Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 470
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Buonasera signori, il video l'ho pubblicato sul mio canale di yuotube ma non sono in grado di postarlo, se volete il mio canale e' mariomarcocresta e trovate il video dell'R5 in aratura. Il video e' un po' bruttino, purtroppo ho un telefono del cavolo.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

le immagini di Francia!

il laser 160! ! ! !

 

domande

 

Trattori molte sono state vendute in Italia? (Laser 140, 160)

 

img2170k.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

img2206pt.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

vidéo of the laser 140 by mrsame

 

 

 

same laser3 - Vidéo Dailymotion

Modificato da mrsame
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere quanti Laser sono stati venduti è ancora un po presto bisogna aspettare i primi mesi del 2012, però qua in provicia di Reggio Emilia tra Lambo r5 e Laser3 dovrebbero essere sei, che non è male come inizioO0

Link al commento
Condividi su altri siti

va però bello!!!! colgo l'occasione per aprire una discussione aperta a tutti questa discussione non centra nulla con la same ma essendo amante di trattori made in italy ci tengo a sapere cosa ne pensate! leggendo una rivista specializata ho scoperto ke dal 2012 landini monterà soltanto motori FPT voi cosa ne pensate??? x me il matrimonio perkins landini era come la firma di uno stilista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella macchina in questo segmento secondo me si dovrebbero affacciare anche altri marchi ad esempio nh con una sorta di tm165 ma affaidabile...............motore nef da 165cv cambio semi ps o possibilita di meccanico insomma una macchina basica che costi il GIUSTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Cnh dovrebbe studiare una macchina stile serie 90 e serie TW,mescolandone i pregi... Comunque,come da tempo intuito nel forum,il Laser ha un suo perché e sta riscuotendo il giusto successo. Speriamo presto di vedere altri video del mezzo al lavoro in varie applicazioni!

Una curiosità: L'anno scorso il prezzo era veramente stracciato,adesso a che livelli siamo per aver uno di questi chiavi in mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

si magari un misto:carro ford motore nef sollevatore ford lift o matic fiat e cambio meccanico o semi ps con potene dai 150 ai 180hp peso intorno ai 60ql a vuoto e prezzo 45-50000€ ed ecco arrivato il td7.180

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si possiede il mezzo adatto è facile fare operazioni del genere....

L' unico rammarico e che SDF non abbia previsto la commercializzazione in italia perchè un mezzo del genre troverebbe il suo giusto spazio....

Una macchina del genere chi l' ha apprezzata in passato la ricompra e per chi deve attrezzarsi è una valida alternativa all' usata....

Del resto Same con i remake ha sempre fatto affari d'oro ( esempio per tutti Argon F remake a tutti gli effetti del frutteto 2 )

Per quello che riguarda la controproposta di NH non vale nemmeno la pena pensarci..

Una macchina che si avvicina allo stato dei nuovi laser potrebbe essere il TDD erede dei serie 66 anche se chi ce l' ha rimpiange il buon vecchio 80-66...

Peggio ancora se si parla di macchine più piccole il ridicolo tentativo di fare un frutteto low cost ( che pi tutto è tranne che frutteto ) rappresentato dal TD4000F e lo sputtanamento del vecchio 480 fatto dal TD3 a motore shibaura :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Ma che è uno scherzo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:.....

Poi si sa il nome agiusta tutto per chi chiaramente si vuole fare ancora illudere da quest' ultimo....

Ma dal 1994 prodotti buoni quella casa li non è fatti più.....

Anzi ogni novità e un affondo.....

Non me ne vogliate ma è solo il mio pensiero......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si possiede il mezzo adatto è facile fare operazioni del genere....

L' unico rammarico e che SDF non abbia previsto la commercializzazione in italia perchè un mezzo del genre troverebbe il suo giusto spazio....

Una macchina del genere chi l' ha apprezzata in passato la ricompra e per chi deve attrezzarsi è una valida alternativa all' usata....

Del resto Same con i remake ha sempre fatto affari d'oro ( esempio per tutti Argon F remake a tutti gli effetti del frutteto 2 )

Per quello che riguarda la controproposta di NH non vale nemmeno la pena pensarci..

Una macchina che si avvicina allo stato dei nuovi laser potrebbe essere il TDD erede dei serie 66 anche se chi ce l' ha rimpiange il buon vecchio 80-66...

Peggio ancora se si parla di macchine più piccole il ridicolo tentativo di fare un frutteto low cost ( che pi tutto è tranne che frutteto ) rappresentato dal TD4000F e lo sputtanamento del vecchio 480 fatto dal TD3 a motore shibaura :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Ma che è uno scherzo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:.....

Poi si sa il nome agiusta tutto per chi chiaramente si vuole fare ancora illudere da quest' ultimo....

Ma dal 1994 prodotti buoni quella casa li non è fatti più.....

Anzi ogni novità e un affondo.....

Non me ne vogliate ma è solo il mio pensiero......

 

Con quest'ultima perla di saggezza credo sia ora di finire questo fuori tema, qui non si parla di NH ma di laser 3 ed omologhi, che sono commercializzati pure nel nostro paese se non lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si possiede il mezzo adatto è facile fare operazioni del genere....

L' unico rammarico e che SDF non abbia previsto la commercializzazione in italia perchè un mezzo del genre troverebbe il suo giusto spazio....

Una macchina del genere chi l' ha apprezzata in passato la ricompra e per chi deve attrezzarsi è una valida alternativa all' usata....

Del resto Same con i remake ha sempre fatto affari d'oro ( esempio per tutti Argon F remake a tutti gli effetti del frutteto 2 )

Per quello che riguarda la controproposta di NH non vale nemmeno la pena pensarci..

Una macchina che si avvicina allo stato dei nuovi laser potrebbe essere il TDD erede dei serie 66 anche se chi ce l' ha rimpiange il buon vecchio 80-66...

Peggio ancora se si parla di macchine più piccole il ridicolo tentativo di fare un frutteto low cost ( che pi tutto è tranne che frutteto ) rappresentato dal TD4000F e lo sputtanamento del vecchio 480 fatto dal TD3 a motore shibaura :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Ma che è uno scherzo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:.....

Poi si sa il nome agiusta tutto per chi chiaramente si vuole fare ancora illudere da quest' ultimo....

Ma dal 1994 prodotti buoni quella casa li non è fatti più.....

Anzi ogni novità e un affondo.....

Non me ne vogliate ma è solo il mio pensiero......

E dai Diego non esagerare che same e nh quando c è da farsi male viaggiano sullo stesso binario...vedi tiger e similari rubin e similari!Adesso se n è uscita col laser e venderà unicamente per il prezzo basso come successe a nh con i 110 90 blu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere caro Devil anche se tra i 2 Mali sceglierei sempre quello minore sono d accordo con te sui vari Tiger (che xo hanno motore same)e walker ma non ci dimentichiamo che Fiat ripropose l ottimo 110 non per un operazione a bassi costi ma sol perché i primi Winner avevano avuto un risultato "lassativo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere caro Devil anche se tra i 2 Mali sceglierei sempre quello minore sono d accordo con te sui vari Tiger (che xo hanno motore same)e walker ma non ci dimentichiamo che Fiat ripropose l ottimo 110 non per un operazione a bassi costi ma sol perché i primi Winner avevano avuto un risultato "lassativo"

All epoca dei 110 blu i winner erano già "cessati"da un po!!Ci sono molte voci sul perchè del ritorno dei vecchi serie 90 e anche dei 66 ma questa non l avevo ancora sentita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si possiede il mezzo adatto è facile fare operazioni del genere....

L' unico rammarico e che SDF non abbia previsto la commercializzazione in italia perchè un mezzo del genre troverebbe il suo giusto spazio....

Una macchina del genere chi l' ha apprezzata in passato la ricompra e per chi deve attrezzarsi è una valida alternativa all' usata....

Del resto Same con i remake ha sempre fatto affari d'oro ( esempio per tutti Argon F remake a tutti gli effetti del frutteto 2 )

Per quello che riguarda la controproposta di NH non vale nemmeno la pena pensarci..

Una macchina che si avvicina allo stato dei nuovi laser potrebbe essere il TDD erede dei serie 66 anche se chi ce l' ha rimpiange il buon vecchio 80-66...

Peggio ancora se si parla di macchine più piccole il ridicolo tentativo di fare un frutteto low cost ( che pi tutto è tranne che frutteto ) rappresentato dal TD4000F e lo sputtanamento del vecchio 480 fatto dal TD3 a motore shibaura :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Ma che è uno scherzo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:.....

Poi si sa il nome agiusta tutto per chi chiaramente si vuole fare ancora illudere da quest' ultimo....

Ma dal 1994 prodotti buoni quella casa li non è fatti più.....

Anzi ogni novità e un affondo.....

Non me ne vogliate ma è solo il mio pensiero......

 

 

1)il laser e i suoi omologhi gli vendono eccome in italia:leggi:

2)qua ho un'amico che ha il tdd95 e si trova bene ci fa molti trasporti e lavori pesanti

3)che il td3.50 /f480 sia un'aborto è tutto da vedere.........chi ti ha detto che il shibura è scarso? e poi secondo mè la nh ha centrato l'obiettivo.....un trattore cosi serve..lo dovevano solo equipaggiare con qualche optional in piu.

4)che dal 94 ad oggi la nh abbia fatto schifo è tutto da dire.....come vendite è ancoraa in testa.....:asd::leggi::clapclap:ha avuto la tm cheè stato un buco nell'acqua:perfido:ma glia altri mi pare che vadino......e che fulminino i rossi di trviglio:asd::asd::asd:

 

5)il td4000f è un degno sostituto della seri 86f larga cioè alla fine della fiera un piccolo utility.....e io lo ho provato e non è cosi scomodo come si dice.....a me piace come macchina gli manca solo la cabina.

 

poi quoto devil dicendo che nh fuori strada ci è andata e ci va.....perche tutte le piccole noie si possono risolvere...........ma non venirmi a dire che la same non ci è andata.......rubin...silver 100.6 /mooolto addormentato)tiger e il walker?si è persino disturbata a mettergli la scritta incredibile:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

con questo non voglio offendere nessuno ma è quello che penso.......:n2mu:

ma adesso torniamo ai laser

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...