Vai al contenuto

Scatto del mese -Dicembre-

Angelillo

Quale foto preferisci?  

94 utenti hanno votato

1. 1. Quale foto preferisci?

• Cvt: festa del ringraziamento a formigine
      4
    • Fiat 27c Diesel: tk 95 con rotante
      0
    • Albertol: renault ares 720
      1
    • Busta 215: Il Re 180 sporco
      1
    • Rico 91: il T7060 nella pauta
      4
    • Marty92: La Bella e la Bestia
      2
    • Fendista: i magnifici 6
      1
    • Patrizi: Poca spesa molta resa !
      4
    • DjRudy: 2 con sangue blu e la CSX 7060
      3
    • Giovanni V : Dj welcome to jesi
      3
    • Gian81: Effetto New holland...
      0
    • Acallioni: Lo schieramento
      1
    • Giackitl100a: fiat 70 c aratura anni 80
      7
    • Alessandro Fior: Io,nonno e mio cugino sulla 70C
      13
    • Sapphire Nh190: Il Re
      0
    • Tl90: 605c in bosco
      0
    • Hp90: Mistero...
      1
    • Fiat 110/90: New Holland Fiatagri 82-86DTF in bosco
      0
    • Puntoluce: Che s'à da fà pe campà
      2
    • Mauri the beast: a bestia rossa
      7
    • Fatmike: verso un'altra vita
      0
    • Mt 765B : A Challenger for chirstmas
      11
    • Rmarcaccini: Nuovo Kripton
      2
    • Iron200: certe volte il terreno è davvero morbido...
      4
    • Tl80: Testacalda impegnato in aratura
      5
    • Nh72-85: E Toni in tlà nev
      0
    • Angelillo: Il mio compagno di ogni giorno
      12
    • TValeria: decoupage natalizio!
      4
    • Reggianodoc: Spala, spala dopo 12 ore è ancora così!
      2

Messaggi raccomandati

Ma di sami ce ne sono tanti.....Su ragazzi facciamo vincere il nonnoooooooooooooo con la stànta! Quanti bei ricordi!

W la 70 :asd:

alex ha ragione, per una volta :asd:

però vedo che qualcuno ha votato la mia foto, oh complimenti a chiunque sia stato :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la 70c è davvero unica , un balzo nel passato della nostra infanzia dove molti di noi con mezzi del genere, mangiando un sacco di polvere in estate con l'aratro, hanno imparato ad usarla.Il canto del motore della 70 è davvero unico! O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci al verdetto finale, anche sto mese son arrivato secondo, porco cane :tickedoff: ( se mettevo un trattore motrice avrei potuto attaccare la dt e vedere di spuntarla:asd:)

Allora:

1° posto Alessandro Fior

2° posto Angelillo

3° posto Mt765b

Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti!

Un grazie a chi ha votato la mia fotoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ave:mille a tutti coloro che mi hanno votato!!!

Dedico questo risultato a mio nonno (quello sulla 70) che non c'è più da pochi mesi e che qui in zona è ricordato come uno dei più forti trattoristi...spero di seguirne le orme!

Vi auguro un 2010 carico di grandi emozioni e vorrei invitare più utenti a partecipare e votare questa iniziativa!

Appuntamento al prossimo scatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita il terzo posto....non male considerando le altre foto....complimenti al vincitore, la tua era davvero una bellissima foto che ha giustamente meritato di vincere......anche se il t7060 è troppo bello.........:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di sami ce ne sono tanti.....Su ragazzi facciamo vincere il nonnoooooooooooooo con la stànta! Quanti bei ricordi!

W la 70 :asd:

Soccì!! Io intendevo un altra di 70!! :asd::asd: Comunque anche questo mese c'erano diverse foto che meritavano il voto e come al solito i votanti sono all'incirca un centinaio. Speriamo che passate le feste abbandonino spumanti e panettoni e si dedichino di più a votare!!

Complimenti al nonno vincitore, sicuramente anche in questo forum sarà ben ricordato.

Infine un complimento a tutti i partecipanti.... pronti per il prossimo mese!!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

La 70 è sempre la 70,in qualsiasi foto appaia!!! E' la storia della meccanizzazione agricola in Italia! Speriamo dai che dal mese prossimo i votanti superino le 100 unità...e che le foto siano belle come al solito!

Essì la 70 insieme alla sua mammima 55 è unica :fiufiu::fiufiu:.

Ma in quella foto , aveva appena tirato la corda e l'aratro stava andando giu o va giu cosi poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stava appena andando giù,era ad inizio passata e aveva appena tirato la corda! Era un bel bivomere da 18q.li e lo portava tutto affondato!

Si 18 quintali è il solito che si attacca alla 70....cmnq sembrava che ci dava giu in quel momento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo di casa che ti spedisco il "ricco" gadget come vincitore del concorso di dicembre.

Grazie e complimenti la foto è bellissima, ma vi annuncio che il mese prossimo vinco io :sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa: ho una foto imbattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per le foto e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti!

Vorrei però mettere un po di discordia e dire che se il concorso è mensile le foto dovrebbero essere il più possibile attinenti alla stagione, altrimenti ci troviamo ad avere a dicembre, nel calendario, una foto scattata in piena estate. Non voglio fare assolutamente polemica, di nuovo faccio i complimenti a tutti i partecipanti e vi auguro un buon anno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e auguri anche a te,sicuramente hai ragione infatti per gli altri mesi la cosa era più semplice da fare visto che i lavori in campagna erano più frequenti...in questo periodo è più difficile avere una foto dell'ultimo momento...gli amici del nord ne hanno di più perchè spesso si impegnano a sgomberare le strade...qui è un pò tutto fermo!

Comunque non credo che quando è stata creata questa iniziativa si sia pensato ad abbinare la foto proprio ai lavori specifici di quel mese,però si potrebbe pure proporre agli amministratori,no?O0 Aspettiamo il tuo R1...fai tante foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per le foto e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti!

Vorrei però mettere un po di discordia e dire che se il concorso è mensile le foto dovrebbero essere il più possibile attinenti alla stagione, altrimenti ci troviamo ad avere a dicembre, nel calendario, una foto scattata in piena estate. Non voglio fare assolutamente polemica, di nuovo faccio i complimenti a tutti i partecipanti e vi auguro un buon anno!!!!!!

Ma questa non è polemica, ma solo esprimere una opinione (ci abbiamo anche creato una sezione contatta staff per questo).

Io sno perfettamente d'accordo con te ma purtroppo mi sa che è difficile per tutti partecipare perchè magari in vari periodi non hanno foto perchè non fanno lavori particolari.

Questo direi potrebbe essere il motivo per non creare una rigida regolamentazione sul concorso.

C'è scritto pure nel regolamento che dovrebbe essere più attinente possibile al periodo ma come dicevo prima un pò di elasticià bisogna lasciarla, penso sia più giusto così.

Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa non è polemica, ma solo esprimere una opinione (ci abbiamo anche creato una sezione contatta staff per questo).

Io sno perfettamente d'accordo con te ma purtroppo mi sa che è difficile per tutti partecipare perchè magari in vari periodi non hanno foto perchè non fanno lavori particolari.

Questo direi potrebbe essere il motivo per non creare una rigida regolamentazione sul concorso.

C'è scritto pure nel regolamento che dovrebbe essere più attinente possibile al periodo ma come dicevo prima un pò di elasticià bisogna lasciarla, penso sia più giusto così.

Che dici?

Capisco che in molte zone esistono periodi in cui i lavori di campagna sono fermi, come quì in maremma attualmente stiamo aspettando che asciughi un po per terminare le semine dei cereali....però ritengo che non essendo solo le macchine agricole i soggetti da immortalare, ogni periodo dell'anno possa dare a tutti i partecipanti di tutte le zone, innumerevoli spunti! O0

Comunque ritengo che già così come è, l'iniziativa dello scatto del mese sia veramente interessante!!!! :asd::asd: Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la foto del post di johndin ho capito perchè babbo natale quest'anno non mi ha portato niente ,se ha sostituito le renne con quel trattoraccio verde sarà fermo da qualche parte col trattore in panne.....sigh

Almeno col "trattoraccio verde" è riuscito a partire,se avesse avuto un gingillo versione puffo,manco sarebbe partito....con il cervo potrebbe sempre arrivare....magari per Pasqua:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con piacere che l'effetto new holland come gesto non ha portato tanti voti, o meglio ha vinto il premio tra gli ultimi!

Però siamo andati tutti in bagno con regolarità e questo ha permesso di smaltire gli eccessi natalizi..................................:asd::asd::asd::asd::asd::asd:e non è poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...