mrnos46 Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Prototipo del new Fendt 900 sta lavorando sul suolo italico, a prima vista sembra un 1000, ma il cofano è simile ma ovviamente più piccolo, così come il passo ovviamente più corto del 1000. Ci sarà ad Hannover? Qualche foto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Se monterà il man questo trattore insieme all'8r rimangono lo stato dell'arte dei trattori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Il nuovo motore MAN 9.000cc, del quale avevo già fatto menzione nelle apposite discussioni sui motori, è una unità appositamente concepita per le applicazioni off-road tant'è che per il lancio è stata scelta la vetrina più importante del settore agricolo: sarà infatti presentato ad Agritechnica 2017. Fosse vera questa cosa, si arriverebbe al paradosso di avere 9000 Man sul gommato e 9800 Sisu sul cingolato chiamato anch'esso 900, mi chiedo dove sia finita la coerenza e la rigidezza nella scelte da parte dei tedeschi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 (modificato) Per me come gia detto opteranno per 7 cilindri, impossibile cambino propulsore su gommato anche se il man 9000 faceva gola.,comunque non sempre si puo seguire la logica infatti ci sara da sostituire anche mt 800, sulla carta 1050 track anche se non so se propulsore 1000 potrai spingersi fino a 650cv Modificato 8 Agosto 2017 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 il man 12400 più di 550 cv non fa quindi sul mt 800 rimane V12 Sisu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Qui in giro ci sono mt800 con 9000h di lavoro e zero problemi al motore... nessuno dei proprietari pensa di cambiarli per prendere l ultimo mt col motore 16.800cc serve un serpente non un meccanico per ripararlo da quanto stretto e incasinato e il V12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 il man 12400 più di 550 cv non fa quindi sul mt 800 rimane V12 Sisu. C'è sempre il D38 da 15,3 litri e oltre 600 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Da me ce un amico che ha il 936 s4 ha un consumo di olio che si aggira di circa 2 litri ogni 100 h,chiaramente si è lamentato ed ora i tecnici Fendt gli stanno facendo usare un olio diverso,che ha caratteristiche diverse ma non sono in grado di essere preciso perche non lo so cosa ha di diverso,e sembra che consumi un po meno. Sono situazioni un po strane,perche tutti sappiamo che se un motore comsuma olio non significa che sia finito anzi,pero da una macchina che ha appena 1000 h qualche dubbio ti viene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Da me ce un amico che ha il 936 s4 ha un consumo di olio che si aggira di circa 2 litri ogni 100 h,chiaramente si è lamentato ed ora i tecnici Fendt gli stanno facendo usare un olio diverso,che ha caratteristiche diverse ma non sono in grado di essere preciso perche non lo so cosa ha di diverso,e sembra che consumi un po meno. Sono situazioni un po strane,perche tutti sappiamo che se un motore comsuma olio non significa che sia finito anzi,pero da una macchina che ha appena 1000 h qualche dubbio ti viene. 2 litri ogni 100 ore se fa solo traino pesante è normale. Noi abbiamo un 930 scr e siamo su quelle cifre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 2 litri per 100 ore è ancora ancora ok. ma un litro dopo una giornata di lavoro prorpio no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 (modificato) Editttttttttttttttt Modificato 25 Agosto 2017 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
936 VALE Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 (modificato) mi sembra ci sia scritto 1046:cheazz: Modificato 25 Agosto 2017 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 C'e scritto 1046 ma si vede chiaramente che e' nuovo 900 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Al mattino apri il portone del capannone e.... Godi... Esteticamente parlando... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Eccolo, "il motore"giusto.che macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 evidentemente si saranno stufati delle troppe rogne del deutz tra consumi di olio e motori fusi sono ritornati al man che tante soddisfazioni aveva dato, magari ora è facile parlare ma io dei motori deutz non sono mai stato convinto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Finalmente la certezza che sara cosi,dopo che noi lo sapevamo gia da mesi.. Era ora...poi tra l'altro motore che man introcuce nella sua linea come new entry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 e il 7 cilindri del cingolo verde se darà problemi cambierà in man, alla fendt son stati chiari di non voler rimetterci la faccia con quel motore se avrà problemi nuovamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ragazzi in Fendt devono stare attentissimi perché anche i motori Man in ambito camionistico hanno dato grossi problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 il punto è che,aimè la tecnologia diesel è un pò arrivata. Quindi non esiste brand immune da problema causa egr filtri, scr, urea... Perché il Diesel vada bene le temperature di combustibile devono essere alte, ma più alte sono più aumenta la concentrazione do NOx... Il cinema sull'automotive leggero lo si è già visto. Non credo sia questione di brand, per quanto Man sarà anche meglio di Deutz ma di tipo di utilizzo reale del mezzo. Adesso gli entusiast avranno di cui parlare ma dubito che non ci saranno problemi. Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Mah motori john deere e motori fpt di problemi non ne danno ad esempio, io penso proprio sia una questione di brand invece e delle tecnologie che si riescono a sviluppare per ogni casa, altrimenti sarebbero rimasti in deutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 fpt sopratutto e jd fanno numeri elevatissimi di motori che vanno nelle piu svariate applicazioni qui ne sisu ne deutz li fanno da qui deriva una affidabilita inferiore ai primi 2, man andava molto bene ora non so se avrà la stessa affidabilita sui camion ho sentito anche io che hanno qualche problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 fpt sopratutto e jd fanno numeri elevatissimi di motori che vanno nelle piu svariate applicazioni qui ne sisu ne deutz li fanno da qui deriva una affidabilita inferiore ai primi 2, man andava molto bene ora non so se avrà la stessa affidabilita sui camion ho sentito anche io che hanno qualche problema... dire che deutz produce pochi motori mi sembra una boiata, nel 2016 ha prodotto quasi 133000 motori che non mi pare siano pochi, il problema del deutz montato sulla serie 900 dei fendt è stata la scelta di una taratura estrema, difatti la potenza che aveva questo motore nel settore industriale era inferiore a quella montata nel 939. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 dire che deutz produce pochi motori mi sembra una boiata, nel 2016 ha prodotto quasi 133000 motori che non mi pare siano pochi, il problema del deutz montato sulla serie 900 dei fendt è stata la scelta di una taratura estrema, difatti la potenza che aveva questo motore nel settore industriale era inferiore a quella montata nel 939. di questi quanti 7800 ? sono quelli che danno più problemi, se lo paragoni al cursor.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDG Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 FPT in tutte le applicazioni sia marine che terrestri di motori ne produce ogni anno circa 10 milioni. Fate voi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.