Enrico936 Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 gentilmente hai la sigla dei colori in ral? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 per i nastri oro che io sappia l'arancio è il 2552 il blu del carro però non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 prima di vendere il 1000 super l'ho voluto sentire per l'ultima volta il sei cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 scusa Alfieri con cosa lo hai sostituito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 con niente oramai non lo usato più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Per gli amanti del mitico 1000 super..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico936 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 trattori cosi non li fanno più! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 e per fortuna dare il rotante con un 1000dt ci vuole piazza d armi per girare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 trattori cosi non li fanno più! Meno male , per fortuna hanno poi fatto la serie 80 con i suoi pregi e difetti.(sterzata scarsa compresa) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 caspita enrico vedo adesso che sei di Zimella . Ottima posizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Per gli amanti del mitico 1000 super..... Mi sembra che questo non ha nemmeno la retro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Meno male , per fortuna hanno poi fatto la serie 80 con i suoi pregi e difetti.(sterzata scarsa compresa) Ah davvero??? perchè le altre case all'epoca offrivano una miglior sterzata??.......per me tutti i vecchi dt hanno quella sterzata piuttosto scarsa però può darsi anche che mi sbaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 no dai paolo una cosa buona allora same l aveva ed era la dt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Sicuramente, non lo metto in dubbio, nell'azienda dove lavoro abbiamo un Corsaro 70 Dt e ne vado fiero 3 giri del contaore ed è ancora una gran macchina, però da questi mezzi secondo un mio parere non si può pretendere un ottimo raggio di sterzata, o almeno io la penso così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 guarda io avevo il drago e il 1000 s entrambi dt e ti assicuro che anche se same è inferiore come motore preferivo fare otto ore sul same che sul fiat come comodità e maneggevolezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Ti credo, ognuno è giusto che abbia le proprie preferenze in base a come riesce a lavorar meglio, per esempio io prediligo il cambio hai lati del volante dei "grandi" nastro d'oro, lo trovo molto comodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 no dai paolo una cosa buona allora same l aveva ed era la dt Certo...specie in confronto con i grandi nastro d'oro che avevano la trasmissione laterale.....!!!! Nel 1979 mio padre acquistò il 1000DTS per 19.400.000 lire; a 22.000.000 avrebbe preso il Drago 120 (preso invece da un nostro vicino). Beh, se nè accorto dopo della "maneggevolezza" di quella macchina (same).....stesso frangizzolle, stesso bivomere, praticamente la capacità di tiro era uguale...ma lo fregava nelle manovre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Ah davvero??? perchè le altre case all'epoca offrivano una miglior sterzata??.......per me tutti i vecchi dt hanno quella sterzata piuttosto scarsa però può darsi anche che mi sbaglio... Nel periodo in cui avevo i Fiat serie 80 abbiamo comperato usato un Same Ranger 45-DT , e di sterzata ne aveva il doppio , e non parliamo della sterzata dei DT della seria 350-450-540-640 ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markd Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Mi sembra che questo non ha nemmeno la retro ! sarà che ho un serie 80 ma l'erpice rotante lo uso anch'io allo stesso modo.. è per fare meno carreggiate possibile e per perdere poco tempo nelle manovre. però che sound Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 si comunque il motore fiat è imbattibile. Vi diro di più io col 1000 super rotante moreni 3 mt 850 super stesso erpice regolati uguali mi dava la paga leggermente ma me la dava. Io penso anzi sono convinto avendoli usati che l'850 e il 1300 sono delle macchine tiratrici insuperabili . Unico neo potrebbe essere sollevatore e sterzata. Del resto la perfezione si trova lassù Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Io aggiungerei anche il 750 special. Per quanto riguarda sollevatore e sterzata concordo pienamente sulla loro poca efficacia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 si comunque il motore fiat è imbattibile. Vi diro di più io col 1000 super rotante moreni 3 mt 850 super stesso erpice regolati uguali mi dava la paga leggermente ma me la dava. Io penso anzi sono convinto avendoli usati che l'850 e il 1300 sono delle macchine tiratrici insuperabili . Unico neo potrebbe essere sollevatore e sterzata. Del resto la perfezione si trova lassù L'850 non aveva motore OM, così come il 750? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piozzo 1180 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Allora 750 motore Om CO3 da 4542 di cilindrata, 78 cavalli. 850 stesso motore Om CO3 però maggiorato sui 5000 di cilindrata per 88 cavalli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 no non concordo il 750 era a mio avviso un catenaccio solo un gran motore. Con quel cambio che si ritrovava era inguidabile e non paragonabile a macchine della sua epoca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Bè l'OM 850 è stato proprio un best seller......quando poi al calar della sera ti regalava qualche scintilla dalla marmitta.....bei ricordi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.