Vai al contenuto

Claas Axos 200


DjRudy

Messaggi raccomandati

Nuova Gamma Claas prodotta da Carraro Agritalia motorizzata FPT F36 e gommatura 540/65 r 34 e potenze fino a 103 cv.

Trasmissione TwinShift: 30+15 Hi-Lo 40 km/h a 1650 giri prodotta da Carraro Agritalia.

Grave mancanza l'assale sospeso! Che su questa macchina mi sarei aspettato.

claas axos 200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

E ancora continuano a sbattere il muso con Carraro.....bhooooo...saro scemo io ma mi sembra assurdo che nel 2023 ancora esiste chi tira fuori un modello nuovo con ancora Hi/Lo e ponte rigido....fanculoooooo

Magari presentano questo ma hanno altro in pentola....una mia supposizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 27/11/2022 at 19:30, thedavidesame ha scritto:

Magari presentano questo ma hanno altro in pentola....una mia supposizione....

Si ma @SAN64 ha perfettamente ragione che senso ha insistere a proporre macchine che mancano di componenti ormai non dico fondamentali ma un cavolo di cambio un pò più evoluto ormai è ora di mettercelo sui trattori base idem l'assale sospeso.

Se poi un o propone una minestra riscaldata come intermedia prima della vera gamma nuova allora ha delle politiche commerciali discutibili.

Orami immagino che tutti i produttori debbano rendersi contro che un trattore medio ha una gamma di utilizzi talmente ampia che debba essere inserito tra i mezzi che potrebbero essere abbastanza basici ma pure full optional come i grandi.  

Basta pensare che probabilmente continuano a farsi costruire fuori casa i piccolini solo perchè gli costa meno che farseli in casa, e allora abbiamo detto tutto sul valore che hanno per i costruttori farci i soldi.................... il contenuto conta solo se provi qualcosa di meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Johndin ha scritto:

Si ma @SAN64 ha perfettamente ragione che senso ha insistere a proporre macchine che mancano di componenti ormai non dico fondamentali ma un cavolo di cambio un pò più evoluto ormai è ora di mettercelo sui trattori base idem l'assale sospeso.

Se poi un o propone una minestra riscaldata come intermedia prima della vera gamma nuova allora ha delle politiche commerciali discutibili.

Orami immagino che tutti i produttori debbano rendersi contro che un trattore medio ha una gamma di utilizzi talmente ampia che debba essere inserito tra i mezzi che potrebbero essere abbastanza basici ma pure full optional come i grandi.  

Basta pensare che probabilmente continuano a farsi costruire fuori casa i piccolini solo perchè gli costa meno che farseli in casa, e allora abbiamo detto tutto sul valore che hanno per i costruttori farci i soldi.................... il contenuto conta solo se provi qualcosa di meglio. 

Si ma cmq hanno anche ampliato la partnership con Carraro ci fu un comunicato stampa che ci sono tecnici 50 e 50 per casa costruttrice che lavorano a progetti futuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se il cambio power shift ha almeno 25 anni di vita adesso come adesso dovrebbe essere un qualcosa che costa come un meccanico per le case produttrici, questo intendo siamo ancora al cambio con la mezza marcia dai potrebbero usare un pò più di know how anche sui basici orami se lo sono pagato, l'assale sospeso va bene costa ma quanti anni sono che l'hanno realizzato siamo ancora a optional per tantissimi trattori. 

Questo intendo per dire che siamo ancora alla preistoria della meccanica e pure piace quello basico pagato uno sproposito per quello che offre e non ditemi che non è così.

 

2 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Si ma cmq hanno anche ampliato la partnership con Carraro ci fu un comunicato stampa che ci sono tecnici 50 e 50 per casa costruttrice che lavorano a progetti futuri

Ho capito che hanno ampliato la partnership, possono scrivere e firmare quello che vogliono poi alla fine guidi il trattore mica la partnership.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Johndin ha scritto:

Scusate ma se il cambio power shift ha almeno 25 anni di vita adesso come adesso dovrebbe essere un qualcosa che costa come un meccanico per le case produttrici, questo intendo siamo ancora al cambio con la mezza marcia dai potrebbero usare un pò più di know how anche sui basici orami se lo sono pagato, l'assale sospeso va bene costa ma quanti anni sono che l'hanno realizzato siamo ancora a optional per tantissimi trattori. 

Questo intendo per dire che siamo ancora alla preistoria della meccanica e pure piace quello basico pagato uno sproposito per quello che offre e non ditemi che non è così.

 

Ho capito che hanno ampliato la partnership, possono scrivere e firmare quello che vogliono poi alla fine guidi il trattore mica la partnership.

Intendevo che prima o poi produrrà i suoi frutti e magari siccome ci vorrà del tempo mantengono il segmento così com'è visto che non è il mercato di punta sui trattori claas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...