Vai al contenuto

Macchine da raccolta non convenzionali


puntoluce

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vi presento la mia raccogli pomodoro trasformata x raccolta carote, costo operazione 60mila in totale

 

Queste macchine si trovano a Vaccolino e non risulta che costino 60000€ ma bensi 18000 per averle prese e cica 10000 di modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste macchine si trovano a Vaccolino e non risulta che costino 60000€ ma bensi 18000 per averle prese e cica 10000 di modifiche

 

oilà c'è una bella differenza di prezzo da 60000 a 28000(18000+10000) , 7001 se l'hai pagata 60000 non hai fatto l'affare .

Link al commento
Condividi su altri siti

oilà c'è una bella differenza di prezzo da 60000 a 28000(18000+10000) , 7001 se l'hai pagata 60000 non hai fatto l'affare .

ecco che si riparte !!!!!

 

dai Kubota metici le foto della macchna mi interessa

Modificato da massimo g
Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri di quello che dite? ma se solo il nastro davanti costa 4500 euro e nastri c e ne stanno tre, il motore e stato sostituito e passa i 15mila per non parlare di tutto l impianto eoleodinamico che costa una fortuna, MT865 vieni in azienda da me che ne parliamo seriamente invece di dire c......., senza sapere nulla , io sono mauro , tu chi sei? mi conosci, conosci mio fratello loris e paolo? la macchina lo pagata 15 mila ma ci sono ben 47 mila di modifiche, i pezzi io li compro nuovi , non vado alla sfascio a comprarli.

 

Presente Daniele e il mio nome ma dimmi quanti anni hai ? Quelle macchine le conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto un saluto a tutto il forum , io sono nuovo e volevo intromettermi su questa discussione xche lavoro anchio con raccogli carote e posso dire la mia , io sono possessore di una dewulf a una fila in foglia oppurtanamente modificata x correre di piu e con scarico bins continuo senza fermarsi , la macchina si aggancia al trattore e finita comè lo pagata 22milla , poi o anche il braccio x scavare le carote a scasso e solo quello lo fatto fare da netti a mesola FE e lo pagato 8000 euro e de nulla a confronto a quel macchinario, forse 60mila e un po elevato ma penso che cambiando tutti i nastri motore e oleodinamica 50mila non te li leva nessuno, questa e la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri di quello che dite? ma se solo il nastro davanti costa 4500 euro e nastri c e ne stanno tre, il motore e stato sostituito e passa i 15mila per non parlare di tutto l impianto eoleodinamico che costa una fortuna, MT865 vieni in azienda da me che ne parliamo seriamente invece di dire c......., senza sapere nulla , io sono mauro , tu chi sei? mi conosci, conosci mio fratello loris e paolo? la macchina lo pagata 15 mila ma ci sono ben 47 mila di modifiche, i pezzi io li compro nuovi , non vado alla sfascio a comprarli.

 

dimi dove abiti perché dal tuo link non capisco piu' nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato da netti a mesola x comprare delle pulegge in previsione raccolta carote e lui sta costruendo da una raccogli pomodoro un po piu piccola di quella del video una scava carote da scasso x un cliente da codigoro e gli o chiesto il prezzo, la risposta e stata 25mila telaio e motore , 4 mila pedana scarico bins continuo, 3 nastri che completi di pulegge e tondini saldati a quadrato 12mila piu altri 10mila circa di oleodinamica , teniamo presente che ogni nastro monta 2 motorini da 200 che costano 400 euro l uno, poi tra canne pompe che ne a ben 4 da 500 euro l una e pistoni vari e tubi che costano una fortuna al metro , ragazzi fatevi un po di conti siamo sui 50mila e passa e questa e piu piccola con motore deutz da 85 cv invece quella ne a 120 di cavalli

Modificato da ursusc328
Link al commento
Condividi su altri siti

di macchine x la raccolta carote c e ne sono di svariati modelli, dewulf , simon, europa, ma sono macchine x la raccolta con la foglia, la raccolta cosidetta a scasso cioe mi spiego, avvienne d inverno quando ormai la foglia e caduta, si passa con un trincia e poi si scavano come le patate, queste modifiche x lo scasso da quel che ne so sono state inventate dai ferraresi e non esistono macchine da raccolta a scasso con firma vera e propria, praticamente sono tutte artigianali, l anno scorso alla fiera di verona un ferrarese la proposta ed era pieno di ingennieri della simon che la fotografavano, guarda caso ora la producono con marca simon ma in italia nessuno la compra preferiscono farsela artigianale da chi le sa fare, avendo una macchina in foglia basta che levi il braccio a cinghia e metti quello a scasso, costo del braccetto 8mila.

https://www.youtube.com/watch?v=kasmb9bRAsE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...