Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve , 

Ho da poco acquistato un trattore usato  Carraro TF 7400 a cui manca il manuale di uso e manutenzione / manuale d'officina .Vi chiedo gentilmente se fosse possibile averlo in quanto mi aiuterebbe a gestire meglio la manutenzione e la parte tecnica del trattore.  Vi ringrazio anticipatamente. 
Saluti
Antonio 
Inviato (modificato)

Salve a tutti, da qualche giorno sono in possesso di un SAME FRUTTETO 2 75cv e sto cercando il manuale d'officina del motore ossia il SAME 1000.4A (A dovrebbe essere per indicare che è raffreddato ad aria), meglio conosciuto come service manual. Ottimo se fosse in italiano ma anche in Inglese non è un problema. Grazie a tutti!!

Modificato da 3050-DIE-HARD
Inviato
Il 17/11/2025 at 13:12, 3050-DIE-HARD ha scritto:

Salve a tutti, da qualche giorno sono in possesso di un SAME FRUTTETO 2 75cv e sto cercando il manuale d'officina del motore ossia il SAME 1000.4A (A dovrebbe essere per indicare che è raffreddato ad aria), meglio conosciuto come service manual. Ottimo se fosse in italiano ma anche in Inglese non è un problema. Grazie a tutti!!

Dovrei averlo ma non ho possibilira di scannerizzare,  posso farti le foto o se sei vicino 

Inviato
1 ora fa, luca santolamazza ha scritto:

Dovrei averlo ma non ho possibilira di scannerizzare,  posso farti le foto o se sei vicino 

Se non sbaglio ha circa 170 pagine o giù di li, è in italiano? Lo vendi?

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 18/11/2025 at 22:37, luca santolamazza ha scritto:

Riusciresti a farmi le foto di penso 4 pagine riguardanti la taratura del governatore meccanico? Grazie

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, qualcuno ha il manuale di una seminatrice pneumatica di precisione Carraro?

L’ utente @straf mi sembra di si ma non so se sia ancora attivo 

Inviato

mi servirebbe il libretto della pressa Gallignani 146 special, me lo potresti inviare?

Il 22/04/2009 at 23:48, Giuseppe61 ha scritto:

Se qualcuno ha bisogno del cataloga me o ricambi della pressa Gallignani 146 special l'ho disponibile in formato digitale.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 25/10/2016 at 15:28, Nino75 ha scritto:

Ciao cudas, se vuoi posso inviarti un po di materiale per il 605cm!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Grazie, te ne sarei grato

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...