Vai al contenuto

Il balletto del concessionario!

HP90

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, AleJohnDeere ha scritto:

Ha lasciato mf?

Lo ha preso Ranucci ormai da qualche mese.

Intanto SDF a parte aver dato indicazioni su dove dovrebbero sorgere i nuovi concessionari si è praticamente assentata dal panorama, non perchè almeno sulla carta non ci siano zone coperte, ma vorrei trovare uno di voi che lavorate nelle zone scoperte, e sono molte e mal collegate  che penserebbe di rivolgersi a loro oggi se dovesse acquistare un trattore, considerando poi che non li regalano 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Speriamo sparisca quello di piacenza che in quanto a lentezza ed incompetenza nn ha rivali….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricorda che non ce limite al peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Prima dell inizio campagna trebbiatura/trinciatura grano 2024.. alcuni concessionari big hanno pubblicizzato apertura magazzino ricambi continuata sabato,domenica,servizi extra etc.. alla fine se l utente andava prendere un ricambio di domenica.. 50€ per essere entrato in negozio e +20% sul prezzo del ricambio.. proprio un bel servizio.. specie per chi ha una macchina da raccolta in cortile da centinaia di migliaia di Euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell inizio campagna trebbiatura/trinciatura grano 2024.. alcuni concessionari big hanno pubblicizzato apertura magazzino ricambi continuata sabato,domenica,servizi extra etc.. alla fine se l utente andava prendere un ricambio di domenica.. 50€ per essere entrato in negozio e +20% sul prezzo del ricambio.. proprio un bel servizio.. specie per chi ha una macchina da raccolta in cortile da centinaia di migliaia di Euro 

Verde giallo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/07/2024 at 21:41, Cat power ha scritto:

Nel caso basterebbe che scrivessero che si può usufruire anche del servizio "plus" ma sappi che ti costa un reneplus allora uno sa già di che morte muore.

Questo mi sembrerebbe più corretto che presentare la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, avrei esempi miei ma anche di altri da scriverci un libro. discusso anche l' altro ieri con uno che mi ha fatto tornare in negozio 4 volte per un pezzo di ricambio dove ogni volta c'è stato un problema diverso ( sempre preceduto da telefonata ) ed alla fine il pezzo non andava nemmeno bene. mi ha detto di dirlo al costruttore ( di un aggeggio che avevo comperato da lui ). manco le basi della conoscenza delle leggi. alla fine è seguita sfanculazione in diretta e lui s'è pure offeso. chi me lo ripaga il tempo perso. poi scrivo al costruttore di dirmi dove trovo i ricambisti della loro roba ( non quello dove sono stato io ), mi mandano una breve lista della zona, uno mi dice che non ha mai trattato quella marca li, un altro ha chiuso da tipo almeno due anni. sembrano le comiche ma è tutto vero. questa gente qua non merita di lavorare, anzi devono finire sotto un ponte a fare la fame, loro e famiglia compresa.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, siesa ha scritto:

guarda, avrei esempi miei ma anche di altri da scriverci un libro. discusso anche l' altro ieri con uno che mi ha fatto tornare in negozio 4 volte per un pezzo di ricambio dove ogni volta c'è stato un problema diverso ( sempre preceduto da telefonata ) ed alla fine il pezzo non andava nemmeno bene. mi ha detto di dirlo al costruttore ( di un aggeggio che avevo comperato da lui ). manco le basi della conoscenza delle leggi. alla fine è seguita sfanculazione in diretta e lui s'è pure offeso. chi me lo ripaga il tempo perso. poi scrivo al costruttore di dirmi dove trovo i ricambisti della loro roba ( non quello dove sono stato io ), mi mandano una breve lista della zona, uno mi dice che non ha mai trattato quella marca li, un altro ha chiuso da tipo almeno due anni. sembrano le comiche ma è tutto vero. questa gente qua non merita di lavorare, anzi devono finire sotto un ponte a fare la fame, loro e famiglia compresa.

di sicuro il tempo perso non te lo ripaga nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...