Vai al contenuto

problema sollevatore lamborghini 503


brac

Messaggi raccomandati

non riesco a capire se è una cosa normale che il sollevatore del mio lamborghini sia cosi lento a salire e a scendere Olio credo che ce ne sia perche mi fa salire tutto il ribaltabile del rimorchio Ringrazio per chi mi sa dare una risposta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che quando sale faccia qualche piccolo scatto

 

non capisco uno dei 2 rubinetti vicino al distributore (uno serve per escludere il sollevatore per far funzionare il distributore) l'altro non lo sò

Modificato da Angelillo
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che quando sale faccia qualche piccolo scatto

Questo può essere sintomo di aria nel circuito...accompagnato da rumorosità,che aumenta con l'innalzarsi del numero dei giri......se c'è un filtro sporco sull'aspirazione pompa, potrebbe essererne la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire se è una cosa normale che il sollevatore del mio lamborghini sia cosi lento a salire e a scendere Olio credo che ce ne sia perche mi fa salire tutto il ribaltabile del rimorchio Ringrazio per chi mi sa dare una risposta ciao

 

Ciao Brac, ci sono due tipi di sollevatore e due tipi di pompe nel modello LAMBORGHINI 503

 

a) sollevatore

1) SAFER

2) MITA

 

b) pompa

1) flangiata al motore (filtro esterno sotto pompa iniezione)

2) posizionata nel cambio, sotto al sedile, che funziona con il trascinamento della pdf ? (filtro inglobato nel corpo sollevamento)

 

----------

Belva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...