Johndin Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Bene signori, l'argomento per segnarsi per la cena è quello aperto dal mitico organizzatore Met (che non ringrazieremo mai abbastanza per lo sbatti) Questo argomento è per organizzare le camere. Thedavidesame + 1 (1 Notte ) Camera Doppia Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Notti) Davidoski + 1 (1 Notte) MCT (1 Notte) Mikebiker carvigna Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) Fabio89 (1 Notte) fabio03 (2 notti) Chiunque non sia in lista per dormire si segni per cortesia così organizziamo le camere, se avete esigenze scrivetelo subito. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Salvo imprevisti dell'ultimo momento, mi aggiungo anche io. Un pernotto per sabato 10 dicembre . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 24 Novembre 2022 Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Buongiorno, purtroppo causa impegni lavorativi io e mio fratello non potremo essere presente all'evento. Ci scusiamo con tutti i partecipanti e soprattutto con gli organizzatori. Spero di rivederci presto, scusate ancora e grazie. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 28 Novembre 2022 Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Aggiorno la lista pernotti per i rappresentanti dell'Umbria che saranno con noi: Thedavidesame + 1 (1 Notte ) Camera Doppia Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Notti) Davidoski + 1 (1 Notte) MCT (1 Notte) Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) Fabio89 (1 Notte) fabio03 (2 notti) Di Giacomo Alessio +1 (1 notte camera doppia) Collaboratore Di Giacomo (1 camera) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 29 Novembre 2022 Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Salve a tutti, indicativamente quanto costa a notte il pernottamento? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Buongiorno, i costi delle camere sono i seguenti: - camera singola: € 45,00/notte - camera doppia/matrimoniale: € 70,00/notte - camera tripla: € 90,00/notte - camera quadrupla: € 110,00/notte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Aggiorno la lista pernotti per i rappresentanti dell'Umbria che saranno con noi: Thedavidesame + 1 (1 Notte ) Camera Doppia Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Notti) Davidoski + 1 (1 Notte) MCT (1 Notte) Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) Fabio89 (1 Notte) fabio03 (2 notti) Toxi (2 notti) Di Giacomo Alessio +1 (1 notte camera doppia) Collaboratore Di Giacomo (1 camera) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Aggiorno la lista pernotti per i rappresentanti dell'Umbria che saranno con noi: Thedavidesame + 1 (1 Notte ) Camera Doppia Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Notti) MCT (1 Notte) Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) Fabio89 (1 Notte) fabio03 (2 notti) Toxi (2 notti) Di Giacomo Alessio +1 (1 notte camera doppia) Collaboratore Di Giacomo (1 camera) Ho tolto dalla lista Davidoski e compagna perchè non potranno essere più con noi alla cena 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Noi che facciamo due notti siamo già organizzati, tutti gli altri che non hanno specificato la camera hanno delle esigenze o va bene anche essere messi in camera doppia tripla? Oggi chiedo la disponibilità e poi vi faccio sapere quante e che tipo di camere ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 7 ore fa, Johndin ha scritto: Noi che facciamo due notti siamo già organizzati, tutti gli altri che non hanno specificato la camera hanno delle esigenze o va bene anche essere messi in camera doppia tripla? Oggi chiedo la disponibilità e poi vi faccio sapere quante e che tipo di camere ci sono. Già ho parlato sia con Fabio89 e con met siccome siamo amici e siamo con mio nipote per noi andrebbe bene anche una tripla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Ok quindi noi occupiamo due triple e una quadrupla per due notti TheDavideSame e Fabio89 + nipote una tripla per una notte P.s. tutte le camere hanno un letto matrimoniale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Thedavidesame + 1 (1 Notte ) Camera Tripla Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Notti) MCT (1 Notte) Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) Fabio89 (1 Notte) fabio03 (2 notti) Toxi (2 notti) Di Giacomo Alessio +1 (1 notte camera doppia) Collaboratore Di Giacomo (1 camera) Quelli che non hanno ancora detto nulla devono dire cosa vogliono. Per quelli colorati sono già a posto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 2 Dicembre 2022 Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Scusa Raf entro adesso visto che sono rimasto solo io colorato di nero quindi visto che chi tardi arriva male alloggia credo debba andare in una singola. Se ci dovessero essere altri che si aggiungono alla lista non ho problemi a dormire in stanze con più letti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 32 minuti fa, MCT ha scritto: Scusa Raf entro adesso visto che sono rimasto solo io colorato di nero quindi visto che chi tardi arriva male alloggia credo debba andare in una singola. Se ci dovessero essere altri che si aggiungono alla lista non ho problemi a dormire in stanze con più letti. No basta che mi dici perchè se va bene aggiungiamo posto in camera tutto qua. Manca il collaboratore di Di Giacomo che non conosciamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 2 Dicembre 2022 Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Poi facciamo come dicevano oggi al tel e in qualche maniera sistemiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 4 Dicembre 2022 Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Thedavidesame + 1 (1 Notte ) Camera Tripla Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Notti) MCT (1 Notte) Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) Fabio89 (1 Notte) fabio03 (2 notti) Toxi (2 notti) Di Giacomo Alessio +1 (1 notte camera doppia) Collaboratore Di Giacomo (1 camera) Dj Rudy e famiglia (1 tripla) Puntolice e famiglia (1 tripla) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Dicembre 2022 Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 hedavidesame + 1 (1 Notte ) Camera Tripla Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Notti) MCT (1 Notte) Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) Fabio89 (1 Notte) fabio03 (2 notti) Toxi (2 notti) Di Giacomo Alessio +1 (1 notte camera doppia) Collaboratore Di Giacomo (1 camera) Dj Rudy e famiglia (1 tripla) 2 notti Puntoluce e famiglia (1 tripla) 2 notti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Ho prenotato per tutti la sistemazione Johndin (2 Notti) Mala (2 Notti) Gallo88 (2 Nott) Basa (2 Notti) Daniele (2 Notti) Thomas (2 Notti) PaoloB (2 Notti) Marconato (2 Notti) fabio03 (2 notti) Toxi (2 notti) Tutti in doppia tripla dipende da cosa resta DJ + Kiki + DJ Junior (2 notti) Puntoluce + LaPadrona + Junior (2 notti) TheDavideSame + Fabio89 + Nipote (una notte) Digiacomo + 1 (una notte) Assistente DiGiacomo (1 notte) MCT (1 Notte) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.