vara Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Dai ragazzi il 700 è MOBOTURBO! Informatevi prima di scrivere che poi la gente legge e ci crede! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Dai ragazzi il 700 è MOBOTURBO! Informatevi prima di scrivere che poi la gente legge e ci crede! Non si può esser perfetti..... Comunque non capisco come allora gli ultimi 700 scaldino...... Non è normale. Visto che i primi erano di un'efficienza che la concorrenza doveva solo imparare. Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 la prima serie 900 montava il deutz 7.2 litri . dopo si sono accorti che era tirato......e molto, e sono passati al 7.8 ( 7755) cosa saranno 600 cc in piu'?????? allora fece la differenza . oggi senza cambiare motore e cilindrata il 939 arriva a 390 il 1038 vario motore MAN cilindrata 12419 parte dalla potenza di 380 cv ci sono 4664 cc di differenza non ve la ponete qualche domanda? io si :cheazz: e lo sapete che sono un estimatore di deutz ag ...... ma troppo e' troppo chiudo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Allora mettetevi d'accordo tutti i 900 o solo s4 perché Diego guarda che 7800 non è solo s4.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Solo gli s4 bevono olio vara e non tutti, comunque ho fatto un giro di telefonate e su 4 939 s4 tutti consumano tra 1 e 2.5 litri ogni 10 ore di olio motori sia nuovi che con 2000 ore. ma bevono solo i 939 o anche i modelli meno tirati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 930 s4 purtroppo non ne conosco per chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 gli esemplari di gavio, 4 939 s4 sono nell'ordine di un litro ogni due giorni di lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 gli esemplari di gavio, 4 939 s4 sono nell'ordine di un litro ogni due giorni di lavoro Quante ore fanno con l'olio motore? Il consumo lo hanno sempre anche con cambio olio appena effettuato? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 condivido toxi 82:n2mu: i challenger messi sul patibolo dall'inquisizione spag..........trattoristica , i fendt intoccabili. nessuna polemica per favore , e capire perche' un' altra casa costruttrice ha problemi similari ai sisu. dati certi e le chiacchiere lasciatele attaccate alla bottiglia ora e' da capire caso isolato? numero esemplari circoscritto? da tenere presente che il 7.8 litri e' da qualche anno che e' fuori , per cui non si puo' parlare di progetto sbagliato anni fa dalle mie parti un fendt 936 dopo 24 ore di funzionamento il deutz e' esploso . sostituito in garanzia , ovviamente . responso motore difettoso ( motivo ......bocche cucite ) . ovviamente non hanno smesso di vendere 936. Direi che sei entrato nel forum con la competenza di quello che sa tutto e la delicatezza di un elefante in cristalleria. Lì'inquisizione c'è per tutto poi ognuno vede quello che preferisce. L'educazione comunque sarebbe sempre importante per discutere con gli altri e tu non ne sei minimamente dotato, oltre alla fastidiosa supponenza che metti in tutti i tuoi interventi. Lo scrivo qua da adesso sei sotto moderazione ovvero i tuoi interventi spesso inutili e puntualizzanti saranno autorizzati da qualche collaboratore se significativi. Buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Chiesto ad un amico con 936 s4 e pure lui ha consumi anomali di olio nell'ordine di un litro/litro e mezzo (macchina con 650 ore), soprattutto in giornate con lavori dove il motore è impiegato sempre al massimo e in concessionaria non gli sanno dire cos'è e che il suo è un caso isolato che cercheranno di risolvere (anche se fin'ora non hanno fatto niente se non fargli uno sconto sui fusti d'olio che ha preso)... Inutile dire la sua "leggera" incazzatura dopo aver saputo che sono in molti a consumar olio e non solo lui La seconda turbina non è una scellerata scelta tecnica, john deere la monta senza problemi (non ho ancora sentito di problemi a turbine sulla serie nuova rispetto a quella vecchia) e sui motori più grossi di problemi 0 senza consumo di olio o altro, per ora in fendt di motori saltati in zona non ne ho sentiti, proverò ad informarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Chiesto ad un amico con 936 s4 e pure lui ha consumi anomali di olio nell'ordine di un litro/litro e mezzo (macchina con 650 ore), soprattutto in giornate con lavori dove il motore è impiegato sempre al massimo e in concessionaria non gli sanno dire cos'è e che il suo è un caso isolato che cercheranno di risolvere (anche se fin'ora non hanno fatto niente se non fargli uno sconto sui fusti d'olio che ha preso)... Inutile dire la sua "leggera" incazzatura dopo aver saputo che sono in molti a consumar olio e non solo lui La seconda turbina non è una scellerata scelta tecnica, john deere la monta senza problemi (non ho ancora sentito di problemi a turbine sulla serie nuova rispetto a quella vecchia) e sui motori più grossi di problemi 0 senza consumo di olio o altro, per ora in fendt di motori saltati in zona non ne ho sentiti, proverò ad informarmi Riferisci al tuo amico che non è il solo! Tractorum serve anche a questo, fare chiarezza e aiutarci tra di noi, in modo che il conce la smetta di coprirsi dietro la classica frase: "è il primo che fa così"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Anni fa un utente del forum aveva problemi di consumo olio al suo 936, tutti lo criticavano perché erano chiacchiere e la causa era che usava olio "normale" e non agco... ora qualcuno gli dovrebbe delle scuse... ps: naturalmente il trattore è stato venduto e cambiato con altri due colori E tra i due colori ha beccato un altro succhia olio...sfigato direi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 comunque ragazzi ci sono motori che bevono piu olio di altri, sarebbe interessante sapere quanti l deve consumare per giudicare il conumo normale, infatti tra i litri conumati dai 900 di gavio( che mi sembrano ugualmente elevati in relazione alla concorrenza)e gli altri c'è notevole differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Mi sembra strano che fino alla mia domanda in questa discussione non era venuta fuori la questione... comunque nel nostro il consumo e si e manifestato dopo le 1000 ore Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Forse perchè a parlare male del dio dell'olimpo qualcuno ci pensa due volte... e poi servono prove (che stavolta sembra ci siano e belle chiare) Comunque per capire la cosa, nel 930 936 e 939 S4 è montato il sistema biturbo, rispetto alle versioni precedenti di quanto è cresciuta la pressione in camera di combustione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Forse perchè a parlare male del dio dell'olimpo qualcuno ci pensa due volte... e poi servono prove (che stavolta sembra ci siano e belle chiare) Comunque per capire la cosa, nel 930 936 e 939 S4 è montato il sistema biturbo, rispetto alle versioni precedenti di quanto è cresciuta la pressione in camera di combustione? 939 2.6 bar faceva il monoturbo e 2.6 bar fa il biturbo, semmai è cambiata l'erogazione e la coppia del motore ma i cavalli sono sempre quelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 939 2.6 bar faceva il monoturbo e 2.6 bar fa il biturbo, semmai è cambiata l'erogazione e la coppia del motore ma i cavalli sono sempre quelli. Sicuramente è come dici tu allora col biturbo gestiscono diversamente l'erogazione, sarebbe interessante capire se questo fenomeno si verifica solo sui Fendt oppure anche in applicazioni industriali ma non mi viene in mente nessuno che monti i Deutz da 300 e più cavalli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 A pelle il 939 s4 tira piu del 939 scr... comunque so che agco ha modificato l olio motore Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Riferisci al tuo amico che non è il solo! Tractorum serve anche a questo, fare chiarezza e aiutarci tra di noi, in modo che il conce la smetta di coprirsi dietro la classica frase: "è il primo che fa così"... Guarda dj, domani chiamo un amico con un 828 di marzo 2016, chiedo pure a lui se ha riscontrato consumi anomali di olio e vi so dire... Si comunque il mio amico appena presa la notizia e passata un attimo l'incazzatura andrà a chiedere in concessionaria, se non gli daranno risposta andrà da altri con la stessa serie sua e vedrà poi lui che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 sarebbe interessante capire se questo fenomeno si verifica solo sui Fendt oppure anche in applicazioni industriali ma non mi viene in mente nessuno che monti i Deutz da 300 e più cavalli Un motivo ci sarà..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 16 Gennaio 2017 Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 I possessori di qualche 900 possono darmi una mano ? Sul 924 (prototipo ex prove) che abbiamo dove lavoro come mai le crociere dello sterzo hanno i punti di ingrassaggio solo in un lato (destra) mentre a sinistra mancano, inoltre anche tutti i movimenti e le oscillazioni dei bracci indipendenti non hanno punti di ingrassaggio ?? I vostri come sono ? Aggiungo 2 foto Un altra cosa che mi lascia perplesso è la polvere che anche dopo ore di soffiaggio resta sempre nel radiatore e nel filtro dell' aria...Questa macchina l'ho usata poco quindi non la conosco ancora bene ma sembra di soffiare la mietitrebbia questo dopo averlo soffiato per 15 minuti Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 I possessori di qualche 900 possono darmi una mano ? Sul 924 (prototipo ex prove) che abbiamo dove lavoro come mai le crociere dello sterzo hanno i punti di ingrassaggio solo in un lato (destra) mentre a sinistra mancano, inoltre anche tutti i movimenti e le oscillazioni dei bracci indipendenti non hanno punti di ingrassaggio ?? I vostri come sono ? Aggiungo 2 foto Un altra cosa che mi lascia perplesso è la polvere che anche dopo ore di soffiaggio resta sempre nel radiatore e nel filtro dell' aria...Questa macchina l'ho usata poco quindi non la conosco ancora bene ma sembra di soffiare la mietitrebbia questo dopo averlo soffiato per 15 minuti Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Forse va cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 il trattore o il filtro ??????? ce l' abbiamo un anno il trattore ma nessuno si è mai preoccupato di verificare certe cose....mah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 il trattore o il filtro ??????? ce l' abbiamo un anno il trattore ma nessuno si è mai preoccupato di verificare certe cose....mah Il filtro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.