Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Buona sera, vorrei sapere indicativamente il valore di un 450dt:

-prima immatricolazione 1969

-prodotto in Italia (ne ho conferma oltre che dal libretto, dai parafanghi e dalla strumentazione)

-ore 9800 circa

-con idroguida installata ma mancante del telaio di protezione

-pneumatici anteriori sono da sostituire

-il motore non ha perdite d'olio evidenti.

Inoltre vi chiedo cosa dover controllare la prossima volta che andrò a vederlo, dato che oggi non è stato possibile accenderlo e per la pioggia e per la batteria un po bassa.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ha i due orologi grandi e il cambio è il vecchio 3 marce su due gamme ad unica leva. Non hanno avuto successo per qualche motivo specifico?

 

Io ho il 480 DT così, ma il differenziale è centrale, parafanghi tondi, carro blu, e idroguida aftermarket

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piozzo quindi pensu che l'auto non ce la faccia come ausilio alla batteria?

Anche se è un trattore piccolo di cilindrata dovebbe avere avere una batteria da 100-110 Ah che forse neanche un grosso fuoristrada avrebbe. Anche per me è meglio se ti procuri una batteria simile .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Qualcuno ha i codici ral dell arancio del marrone e del color panna dell' OM 850?

 

I colori originali della Fiat/Fiatagri si trovano ancora tutti in commercio basta rivolgersi ad un rivenditore di ricambi fiat e si trovano sia bombolette che barattoli

Io li ho acquistati al consorzio agrario ma non riportano il codice ral sull'etichetta

Modificato da Mauro4955
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buona giornata a tutti.

Ho acquistato da poco il trattore in foto

[ATTACH]32800[/ATTACH]

[ATTACH]32801[/ATTACH]

modello 550 DT/8 motore serie 854

E' della serie Nastro Oro?

Saluti

Geo

 

EDIT: Ho scaricato la brochure presente nel database del sito, grazie, e parrebbe proprio un Nastro d'Oro, ma comunque avrei piacere di una eventuale vostra conferma.

Modificato da geovign
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...