GioGio Inviato 13 Giugno 2024 Condividi Inviato 13 Giugno 2024 Salve a tutti, complimenti per il forum. Vi scrivo perché necessiterei dei manuali di uso e manutenzione dei trattori Fiat in mio possesso, che sono 1000 super, 1300 super e om 850. Qualcuno di voi ne dispone ed è così gentile di inviarmeli? In cambio dispongo dei cataloghi dei ricambi degli stessi, con tutti i vari codici. Grazie a chi mi aiuterà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 19 Giugno 2024 Condividi Inviato 19 Giugno 2024 un tempo facevi richiesta al servizio assistenza new holland e ti inviavano le fotocopie gratuitamente io ne ho presi 5 ora credo lo facciano ancora ma dietro a una spesa che non saprei alle fiere agricole ci sono spesso bancarelle che vendono i LUM avevano anche un sito che ora mi sfugge.. magari con una ricerca su google si rintracciano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
7camice Inviato 20 Luglio 2024 Condividi Inviato 20 Luglio 2024 Salve a tutti ho appena comprato un fiat 312 c, e chiederei cortesemente se qualcuno mi potesse girare a questa e-mail [email protected] il PDF del manuale uso e manutenzione e di officina . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuco77 Inviato 23 Luglio 2024 Condividi Inviato 23 Luglio 2024 Buonasera a tutti, ho appena acquistato un Case jx95 del 2008 ma il vecchio proprietario nn riesce a ritrovare il suo manuale. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adri30c Inviato 3 Settembre 2024 Condividi Inviato 3 Settembre 2024 Il 20/2/2022 at 11:29, vinicio69 ha scritto: ciao scusa io ho un 56-66 dt s mi occorre manuale uso e manutenzione puoi aiutarmi tu hai 60-66 dts dovrebbe essere lo stesso il mio mezzo è del 99 grazie se lo vuoi ce l'ho Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 24 Settembre 2024 Condividi Inviato 24 Settembre 2024 Cerco manuale uso e manutenzione di imballatrice Lerda 1300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 24 Settembre 2024 Condividi Inviato 24 Settembre 2024 già provato a contattare direttamente la ditta? http://www.lerdaagri.com/default.asp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine Inviato 7 Novembre 2024 Condividi Inviato 7 Novembre 2024 buongiorno, avrei bisogno dello schema eletrico del landini trekker 105, qualcuno può aiutarmi. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomas Inviato 25 Novembre 2024 Condividi Inviato 25 Novembre 2024 Il 03/04/2019 at 11:26, pierolerede ha scritto: Ciao mi servirebbe il manuale officina Landini 7530f Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manera Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 Buongiorno, sto cercando il manuale operatore per un Massey Fergusson 4255 mi serve per sapere le quantitàed il tipo di olio che va su cambio motore ecc. Se qualcuno dovesse per caso averlo o sapere dove trovarlo ne sarei grato. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martina A. Inviato 4 Dicembre 2024 Condividi Inviato 4 Dicembre 2024 Buongiorno, sto cercando manuali di istruzione ed uso del fiat 780 e fiat 350 special. Qualcuno lo possiede e può inviarmi copia? Grazie Martina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 24 Dicembre 2024 Condividi Inviato 24 Dicembre 2024 Il 4/12/2024 at 11:39, Martina A. ha scritto: Buongiorno, sto cercando manuali di istruzione ed uso del fiat 780 e fiat 350 special. Qualcuno lo possiede e può inviarmi copia? Grazie Martina Sono in lingua francese, ma con un po' di buona volontà si comprende tutto http://tracteurs.someca.free.fr/docs/780.pdf http://tracteurs.someca.free.fr/docs/780_plan.pdf http://tracteurs.someca.free.fr/docs/350.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro78 Inviato 25 Dicembre 2024 Condividi Inviato 25 Dicembre 2024 Buongiorno, se qualcuno ha il manuale d'officina del Same Frutteto 65 DT, mail [email protected] Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 10 Gennaio Condividi Inviato 10 Gennaio Volevo segnalare il sito www.trattore.com dove si possono vedere tutti i disegni esplosi e i codici di riferimento. Non si può acquistare ma ci da un mega aiuto riguardo a vecchi trattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 11 Gennaio Condividi Inviato 11 Gennaio 23 ore fa, valeriol25 ha scritto: Volevo segnalare il sito www.trattore.com dove si possono vedere tutti i disegni esplosi e i codici di riferimento. Non si può acquistare ma ci da un mega aiuto riguardo a vecchi trattori Ogni agricoltore dovrebbe conoscere quel sito. È un "bene dell'umanità". Speriamo resti online a lungo... Lo spulcio ogni tanto, da anni 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 15 Febbraio Condividi Inviato 15 Febbraio Qualcuno sa dove posso trovare il manuale d’uso dell’Arag Bravo 180? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 15 Febbraio Condividi Inviato 15 Febbraio Qualcuno sa dove posso trovare il manuale d’uso dell’Arag Bravo 180?https://www.aragnet.com/IT/INT/246/Prodotti/?PRD=108662Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giobaba Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio buongiorno a tutti, ho appena comprato un landini 7500, è il mio primo trattore, qualche buon anima ha un manuale di manutenzione? la mia mail è [email protected] grazie mille per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio Ok io ce lo te lo mando il manuale del 7500 Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giobaba Inviato 16 Febbraio Condividi Inviato 16 Febbraio 5 ore fa, fiat312 ha scritto: Ok io ce lo te lo mando il manuale del 7500 Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk Grazie mille sei stato gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tesgamos Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno ha il manuale del carraro supertigre 635 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tesgamos Inviato Sabato alle 19:24 Condividi Inviato Sabato alle 19:24 Aggiungo che se a qualcuno interessasse ho il manuale della fresa "formica 4 marce" che dovrebbe essere del 69 ma a me fa ancora un discreto lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro00 Inviato Domenica alle 13:07 Condividi Inviato Domenica alle 13:07 A chi fosse interessato possiedo il Manuale Uso e Manutenzione del Fiat 411C e 451C. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurozuc Inviato Lunedì alle 12:46 Condividi Inviato Lunedì alle 12:46 Buongiorno, avrei bisogno del libretto uso e manutenzione del Landini 9500 DT Qualcuno mi può aiutare Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.