Vai al contenuto

Il balletto del concessionario!


HP90

Messaggi raccomandati

E'...appunto il resto?.....solo al bar si sà......intanto Ranucci continua a vendere SDFfacendo contratti....logicamente sarà così, ma se lascia non è che rimane senza nulla o per lo meno prima di lasciare ha già preso altro .....ma di preciso non si sà nulla

Poi a questo punto si scatenerà un cambiamento generale ....un pò come il gioco del ballo dove tolgono 2 sedie ogni volta tutti corrono a prendere quella libera

Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci sono tante , addirittura che si prenda la rappresentanza del Top dei trattori .
Si parla anche di ritorno di New Holland al consorzio e addirittura di uno scorporo dei Case .
E anche dell' apertura di un centro SDF qua' nel Folignate .
Sembra di assistere alle ipotesi di formazione del governo

Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si...quella che hanno tutti.....Graziotti prenderà la zona di Citta di Castello......la Maier invece dovrà aprire una filiale sulla zona  verso Foligno.....ma non è così facile .....probabilmente che ora se ad SDF gli chiedi il culo te lo danno e forse  Maier su questo giocherà la sua carta...però di chiaro non cè nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
1 minuto fa, DjRudy ha scritto:

Come lotta Ranucci.

Comunque tutte queste cose le aveva dette Toso in tempi non sospetti e si stanno avverando una dopo l'altra.

È un veggente il ragazzo😅 cmq DJ una domanda per te prendo come esempio ranucci visto che al momento è il concessionario in causa ma quanto gli può mai fare bene tutti questi cambi marchio?!?! Nella mia prima fiera di Bastia Umbra era CNH poi SDF adesso solo Massey magari fra qualche anno lo vediamo claas?!?? 🤷 E poi con i ricambi?!?! Con le formazioni dei operai?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non è una buona cosa fare tutti sti cambi, ma purtroppo le multinazionali oggi fanno solo grandi casini e spesso i concessionari si ritrovano in queste situazioni senza volerlo.

  • Like 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cap cosa è rimasto da vendere ?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Se ti riferisci al consorzio agrario di Perugia, alias consorzio agrario dell'Umbria, sembra che confluirà in CAI, e quindi con buone probabilità prenderà New Holland.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, daniele74 ha scritto:

quale regione?

io sapevo Bologna

io so che vende anche in Veneto e in Romagna e nel modenese, visto il parco macchine e la nuova sede se avesse solo Bologna chiuderebbe domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2023 at 12:42, DjRudy ha scritto:

Come lotta Ranucci.

Comunque tutte queste cose le aveva dette Toso in tempi non sospetti e si stanno avverando una dopo l'altra.

La cosa si sapeva da prima di agosto......ma le chicchiere non fan frittelle.....quindi fino a che non ci sono le firme tutto fà brodo......ora che le scritte SDF sono state tolte e che ufficialmente da 1 frebbraio il CAP di Perugia non è piu ufficialmente il conce MF allora si puo dire che Ranucci è MF ......per il resto altrimenti poteva essere tutto fumo.....di scoop ce ne sono quanti ne volete......un'altro restando in tema chiacchiere da bar è quello che Sgalla conce JD in umbria venga sollevato e data la zona di Perugia alla PM&B.....altra chiacchiera è quella che il CAP di PG prenda Landini......quindi per chi è abituato ad andare al bar, a volte lo puo trovare anche qua il bar...ma senza coffy

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SAN64 ha scritto:

La cosa si sapeva da prima di agosto......ma le chicchiere non fan frittelle.....quindi fino a che non ci sono le firme tutto fà brodo......ora che le scritte SDF sono state tolte e che ufficialmente da 1 frebbraio il CAP di Perugia non è piu ufficialmente il conce MF allora si puo dire che Ranucci è MF ......per il resto altrimenti poteva essere tutto fumo.....di scoop ce ne sono quanti ne volete......un'altro restando in tema chiacchiere da bar è quello che Sgalla conce JD in umbria venga sollevato e data la zona di Perugia alla PM&B.....altra chiacchiera è quella che il CAP di PG prenda Landini......quindi per chi è abituato ad andare al bar, a volte lo puo trovare anche qua il bar...ma senza coffy

Io credo che se JD passa a Pm&B anche per la regione Umbria di cervi ne spariscono molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi la provincia di Terni è già loro, ma la politica tanto amata da JD che in 10 anni ha dimezzato i concessionari, non ha dato i frutti che si speravano ne in Europa e tanto meno in Italia.....quindi tutti questi mega concessionari non sò dove porteranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...