Vai al contenuto

Accensione Grillo 131 diesel


Grillo131luca

Messaggi raccomandati

Non so il tuo, ma nel motore che citi, se l'alzavalvole non è presente, è difficile applicarlo, poichè deve avere il bilancere valvola aspirazione con una particolare forma, perciò se devi applicare l'alzavalvole, serve pure il bilancere. Lo so per certo poichè volevo farlo pure io e in sede di acquisto ricambi, mi spiegarono questa cosa, così ho smontato il coperchio valvole e verificato che il mio non era predisposto; e che per adottarlo dovevo cambiare anche il bilancere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gas gas, per evitare l'acquisto dell'intero kit ho visto su YouTube vari video dove mostrano l'utilizzo del dinamo motore collegato alla batteria. La spesa in questo caso sarebbe minore. Mi potete consigliare l'acquisto degli elementi per poter far partire il grillo con accensione elettronica? Ho sentito alzavalvole, Dinamo motore... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grillo131luca ha scritto:

Ciao gas gas, per evitare l'acquisto dell'intero kit ho visto su YouTube vari video dove mostrano l'utilizzo del dinamo motore collegato alla batteria. La spesa in questo caso sarebbe minore. Mi potete consigliare l'acquisto degli elementi per poter far partire il grillo con accensione elettronica? Ho sentito alzavalvole, Dinamo motore... 

a mio parere il kit lo monti e sei a posto, il resto sono applicazioni che ho visto, ma credimi non perderei tempo a cercare il dinamotore applicare alzavalvola ecc...

fai bene i conti e vedrai che alla fine anche se spendi qualcosa in più hai tutto funzionale e intgrato alla macchina, senza fare esperimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...