Vai al contenuto

Il balletto del concessionario!

HP90

Messaggi raccomandati

Sembra che lo stillicidio di concessionari jd continui ho sentito dire che da settembre al conce jd della mia zona abbiano tolto il marchio

Stesso destino toccato alla concessionaria di Lodi, Piacenza, Parma e Reggio Emilia

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando dell' enneti Demalde?? Ma e' veramente stata tolta la concessionaria jd??

Esatto, Piacenza e Lodi vanno ad Agribertocchi, Parma e Reggio Emilia non so se spettano ancora a lui oppure le affideranno a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
ultimamente non è che stessero offrendo un gran servizio post vendita e officina.

penso fosse inevitabile questo epilogo.

ergo,chi è causa del suo mal,pianga se stesso

si anche questo è vero , un mio amico ha chiesto assistenza per un 6530 alla ditta Enneti ,gli hanno faturato 500 euro( poi non pagati) per non aver risolto problema , si è poi rivolto nella zona di Mantova e con poche decine di euro ha rsolto un banale inconveniente .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...