Vai al contenuto

Case IH Maxxum


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Chiedevo il peso perché è un allestimento multicontroller.

Ieri mi hanno pesato un maxxum 150 "base" ma full optional( ponte sosp, cabina sosp, soll ant, 600post e 480ant, ecc....) ed è 65,50q.li con serbatoio poco sotto metà.

Lo sto trattando anch'io perché è l'unico 6 cilindri di quel peso li, gli altri passi tutti i 70 comodamente

Modificato da b4ftagli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai i distributori manuali?

Come mai 145 e non 150?

Il motore tira bene?

Lo hai pesato?

 

Ciao. Ho preso il 145 perché quando l'ho trattato il 150 multicontroller non era ancora ordinabile. I distributori li ho voluti io manuali, elettroidraulici non mi interessavano. Finora l'ho usato solo in trasporto col 2assi, per ora mi sembra che il motore tiri benissimo e il cambio sembra eccezionale. Settimana prossima se non piove più ho 10 ha da arare per il frumento e dirò qualcosa di più. Per il peso posso dirti che l'ho pesato col carro attaccato e fa 104qli, mentre il 6630 autopwr con 6qli di zavorre faceva 103qli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi buongiorno, qualcuno che ha il cambio elettrocommand sul Maxxum o T 6, ha avuto o sta avendo problemi con la decima marcia?

In pratica se parti da fermo si sente che non tira e tende a slittare la frizione a prescindere dal carico, se magari metti la 11 parte immediatamente.
Non sono il solo ad aver avuto il problema, pare che ci sia qualcosa che va a toccare la cassa del cambio e ne causa il consumo interno finché è necessario ricambiarla o ripristinarla con un riempimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Volevo chiedere, se volessi affiancare un mezzo più grosso al luxxum il maxxum sarebbe la scelta giusta o c’è poco divario?
Con il boost come funziona?


Inviato dal mio iPad

Be direi che è tutt’altra macchina, a partire dal motore per finire a ponte, sollevatore e cabina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Non è un caso, in quanto il motore il rapporto la cilindrata non è molto spinto. Inoltre Trattasi di una unità fatta molto bene, Certamente la manutenzione deve essere certosina. Nel senso che la vita di un motore è essenzialmente l'olio, anche se adesso ti dicono che se arriva a 600 ore prima del cambio ed addirittura alcuni motori si spingono a 1200 ore Ma si tratta di marketing essenzialmente in quanto parlando con alcuni terzisti Chi ha raggiunto quelle ore intese sopra i 13 mila , Mi parlavano di cambio olio non Superiore alle 400 ore, Anche perché di norma i terzisti ne fanno un uso gravoso dei mezzi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve a tutti, sto valutando l’acquisto di un Case maxxum 140 multicontroller, anno 2010 con 4900 ore, cambio powershift 17x16.

So che con la 17ma marcia fa i 40 km/h a ridotti giri motore (eco drive). Quello che vorrei sapere da chi ha questo trattore è se è possibile fargli fare i 50 km/h. 
So che non è omologato per i 50 km/h, ecc ecc , ma li può raggiungere?

Inoltre chiedo il consumo orario di gasolio (in trasporto) o quanti km fa con 1l. 
Lo chiedo perché noi facciamo parecchi trasporti su strada, con tratte anche di 300 km.

Grazie a chi mi saprà dare una risposta.

Modificato da Enry73
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puó sbloccare e fa 50 a circa 2200 giri/minuto.

Per il consumo consuma come qualsiasi altro trattore che hai di peso e potenza simile.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistato, non essendo andato a buon fine il bando ismea, un Case Maxxum 115 Electro command del 2019 con 350 ore. Dovrei istallare caricatore e sollevatore anteriore, cosa mi consigliate ? Sarei propenso per l' MX T412 plus. Ho notato che Mailleux ha rinnovato la serie U, sapete se è previsto anche il rinnovo della serie T ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...