peccato non poterne fare un database ...

Sono alla ricerca dei manuali (uso e manutenzione, officina e ricambi) del motore Guidetti Condor A450T e della trattrice Hurlimann H-358-4.

Posso condividere per chi me ne farà richiesta:

- Landini C4000 e derivate (uso e manutenzione);

- Same Sirenetta, Delfino 35, Aurora 45, Falcon, Falcon C, Miniteuro 60, Minitauro 60C, Corsaro 70, Saturno 80, Leopard 85, Panther, Panther 90, Tiger 100, Drago, Drago 120, Buffalo 120 e Buffalo 130 - officina.

Dovrei avere inoltre i manuali della Lerda 1100 (pressa per ballette), nonché un rimorchio REM. Probabilmente li devo ripassare allo scanner perché al momento non trovo i files ...

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi per il Condor e l'Hurlimann.

Marco

Buongiorno Kalimero, gentilmente potrei avere il manuale di uso e manutenzione del Same Corsaro 70? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...