Jump to content

Recommended Posts

Proprio nessuno che gli scappa una manuale di un fendt 936???

:ave:

Se qualcuno ha bisogno del catalogo ricambi della pressa Gallignani 146 special l'ho disponibile in formato digitale.

arei bisogno del libretto uso e manutezione

mille grazie a chi lo fara:clapclap:

Se mi mandi un mp con la mail te lo mando io :)

Scusa è un po che manco dal forum, ed ho letto solo ora il messaggio.

Ti mando un mp con indirizzo di posta.

Grazie

Maurizio

Salve a tutti,

essendo nuovo del forum scusatemi se questa richiesta è già stata fatta ma sapete come posso recuperare il LIBRETTO MANUTENZIONE di un cingolato FIAT 465 C?

Grazie:gluglu:

Edited by Stefano Pasetti
errato modello

Buongiorno sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno al manuale d officina del same delfino 35.Vi ringrazio

ciao ragazzi mi serve un manuale d uso del fiat 315 r-...

qualcuno può aiutarmi?

Ciao alee se mi dici cosa ti serve di preciso, cerco di farti avere qualche cosa...

chi di voi ha il manuale d'uso e officina di un fiat 466 magari in pdf o simile?

ciao a tutti sono nuovo del forum, spero di essere capitato nel posto giusto.

un amico in possesso di un same tiger six 105 del 1980 mi ha chiesto di procurargli il manuale di officina con particolare riferimento all'impianto oleodinamico di sollevamento.

se qualcuno ne fosse in possesso e lo facesse pervenire al seguente indirizzo [email protected] gliene sarei eternamente grato anche a nome del mio amico.

ancora un saluto a tutti

ciao Egy

ciao a tutti sono nuovo del forum, spero di essere capitato nel posto giusto.

un amico in possesso di un same tiger six 105 del 1980 mi ha chiesto di procurargli il manuale di officina con particolare riferimento all'impianto oleodinamico di sollevamento.

se qualcuno ne fosse in possesso e lo facesse pervenire al seguente indirizzo [email protected] gliene sarei eternamente grato anche a nome del mio amico.

ancora un saluto a tutti

ciao Egy

Il manuale di officina non ce l'ho...se vuoi ho il libretto di uso e manutenzione...se ti capitasse di recuperarlo per favore avvisami con un pvt che potrebbe servire anche a me!

Il manuale di officina non ce l'ho...se vuoi ho il libretto di uso e manutenzione...se ti capitasse di recuperarlo per favore avvisami con un pvt che potrebbe servire anche a me!

purtroppo in questo momento non riesco a contattare nessuno in quanto probabilmente a causa di un virus posso solo ricevere email e non spedirle e non ho molto tempo per risolvere il problema. se non ti è di troppo disturbo potrebbe essere che al mio amico serva anche il libretto di uso e manutenzione.

per un eventuale contatto in pvt fammi sapere la tua mail.

Ciao ragazzi!

Qualcuno ha il manuale del LAMBORGHINI R 475 F ?

Fatemi sapere, Grazie!

Ciao a tutti , l'idea dei manuali di manutenzione è ottima ,io sono in cerca del manuale e spaccato del motore e sollevamento posteriore del FIAT 312C anno di costruzione 1958 perchè volevo installare un sollevatore idraulico .

Qualcuno di voi ha della documentazione o suggerimenti in merito??

Grazie della collaborazione.

Ciao.

Stò cercando il manuale d'uso di un Fiatagri F100 Winner.

Ho già scritto a New-Holland, purtroppo questo manuale non è disponibile.

Ho provato anche presso alcuni concessionari (consorzi agrari) ma senza risultato.

Grazie.

Denis

chi ha un libretto di uso e manutenzione di un massey ferguson 135

Manuale Officina per Same Tiger

Io ce l'ho!!!!Inoltre ho una 30ina di cataloghi ricambi NUOVI tutti Same che vanno dal Delfino all'Hercules e potrei anche venderli se qualcuno mi facesse venire la voglia...:AAAAH:

Sto cercando un manuale d'officina (sempre che esista )per la mia fiat 25C .Il manuale uso e manutenzione sono riuscito a trovarlo e mi chiedevo appunto se esisteva anche quello d'officina visto che a breve voglio procedere con un restauro estetico .

Grazie in anticipo

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un manuale d'uso e manutenzione per il JD8200 qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha il manuale d'officina e la tabella con la descrizione degli errori dei trattori della serie G/70...

Grazie a tutti

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e ancora piu nuovo per quel che riguarda il mondo dei trattori.

Chi mi puo aiutare a trovare il manuale di uso e manutenzione o qualsiasi altra cosa riguardante il lambirghini c352?

Vi ringrazio in anticipo

Salve a tutti, vorrei chiedervi una cortesia, mi servirebbe il manuale del same puledro tipo b quello a due ruote motrici. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare?

Grazie Matteo C.

Salve a tutti, stò cercando il manuale d'uso (eventualmente anche di officina) del mio OM 650.

Ho già contattato new holland con esito negativo.

Salve a tutti, io cerco i manuali manutenzione (e magari officina) del SAME 35 Italia (4 ruote motrici), e di un cingolato Lamborghini 3402C (o CTL).

Di questo ho solo la vecchia Brochure tecnica...chi la vollesse batta un colpo.

Grazie mille.

salve a tutti sono un nuovo iscritto mi occupo da qualche anno di mezzi movimento terra ma non avuto a che fare mai con trattori sia gommati che cingolati .

ho un problema con un fiat 1580 dt alla frizione presa di forza post. rimasta attaccata

qualcuno ha uno spaccato della zona interessata ho un manuale con esploso per farmi

qualche ideA da dove cominciare per non fare lavoro inutile

ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno

ciao

Ciao mi servirebbe il manuale del fendt 716 quello con i codici errore, il mio l'ho prestato a uno che pensavo fosse un amico che non me lo ha più restituito, assieme a un mare di altre cose....

grazie in anticipo. O0