Jump to content

Il balletto del concessionario!

Recommended Posts

• Replies 583
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Concordo...ma qui in montagna 50ha son tanti...poi a 20km da me la media è sui 150 300ha...ma vale per la pianura padana...la maggioranza del territorio italiano non è così esteso...comunque io vado t

Comunque se io fossi un conce storico che comunque fa un fatturato nn da poco e che ci ha messo sudore e fatiche per vendere e mi vengono a dire “guarda da oggi diventi dipendente del tale conce perch

Parere mio personalissimo: La strada che sta prendendo jd non l'ha condivido.. Il problema non sta nel fare 2 ore di macchine per andare a comprare un trattore ogni 2/3 anni.. Il problema è l'assisten

Posted Images

5 ore fa, DjRudy ha scritto:

Vedremo se CAE passa a NH o SDF

A Modena il concessionario NH ha appena aperto (penso 2019). SDF c'è il concessionario storico a Modena(molto forte) e fa anche la provincia di Reggio...

Il 11/5/2021 Alle 12:42, davide lei ha scritto:

A Modena il concessionario NH ha appena aperto (penso 2019). SDF c'è il concessionario storico a Modena(molto forte) e fa anche la provincia di Reggio...

a bologna ci sarebbe anche il consorzio di ravenna, vediamo fra poco se si pestano i piedi i due concessonari. 

• 1 month later...
Il 13/5/2021 Alle 19:21, Runner46 ha scritto:

a bologna ci sarebbe anche il consorzio di ravenna, vediamo fra poco se si pestano i piedi i due concessonari. 

Dal 2022 CAE fa NH e CAR  Case IH nella zona di Bologna.

• Thanks 1
  • 2 weeks later...