Vai al contenuto

Lamborghini green pro27


gianluorla

Messaggi raccomandati

Adesso, gianluorla ha scritto:

Buonasera ,

Ho trovato questo mezzo Lamborghini green pro 27 con caricatore,essendo veramente poco esperto ,posso chiedervi aiuto?

 

Sono prodotti sud koreani ma non per questo voglio dire che vadano male la linea green pro è stata anche dismessa da SDF secondo me perché non hanno raggiunto un buon margine di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gianluorla ha scritto:

Ok questo trattore sono andato a vederlo e ha poche ore circa 120 ,il mio utilizzo sarebbe per caricare il letame dei cavalli del mio centro ippico su un camioncino e spostare qualche rotoballe a settimana.la mia struttura è tutta in piano.Ci riesce secondo te?

Non conosco la macchina come già ti ho detto ma secondo me se ti informi bene sull'assistenza ed insieme al prezzo sono cose fattibili io non mi farei grossi problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, gianluorla ha scritto:

,essendo veramente poco esperto ,posso chiedervi aiuto?

 

3 ore fa, gianluorla ha scritto:

Ho bisogno solo ti attaccare erpicino per passare il campo in sabbia.Il green pro non ti convince?

 

45 minuti fa, gianluorla ha scritto:

Ok Solaris 35 cavalli ,mentre green pro 27.il green pro che avevo trovato costa 11000 e ha 150 ore di lavoro

 a volte non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...